Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, avete ragionemarcobremb ha scritto:Eh già![]()
![]()
Non c'entri tu...massimomarcello ha scritto:Già, avete ragione![]()
E' tutto collegato, ma andare OT è un attimo![]()
marcobremb ha scritto:Non c'entri tu...
E'militoo che ha postato qui parlando della lega Pro![]()
![]()
ma in questa sezione di forum senza HD nativo si muore?massimomarcello ha scritto:Certo che il canale passa in HD proprio alle 14.00 in punto, guai a farlo prima!![]()
dai che questo è l'ultimo anno, poi spazio x sempre alla perfezione della + osannata tv di questa sezione di forum!montani1 ha scritto:Chissa cosa stanno combinando in rai...
Va beh, oggi ascolteremo l'audio stereo.
Meglio cosìRanma25783 ha scritto:dai che questo è l'ultimo anno, poi spazio x sempre alla perfezione della + osannata tv di questa sezione di forum!
Visto che siamo nel 2012 (seconda metà) e visto che questo è un forum tecnico....si!Ranma25783 ha scritto:ma in questa sezione di forum senza HD nativo si muore?
Per fortuna che è l'ultimo anno, ma io spero che lo sia per sempre.Ranma25783 ha scritto:dai che questo è l'ultimo anno, poi spazio x sempre alla perfezione della + osannata tv di questa sezione di forum!
Quotomontani1 ha scritto:Per fortuna che è l'ultimo anno, ma io spero che lo sia per sempre.
Seguire la formula 1 sulla rai è una pena per i veri appassionati.
Sull'imparzialità ho dei dubbi anche sui telecronisti sky, comunque meglio rispetto alla rai.marcobremb ha scritto:PS1: da quando è uscito Alonso la gara sembrava un funerale per i cronisti Rai
Sono sempre molto imparziali
Per la rai certi impegni sono sempre sovrannaturali...PS2: poi quando hanno detto che a Monza trasmetteranno anche le prove libere, sottolineando le 14 ore al commento, sembrava una cosa incredibile e sovrannaturale da fare...![]()
Non farmelo pensare.luke66 ha scritto:Pensate che pagate (la rai, se la pagate...) per tutto ciò...![]()
Anche io... ma non saranno mai ai livelli di lecchinaggio Raimontani1 ha scritto:Sull'imparzialità ho dei dubbi anche sui telecronisti sky, comunque meglio rispetto alla rai.
La pago, la pagoluke66 ha scritto:Pensate che pagate (la rai, se la pagate...) per tutto ciò...![]()
Che non siano ai livelli della rai è assodato, però la vera imparzialità difficilmente l'avremo.marcobremb ha scritto:Anche io... ma non saranno mai ai livelli di lecchinaggio Rai
Ad esempio oggi Vanzini continuava a scrivere su FB con la stessa enfasi delle altre gare.
ho paura che mi sbranate,però dopo l'incidente anche io ho guardato la gara con poco interessemarcobremb ha scritto:2S1: da quando è uscito Alonso la gara sembrava un funerale per i cronisti Rai
Sono sempre molto imparziali