[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devilkid ha scritto:
se lo fa solo il vaslui su 50 60 squadre, la cosa dovrebbe venire bloccata dalla uefa, davvero nemmeno partite meno importanti di decine d'anni fa non venivano oscurate, non mi lamento per una partita, ma per il come non venga trasmessa.

Avete tutti ragione...io però pur da tifoso interista se il Vaslui fa questi giochetti al rialzo mi auguro che non becchi una lira e rimanga con la partita sul groppone.
Spero almeno che faccia il tutto stra-esaurito allo stadio...perchè se poi senza copertura televisiva non riempe lo stadio....sarei ancora più contento.

Ripeto pur da tifoso interista , in questo momento di "vacche magre" per l'economia italiana in genere posso tranquillamente condividere la politica di Mediaset e di Sky di non cedere ai ricatti di certe società...se pensiamo poi che manco le TV rumene sono disposte a comprare alle cifre folli del Vaslui probabilmente la società sta sopravvalutando l'evento....

A questo punto se la situazione rimane questa fossi SKY o MEDIASET mi presenterei all'ultimo secondo utile ( anche tecnicamente ) con un offerta "ridicola" e gli direi " adesso o ti accontenti delle briciole oppure la tua partita te la tieni e non incassi un centesimo "

LAST NEWS

In Romania la partita è stata acquistata da DIGI TV
In Italia quella più vicina all'acquisizione è LA7

marcobremb ha scritto:
LAST NEWS

In Romania la partita è stata acquistata da DIGI TV
In Italia quella più vicina all'acquisizione è LA7

Non dubito di te e di quello che scrivi Marcobremb ma la fonte quale sarebbe?

É una vergogna che sky (il cui costo dell'abbonamento è esorbitante) non acquisti i diritti x l'inter e la lazio di stasera. NON PARLATEMI DI difficoltá di momenti o kose simili. visto che premium li ha acquistati.

gaspy1980 ha scritto:
É una vergogna che sky (il cui costo dell'abbonamento è esorbitante) non acquisti i diritti x l'inter e la lazio di stasera. NON PARLATEMI DI difficoltá di momenti o kose simili. visto che premium li ha acquistati.
purtroppo neanche Premium ha acquistato, per ora, i diritti per la partita dell'Inter :(

Davvero paradossale che i diritti per una singola partita possano rimanere invenduti, a mio parere SKY delude ancora una volta.
Ma possibile di botto da un momento all'altro siano diventati così poveri?
Ad ogni modo immagino pure le difficoltà logistiche, non avendo certezze sulla trasmissione, allo stato attuale delle cose nessun inviato né telecronista è in Romania e dovrebbero pertanto fare una triste telecronaca con commento da studio.. però almeno quello, dai.
Sottolineano ogni giorno NAPOLI, LAZIO ed INTER tutte le partite di Europa League in diretta su SKY.. beh per coerenza avrebbero dovuto fare lo sforzo e comprare sia questa di Vaslui che quella della Lazio.
E non parlo da tifoso di una delle due squadre.

gaspy1980 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma dove???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Chefren ha scritto:
Davvero paradossale che i diritti per una singola partita possano rimanere invenduti, a mio parere SKY delude ancora una volta
Quindi tu ti faresti tirare il collo dai rumeni perchè sarebbe "paradossale che i diritti per una singola partita possano rimanere invenduti"?
Buono a sapersi.
Ti vedrei bene come operatore economico...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Per la partita singola pretendono 450 mila euro
:5eek: ROBA DA PAZZI

Costa più di un weekend di F1 :5eek:
Ma è evidente che qualcuno (e anche più di qualcuno) in questo thread non l'abbia capito

Per dare un'idea per il campionato di basket di serie A Sky pagava poco più di 2,8 milioni. Questi per una partita ne vogliono 1/6. Se la possono pure tenere :badgrin: :badgrin: :badgrin:

450 mila euro sono davvero troppi per una partita...su,attualmente si può criticare sky ma non che deve spendere cifre del genere per una sola partita..

Io vorrei sapere cosa fa SKY con tutti i soldi degli abbonamenti di milioni di italiani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso