Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!!!fede111 ha scritto:
fede111 ha scritto:
Beh le prime stagioni si perchè sono girate cosìKamioka Go ha scritto:ma sarà ancora in 4:3?![]()
OTTIMOjack2121 ha scritto:Beh le prime stagioni si perchè sono girate cosìpoi tutto il resto in 16/9
Edit: ma quindi mandano solo le ultime... peccato![]()
Kamioka Go ha scritto:OTTIMO![]()
allora può darsi che le vedrò![]()
Ridicolifede111 ha scritto:
Tra l'altro su quel sito viene definita "sit-com mandata in onda sulle rete Rai"ale89 ha scritto:Ridicoli![]()
posso dire sinceramente a redazione e soprattutto borgocicciofede111 ha scritto:
ormai è un mese che l'audio originale si sovrappone all'avviso delle audiodescrizioniale88 ha scritto:wow. sembrano un sogno queste ultime due pagine. nonostante i problemi sul secondo canale audio, nessuno che insulta rai4 per questi problemi. ripeto, mi sembra di sognare!!
Guarda, io mesi fa avevo inviato una mail a inforai4@rai.it allegando anche una registrazione; purtroppo non hanno risposto. Prova, magari avrai più fortuna...agostino31 ha scritto:ormai è un mese che l'audio originale si sovrappone all'avviso delle audiodescrizioni![]()
si può contattare la rai(magari tramite twitter) per risolvere questo fastidioso problema??![]()
eppure è strano,sarebbe un problema facilmente risolvibileVerde Rosso ha scritto:Guarda, io mesi fa avevo inviato una mail a inforai4@rai.it allegando anche una registrazione; purtroppo non hanno risposto. Prova, magari avrai più fortuna...