Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho trovato alla Comet, a quanto ricordo non era nemmeno in offerta!jndtl ha scritto:Ciao a tutti,ho letto nella discussione che questo decoder si trova a 30 euro ma da dalle ricerche che ho fatto non l'ho trovato a meno di 50, sapete per caso dove lo vendono a quele prezzo?
Grazie!
ddtandy72 ha scritto:Non ho ben capito se dici sul serio o no (sai com'è, dal tuffo di ieri al mare, l'acqua negli orecchi deve già aver fatto ruggine![]()
).
Cmq quoto: spesso capita che, in attesa di un film, Tetris mi prenda talmente, che mi dimentico di avviare la rec!![]()
Ohibò... lo cerco subito!![]()
No, sono completamente diversi. 8110 non è basato su chipset ALi M3606 ma su Mstar 7828.ddtandy72 ha scritto:Qualcuno sa se l'STR 8105 è praticamente identico all'STR 8110?
Purtroppo mi sono fatto "fregare" le mie 3 chiavette dagli amiciTrittico2 ha scritto:@ jack2121 :
che mi dici sui tasti Pg+/Pg- ovvero (3)? vedi mio post precedente.
...salta in avanti solo? come salti indietro? nel DG3600 il Jump è bidirezionale via >>| e |<< pensavo Pg+/Pg- funzionassero...jack2121 ha scritto:Il tasto 3 salta di tot secondi come impostato nel menu, forse è anche più utile della funzione < o > + OK
Il 3 si, salta solo avanti. Per andare indietro utilizzo INFO - << ed OKTrittico2 ha scritto:...salta in avanti solo? come salti indietro? nel DG3600 il Jump è bidirezionale via >>| e |<< pensavo Pg+/Pg- funzionassero...![]()
Guarda, sul mio succede così solo se registro pochissimi sec: meno di 10! Ma quel che ti è successo, mi par davvero strano!jack2121 ha scritto:Ieri sera ho registrato 20 secondi di Rai 1 in PS, oggi che ho messo la chiavetta, mi sono accorto che il deco non ha registrato Rai 1 (insomma non ha registrato nulla)
jack2121 ha scritto:ma quando l'ho spento ha fatto un timeshift di Giallo dove ero andato per l'ultima volta prima di spegnerlo.![]()
Com'è possibile? l'ho spento e ha continuato a registrare il timeshift!
...dovendo sostituire uno dei dec di casa, l'ho preso anch'io, in un negozio della stessa catena citata (a 29.90).jack2121 ha scritto:Io l'ho trovato alla Comet, a quanto ricordo non era nemmeno in offerta!
Il 3 si, salta solo avanti. Per andare indietro utilizzo INFO - << ed OK
I tasti Pg+/Pg- non svolgono alcuna funzione durante la riproduzione
Qualcuno aveva già avvertito di questo giochettoTrittico2 ha scritto:...dovendo sostituire uno dei dec di casa, l'ho preso anch'io, in un negozio della stessa catena citata (a 29.90).
Curiosamente, NON è la versione ECO.
Cioè? DigiQuest + FW Prom?Trittico2 ha scritto:... meglio il Digiquest, i fw polacchi sono più maturi
ddtandy72 ha scritto:Guarda, sul mio succede così solo se registro pochissimi sec: meno di 10! Ma quel che ti è successo, mi par davvero strano!
Pefino a dec spento!
![]()
Se le noie continuano prova per gradi:
1 - a dec acceso, stacca spina (assicurati che non ci sia niente d'importante "attivo", pendrive collegate ecc. Non si sa mai). Riattaca dopo 30".
2 - reset impostazioni di fabbrica.
3 - riformatta la pendrive (a me - sarà un caso - hanno dato sempre meno problemi, dopo, con format competo da Win). Ovviamente, prima copia ciò che c'è e non vuoi perdere.
Cmq, è la prima volta che leggo roba del genere.
Trittico2 ha scritto:...dovendo sostituire uno dei dec di casa, l'ho preso anch'io, in un negozio della stessa catena citata (a 29.90).
Curiosamente, NON è la versione ECO. Erano tutti così sullo scaffale. Chissà, magari in zona capoluogo (Bo) li riforniscono con
la créme, mentre nei negozi periferici mandano i fondi di magazzino... allo stesso prezzo!...![]()
![]()
Dentro alla confezione c'erano le solite pile "KaBa Super Heavy Duty" della "Suzhou Orient Electronic Co., Ltd." che
anche Telesystem fornisce (ad es. col 6291) a riprova della provenienza delle scatole già brandizzate all'origine...
Aggiornato subito fw alla versione di marzo (1.3.4). Impressione generale: meglio il Digiquest, i fw polacchi sono più maturi di questo.
Ad es. qua c'è ancora il bug del timeshift: anche se questo è settato a Off, ci sono comunque 20 GB di hdd persi per 10 min di
timeshift disattivato...![]()
Inoltre confermo la scelta assurda di lasciare inattivi Pg+/Pg- costringendo ad usare "3" per avanzare, ma senza un modo per
arretrare granularmente (non mi interessano i big jump con <-- e OK)...![]()
Provato, come accade sul mio dec in firma, con pressioni di OK a TimeLine presente?Trittico2 ha scritto:... senza un modo per arretrare granularmente (non mi interessano i big jump con <-- e OK)...![]()
E questo (cioè l'interruzione della REC) potrebbe essere che il dec ha corrotto il FS della pendrive... risolvibile con un semplice ScanDisk, o un nuovo format, al peggio.jack2121 ha scritto:Ieri sera ho registrato 20 secondi di Rai 1 in PS, oggi che ho messo la chiavetta, mi sono accorto che il deco non ha registrato Rai 1
ejack2121 ha scritto:ma quando l'ho spento ha fatto un timeshift di Giallo dove ero andato per l'ultima volta prima di spegnerlo...![]()
l'ho spento e ha continuato a registrare il timeshift!
Con ciò, suppongo, ti riferisci a registrare il timeshift!jack2121 ha scritto:... il decoder l'ho spento e quello si è messo a registrare fino alle 7 di mattina![]()
Possibile, anche se dovrebbe entrare in funzione lo spegnimento automatico dopo tre ore (a meno che non disattivato). E tuttavia, appena che si spenge in automatico, si riaccenderà subito!jack2121 ha scritto:Non vorrei che si fosse spento e riacceso successivamente...
jack2121 ha scritto:o magari io ho premuto il tasto e non si è spento proprioe stamattina l'ho trovato spento perchè dopo aver esaurito tutto lo spazio il deco si spegne...
Possibile anche questo, qualora non sia nessuno dei casi precedenti...jack2121 ha scritto:certamente si tratta di un bug...
Qui 31° adesso, e una lieve brezzetta marina: ho poco da lamentarmi, allora!jack2121 ha scritto:Si si, qui di gradi ce ne saranno anche 40![]()
jack2121 ha scritto:... ho registrato quei 20 secondi.
Ho premuto stop ed ho cambiato canale (mettendo su giallo direttamente).
Ho guardato giallo una ventina di minuti, poi ... spento ... tv e... decoder.
E stammatina mi ritrovo il timeshift di giallo dal momento in cui io ho spento la tv (e penso il decoder).
A sto punto, qualcuno che potrebbe esserti un po' più utlile, sarebbe chi ha almeno un "clone" tipo il DigiQuest.jack2121 ha scritto:Tra l'altro, con registrazioni brevissime, non è nemmeno la prima volta che mi capita...![]()
Figurati, mi foss riuscito di risolverti qualcosa!jack2121 ha scritto:Grazie per il supporto![]()
Ovviamente!jack2121 ha scritto:alla prossima (spero non altro bug)![]()
...sì, Promaco, oppure Kruger&Matz (1.0.8).ddtandy72 ha scritto:Cioè? DigiQuest + FW Prom?
Sì, come forse già detto da jack, il tasto OK sulla timeline non fa proprio nulla:ddtandy72 ha scritto:Provato, come accade sul mio dec in firma, con pressioni di OK a TimeLine presente?
Sì, purtroppo (o per fortuna?) non-ECO.jack2121 ha scritto:Quindi hai beccato la versione non ECO? Ma il bug del timeshift in cosa consiste? non l'hanno ancora corretto con il f/w di marzo?
Pg+/Pg- sono inattivi anche sul mio, funzionano solo quando guardi i canali, ma fa tipo 30 canali alla volta, non uno ciascuno come CH+