Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Sarebbe utile se potessero anche se è bello di sera in sera scoprirlo con la delusione o la gioia che comporta...
È vero, però poi ci sarebbe sempre qualcuno che non legge. Secondo me dovrebbe stare su digitalsat.BlackPearl ha scritto:Io invece preferirei saperlo prima, così si eviterebbe (almeno parzialmente) la guerriglia.di stasera...e poi così almeno ci si prepara...
![]()
certo non lo puoi paragonare ad un blueray italia 1 hd, certo io il cavaliere oscuro lo visto su premium cinema hd si vedeva divinamenteSpiro185 ha scritto:HD mediocre quello di Italia 1..
Questa settimana mi sono visto sia Batman begins che il cavaliere oscuro in Bd ed erano da sbavo.. Le scene imax poi!!
si davvero ottimo upscalingmarcobremb ha scritto:Ottimo upscaling per Human Target![]()
jack2121 ha scritto:Ottimo upscaling... ma anche con giovani campionesse, solo io noto che il canale non è per niente nitido?
andrewhd ha scritto:È vero, però poi ci sarebbe sempre qualcuno che non legge. Secondo me dovrebbe stare su digitalsat.
xenokz ha scritto:Per toglierci tutti i dubbi, DOVREBBERO SEGNALARE (in qualche modo) tutti i programmi in HD nativo. Perchè altrimenti ci sarà sempre una diatriba o sorgeranno sempre dubbi, tra HD mediocre e ottimo upscalato!
Spero che mediaset, tagli la testa al toro e trovi un sistema per segnalare i programmi in HD nativo!
![]()
Infatti non sei attendibile quanto reese.ati ha scritto:Non solo NON leggono (anche poche pagine indietro) ma si fiondano nel discorso come kamikaze con la supponenza del "tu non capisci niente", "tu non sei attendibile" senza manco conoscerti![]()
Le 4 mine vaganti facevano supposizioni, e dovresti sapere che è buona norma tenere fede ai comunicati ufficiali, o agli addetti ai lavori, non alle opinioni di persone che non costituiscono una fonte attendibile.ati ha scritto:Questa è la guerriglia a cui fa riferimento black. Se nel frattempo si fossero presi una camomilla e avessero ascoltato quelle 4 mine vaganti che ieri sera dicevano che era nativo ma con master scarso, la serata sarebbe stata più piacevole![]()
xenokz ha scritto:Per toglierci tutti i dubbi, DOVREBBERO SEGNALARE (in qualche modo) tutti i programmi in HD nativo. Perchè altrimenti ci sarà sempre una diatriba o sorgeranno sempre dubbi, tra HD mediocre e ottimo upscalato!
Spero che mediaset, tagli la testa al toro e trovi un sistema per segnalare i programmi in HD nativo!