Discussioni su Eurosport 2 HD

Gisko77 ha scritto:
eurosport li ha comprati per altri territori, ma non per l'Italia,quindi sì deve pagare di più...

chiaramente visto che sky non ha intenzione di prenderli lei, la bundesliga chiede almeno una cifra in linea con quanto pagava prima sky che evidentemente è molto più di quanto ha pagato eurosport per trasmettere il girone di ritorno l'anno scorso
Quanto ci costano quei due gol di Balotelli e il VaffanMerkel :badgrin: :badgrin:

La prossima volta: quattro! :badgrin: :eusa_whistle: :D

dado88 ha scritto:
EuroSport lo scorso anno non ha pagato niente, Sky ha fatto arrivare il canale e con il loro permesso EuroSport teneva le partite della Bundesliga libere e li commentava. Adesso non lo può fare per scelta della Lega tedesca che vuole i soldi di Sky e non di EuroSport

questa cosa potete ripeterla all'infinto, ma non ha senso :D
Sky non può autorizzare un altro canale a trasmettere un evento, come non può trasmettere gli Slam, anche se sono su eurosport, tra l'altro EU2 trasmetteva due partite in più per cui sky non aveva proprio i diritti
In passato addirittura eurosport non poteva trasmettere determinati eventi sul suo secondo canale per una questione di diritti!

Gisko77 ha scritto:
in questo caso non è sky a dover pagare per trasmettere la bundes, o meglio se sky paga andrà sui canali di sky se paga eurosport va su eurosport, se pagano entrambe va su tutti e due i canali :D
l'importante per i tedeschi è che i soldi siano sufficienti

Chiaramente se l'anno scorso eurosport ha pagato una somma y e si aspetta di pagare la stessa somma per prendere la bundesliga quest'anno i tedeschi si rifiutano di accettare perché si aspettano di incassare una somma almeno in linea con gli anni precedenti, cioè quanto pagava sky
Capisco (anche il pensiero di dado), ma spero che venga fatta chiarezza quanto prima :smile:

E' ha me sembra illogico che ha preso i diritti solo per metà campionato (un'contratto di solo sei mesi non si è mai visto nell'ambiente televisivo).

Ricordiamoci che EuroSport2 appena è partito ha trasmesso subito la Bundesliga, mi sembra difficile che Sky ha deciso di fare arrivare la versione Nord Europea di EuroSport2 nello stesso momento in cui EuroSport ha fatto un'contratto con la Bundesliga.

Secondo me EuroSport ha i diritti della Bundles ma non la può mandare in onda nel nostro paese perchè la Lega Tedesca non vuole essendo che il contratto con Sky è scaduto

Se non sbaglio i prezzi dei contratti si fanno calcolando gli spettatori potenziali. Eurosport avrà offerto una cifra che comprende gli spettatori di tot stati e per poter trasmettere in Italia la lega tedesca vorrà la differenza

dado88 ha scritto:
Secondo me EuroSport ha i diritti della Bundles ma non la può mandare in onda nel nostro paese perchè la Lega Tedesca non vuole essendo che il contratto con Sky è scaduto
Anche per me il nocciolo della questione è questo, se Sky conclude l'accordo libera anche Eurosport.

dado88 ha scritto:
E' ha me sembra illogico che ha preso i diritti solo per metà campionato (un'contratto di solo sei mesi non si è mai visto nell'ambiente televisivo).

Ricordiamoci che EuroSport2 appena è partito ha trasmesso subito la Bundesliga, mi sembra difficile che Sky ha deciso di fare arrivare la versione Nord Europea di EuroSport2 nello stesso momento in cui EuroSport ha fatto un'contratto con la Bundesliga.

Eurosport non ha mai avuto i diritti della Bundesliga per l'Italia: quelli erano in mano a Sky Italia fino alla fine della scorsa stagione.

Il contratto di Eurosport con la Bundesliga comprendeva - e comprende tuttora - solo una fascia di Paesi Europei principalmente settentrionali e orientali, e non include i principali bacini di utenza come il Regno Unito, la Spagna, la Francia e, appunto, l'Italia, dove la Bundesliga (o chi per essa) si riserva di trattare i diritti a parte.

Quando Eurosport 2 HD è arrivata in Italia, poichè non dava fastidio a Sky (detentore dei diritti) non era costretta a criptare la Bundesliga, cosa che invece adesso è obbligata a fare poichè i diritti - al momento - risultano invenduti in Italia e quindi non sono più in mano a Sky.

scusate se magari mi sono perso un pezzo della storia. a me Eurosport 2 HD mi da assenza di segnale. non so se da quando ho cambiato skyboxhd , ora ho l'831. qual'è la frequenza che verifico con i test?

Red5goahead ha scritto:
scusate se magari mi sono perso un pezzo della storia. a me Eurosport 2 HD mi da assenza di segnale. non so se da quando ho cambiato skyboxhd , ora ho l'831. qual'è la frequenza che verifico con i test?
E' l'11.258 ghz ma non figura tra le frequenze diagnosticate con i decoder di sky perche' e' comunque una frequenza esterna a sky.

Hai provato a tornare indietro facendo zapping e poi a ritornare sul 212?

boh oggi invece funziona.
ma non è l'impianto perché me lo faceva anche a casa.

Red5goahead ha scritto:
boh oggi invece funziona.
ma non è l'impianto perché me lo faceva anche a casa.
Si' lo so che non dipende dal tuo impianto perche' lo fa praticamente a tutti. Anche a me lo fa spesso, poi tornando indietro e riandando in avanti sul 212 il canale appare.

Sapete se quest'anno la Vuelta sarà in Hd Nativo o con la penosa qualità degli anni scorsi o peggio ancora come quella della classica di San Sebastian del 14 agosto?

cicutadino ha scritto:
Sapete se quest'anno la Vuelta sarà in Hd Nativo o con la penosa qualità degli anni scorsi o peggio ancora come quella della classica di San Sebastian del 14 agosto?

qualità penosa degli altri anni.spero nn quella della classica di S. Sebastian che era prodotta dalla regia basca

Campionato polacco su eurosport 2

Per i malati di calcio(in questo forum ce ne sono molti:eusa_wall: ) domani posticipo del campionato polacco Lechia vs Polonia W. alle 18:30:5eek: :happy3:
l'orario è fatto apposta per le tv,in modo da non scontrarsi con i monday night dei campionati "maggiori".
E noi giochiamo ancora partite alle 15:00:BangHead:

Putroppo al commento c'è stefano benzi:eusa_wall: :eusa_wall: ormai con tutto questo calcio ad eurosport serve un telecronista dedicato(magari "rubandolo" a sportitalia):evil5: :evil5:
tra l'altro questo campionato va dal venerdì al lunedì :5eek:

L'altro giorno c'era Benzi che commentava il floorball :5eek: ...sta diventando l'incubo di EuroSport :crybaby2:

Ma chi sarebbe questo Benzi? Per caso e' quel tizio un po paffuto e con gli occhiali? Se e' lui mi sembra un tipo simpatico e preparato.
Perche' lo criticate?

alfry ha scritto:
Ma chi sarebeb questo Benzi? Per caso e' quel tizio un po paffuto e con gli occhiali? Se e' lui mi sembra un tipo simpatico e preparato.
Perche' lo criticate?
ma l'hai visto oggi??continuava a parlare nonostante il Polonia W. avesse segnato(se n'è accorto mezz'ora dopo:eusa_wall: :eusa_wall: )

Indietro
Alto Basso