Tessera special edition

ajononno

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ieri sono rientrato dalle ferie, mi fermo per una sosta in autogrill, e noto subito il poster con l'offerta delle tessere special edition da 9,90€ per una settimana; il volantino però riporta che se attivata entro il 15/9 la scheda ti darà diritto a visione per due settimane (1+1) di calcio, cinema, serie & doc.
Io ne ho prese due, e poi dopo userò quelle della gazzetta o di tv sorrisi, sempre che ne trovi.

Speriamo che non sia un pacco.

ajononno ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sono rientrato dalle ferie, mi fermo per una sosta in autogrill, e noto subito il poster con l'offerta delle tessere special edition da 9,90€ per una settimana; il volantino però riporta che se attivata entro il 15/9 la scheda ti darà diritto a visione per due settimane (1+1) di calcio, cinema, serie & doc.
Io ne ho prese due, e poi dopo userò quelle della gazzetta o di tv sorrisi, sempre che ne trovi.

Speriamo che non sia un pacco.

Non per rovinarti la festa, ma di Calcio ne vedi solo una giornata con questo tipo di tessera :icon_rolleyes:
I sette giorni sono relativi agli altri contenuti che hai citato :icon_bounce:

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1449/tessera-prepagata-premium-ricarica.html

mi spiace ma il pacchetto della tessera non è quella è differente, lo sò non c'entra nulla ma io incrocio le dita......ora la attivo, e spero proprio che non sia come dici tu.

attivata...leggo cosi: "cinema, Serie & Doc base + Calcio

Ultima modifica:
aggiornamento fine prima settimana:
ho visto il calcio e tutti gli altri pacchetti per tutta la settimana, ma adesso il segnale sparito e menomale che dicevano che se attivavo entro il 15 di settembre raddoppiavano la visione per cui due settimane.

Mi conviene chiamare al 199 per l'assistenza?
Che cosa devo fare per sapere se hanno fatto della pubblicità ingannevole?

aggiornamento: ho chiamato in assistenza, e l'assistenza non sà che cosa farci, non è a conoscenza di certe offerte, hanno provato a re-inviarmi i diritti di visione ma nulla, come posso procedere?

Ultima modifica:
ajononno ha scritto:
aggiornamento fine prima settimana:
ho visto il calcio e tutti gli altri pacchetti per tutta la settimana, ma adesso il segnale sparito e menomale che dicevano che se attivavo entro il 15 di settembre raddoppiavano la visione per cui due settimane.

Mi conviene chiamare al 199 per l'assistenza?
Che cosa devo fare per sapere se hanno fatto della pubblicità ingannevole?

aggiornamento: ho chiamato in assistenza, e l'assistenza non sà che cosa farci, non è a conoscenza di certe offerte, hanno provato a re-inviarmi i diritti di visione ma nulla, come posso procedere?

Ciao ajo, se hai tempo prova a postare la scannerizzazione del pacchetto. Magari i più esperti possono aiutarti a trovare la magagna, visto che a quanto pare
pochi conoscono questa tessera "Special Edition".

più che altro il problema erano le duemila locandine all'interno dell'autogrill, con l'offerta relativa al raddoppio della durata della scheda.

foto pacchetto

e pensare che ne ho una seconda, e non avrò il raddoppio.

Quindi la promozione della seconda settimana in omaggio era riportata solo sulla locandina e non sulla confezione? Se è così l'hanno fatta un po' sporca.
Comunque è già interessante il fatto che comprenda una settimana di calcio e non una giornata.
Hai fatto caso se i diritti sono scaduti il 7° o l'8° giorno (7+quello di attivazione)?

E' esattamente cosi...l'offerta era segnalata su dei poster all'ingresso dell'autogrill, e da un poster sotto/di lato alla cassa.

Bhe la scheda è durata 7 giorni esatti, da sabato a sabato; attivata sabato scorso al mattino, scaduta questa mattina, direi anche nello stesso orario.

Indietro
Alto Basso