Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera durante anteprima calciomercato il giornalista Marcello Piazzano si è fatto sfuggire:<<Oggi è stato un giorno importante anche per il futuro di Sportitalia e per i suoi programmi...ma non sono questioni che vi posso spiegare io>>

Sapete a cosa si riferisce?

saluti!

milanistaavita ha scritto:
a proposito, ma Stefano Benzi?? non lo vedo da una vita :D
Perchè non lavoro più a SportItalia da tanti anni..è diventato il direttore di EuroSport e il mio incubo nelle partite di calcio su quel canale

W LECCE & INTER ha scritto:
devo correggerti, Premium darà in diretta andata e ritorno della Supercoppa Spagnola :D cmq sono d'accordo con te sul giudizio positivo su Sportitalia ;)
E venerdi 18:30 Real Madrid-Valencia differita

GobboFinchèCampo ha scritto:
E venerdi 18:30 Real Madrid-Valencia differita
su SI, non su Premium ;) comunque potrei apprezzare una differita di 1-2 ore, non di quasi una settimana...:icon_rolleyes: in ogni modo meglio di niente ;)

4Him ha scritto:
ieri sera durante anteprima calciomercato il giornalista Marcello Piazzano si è fatto sfuggire:<<Oggi è stato un giorno importante anche per il futuro di Sportitalia e per i suoi programmi...ma non sono questioni che vi posso spiegare io>>

Sapete a cosa si riferisce?

saluti!

Avranno trovato accordi economici importanti, mi vien da pensare. Meglio.
Nei prossimi giorni sicuramente si saprà di più.

Qui qualche notizia in più: [ http://www.lapresse.it/sport/altri-...teractive-group-no-fa-altro-mestiere-1.203788 ]

catalunyalliure ha scritto:
Non è che hanno preso le partite in diretta di Barça e Real? Sarebbe stupendo!!! :D
Assolutamente no! ;)
Ripeto che più che i diritti tv, riguarda la gestione dell'emittente (e anche il link che ho inserito nel messaggio precedente parla chiaro). Poi con basi economiche solide perchè non sperare in aumenti di diritti sportivi. ;)

Qualificazioni EuroBasket2013:
3^ giornata Gruppo F: [Italia - Turchia] ore 20:30 Sportitalia2

agostino31 ha scritto:
certo che lo fanno apposta a scontrarsi con il calcio:eusa_wall:

Ma stai bene?
Sono date stabilite dalla FIBA Europe, punto.
Tra l'altro stasera non gioca nemmeno l'italiana di coppa (l'Udinese) e le gare di CHL sono sul pay.
Qual è il giorno di non coincidenza col calcio? Ormai c'è sempre.

Ultima modifica:
Pato89 ha scritto:
Magari Sportitalia fosse la testa di ponte per l'approdo di Al Jazeera in Italia!

Lo dissi in passato qui sul forum. Secondo me gli arabi sono interessati a La7 e SI viste addirittura in prospettiva sotto la stessa società. (IMHO).
Ma al momento è parlare di cose improbabili. Certo che dopo la Francia (BeInSport), sentiremo parlare degli arabi anche in Italia per la TV (free o pay che sia).

catalunyalliure ha scritto:
Non è che hanno preso le partite in diretta di Barça e Real? Sarebbe stupendo!!! :D
è più probabile la bundesliga,che potrebbe fare la stessa fine della ligue 1(ricordate??:eusa_whistle: ):evil5: :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso