Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vintus ha scritto:
Ogni riferimento all' entrata di sportitalia (così come tutti gli altri canali mancanti del dtt) su tivusat é puramente casuale... :doubt:

è il digitale terrestre nato male, se ci sn problemi con quasi tutti i mux per coprire tutto il territorio italiano, perché non si abolisce, e tutte le televisioni trasmetterebbero solo su tivusat

milanistaavita ha scritto:
roba da mettersi le mani ai capelli :lol: :lol:

neank'io ho visto mai una partita di basket su raisport, visto ke fino al 17 giugno era scoperto da quel mux

milanistaavita ha scritto:
RS oppure SI?? :5eek: :5eek:

io RS lo vedo da sempre....
io il contario, sportitalia la vedo sin dal 2004, raisport invece lo visto dal 204 al 2006, per poi ritornare visibile solo il 17 giugno di quest'anno.
So ke raisport è stata visibile su TIVUSAT ma perché dovevo spendere dei soldi per la parabola io, quando pago regolarmente il canone rai

salvao ha scritto:
io il contario, sportitalia la vedo sin dal 2004, raisport invece lo visto dal 204 al 2006, per poi ritornare visibile solo il 17 giugno di quest'anno.
So ke raisport è stata visibile su TIVUSAT ma perché dovevo spendere dei soldi per la parabola io, quando pago regolarmente il canone rai
incredibile...non ci avrei creduto ;)

dado88 ha scritto:
Lo vista via sat ;)...che rispetto al solito ha avuto una qualità video migliore è possibile (anche le partite del campionato francese avevano una qualità migliore). Ma che si vedono meglio dei canali di RaiSport non sono per nulla d'accordo

RaiSport, nel mio commento, non l'ho proprio menzionato.
Anche lì credo che il problema non sia la trasmissione dell'evento, ma la ricezione del mux.

Ps: Ho avuto sempre la sensazione che SI è visibile in modo migliore sul Dtt con il mux TIMB che sul Sat.

Stavo seguendo la replica di SpecialeCalciomercato su SI1 e parlando di Samp hanno ricordato che il Trofeo Gamper [Barcellona - Sampdoria] sarà trasmesso da Sportitalia.
Una replica 20 anni dopo dalla sfortunata finale di Wembley di Coppa Campioni per i blucerchiati. Credo sia dovuto a questo anniversario l'invito della Samp.

militoo ha scritto:
Stavo seguendo la replica di SpecialeCalciomercato su SI1 e parlando di Samp hanno ricordato che il Trofeo Gamper [Barcellona - Sampdoria] sarà trasmesso da Sportitalia.
Una replica 20 anni dopo dalla sfortunata finale di Wembley di Coppa Campioni per i blucerchiati. Credo sia dovuto a questo anniversario l'invito della Samp.

Quando è in programma? :eusa_think:

militoo ha scritto:
come mai non è stato acquistato da sky??:icon_twisted:

militoo ha scritto:
Perchè non l'avrà ritenuto importante. Mica Sky deve coprire tutto!
Quoto..anche se un pensierino poteva farcelo..anche se stiamo andando OT:D

Oggi sulla gazzetta la notizia che nel contratto firmato tra SI e Ligue1 sono rimaste fuori 10 partite del Psg, queste saranno vendute a parte.

turn ha scritto:
Oggi sulla gazzetta la notizia che nel contratto firmato tra SI e Ligue1 sono rimaste fuori 10 partite del Psg, queste saranno vendute a parte.
Non sapete nemmeno leggere :D ahaha
C'è scritto che sono state tenuti i diritti "non esclusivi" per quelle 10 partite del PSG: quindi Sportitalia le manderà, ma questi 10 match potrebbero anche andare altrove (nell'articolo si ipotizzano La7 o Mediaset).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso