paperinik8
Digital-Forum Senior Plus
devilkid ha scritto:se lo fa solo il vaslui su 50 60 squadre, la cosa dovrebbe venire bloccata dalla uefa, davvero nemmeno partite meno importanti di decine d'anni fa non venivano oscurate, non mi lamento per una partita, ma per il come non venga trasmessa.
Avete tutti ragione...io però pur da tifoso interista se il Vaslui fa questi giochetti al rialzo mi auguro che non becchi una lira e rimanga con la partita sul groppone.
Spero almeno che faccia il tutto stra-esaurito allo stadio...perchè se poi senza copertura televisiva non riempe lo stadio....sarei ancora più contento.
Ripeto pur da tifoso interista , in questo momento di "vacche magre" per l'economia italiana in genere posso tranquillamente condividere la politica di Mediaset e di Sky di non cedere ai ricatti di certe società...se pensiamo poi che manco le TV rumene sono disposte a comprare alle cifre folli del Vaslui probabilmente la società sta sopravvalutando l'evento....
A questo punto se la situazione rimane questa fossi SKY o MEDIASET mi presenterei all'ultimo secondo utile ( anche tecnicamente ) con un offerta "ridicola" e gli direi " adesso o ti accontenti delle briciole oppure la tua partita te la tieni e non incassi un centesimo "