Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emacron ha scritto:
mmmmm , però da staletti dovresti prenderlo perchè ti assicuro che funziona.. mio suocero lo prende... io invece dopo la pioggia di sabato è saltato e non lo prendo da 2 giorni , vediamo se sistemano oggi, per giovedi però lo rivoglio attivo, che c'è batman che cavolo...
edit: ho adesso notato che sul 56 il segnale è tornato ora mi manca il36, quindi che si diano una mossa...
Il bello è, che sul 36 mi da segnale al 100%
con qualità 0-5%...un continuo squadrettamento
intervallato da schermo nero...:eusa_think:
Io credo che sia un loro problema visto che anche
Tiriolo il Mux è out...

cheguevara63 ha scritto:
I miei genitori puntano Tiriolo, il mux MDS 2 canale
36 è OFF da quasi una settimana, stessa cosa a casa
mia che punto Stalettì, Italia 1 HD ancora non lo visto...:lol:

contatta

mediaset@mediaset.it

oppure la sede di bari di elettronica industriale su google trovi i numeri

STALETTI NEWS

Mux Mediaset 2 canale 36 ancora morto...e sepolto...:D
Per le TV locali fugace apparizione del Mux CalabriaTV sul
53, che è durato un pomeriggio intero...mica bruscolini..:D
Mentre le due frequenze di RTC Telecalabria, rispettivamente
il 22 e il 45, risultano OFF da quasi una settimana.
Sempre più deludenti queste TV Locali....:doubt:
Caso a parte per Videocalabria 8 che dopo aver
attivato sul canale 28 con la massima potenza , è
sempre presente, è facilmente sintonizzabile...un plauso a
chi a voglia di fare televisione in Calabria...

Aggiunti nel mux di soverato1 (ch23) i canali

ondatv,teleregione e videomaria...di questi 3 ,trasmette al momento, solo videomaria gli altri 2 sono a schermo nero (anzi rosso :D )

xtrue73 ha scritto:
Aggiunti nel mux di soverato1 (ch23) i canali

ondatv,teleregione e videomaria...di questi 3 ,trasmette al momento, solo videomaria gli altri 2 sono a schermo nero (anzi rosso :D )
Rispettivamente lcn 273 - 692 - 693 sul telecomando . . . fanno insalate di pomodoro con tutte queste aggiunzioni . . segnati la data di nascita di tutti questi canali oltre a quelli di tutti gli altri mux locali altro che regionali . . tra sei mesi la prima verifica :)

Sempre per favore , qualcuno potrebbe farmi una lista dei mux presenti dalle postazioni di Tiriolo , Staletti e M.Contessa ,ed eventualmente il contenuto dei locali , in modo da poterle inserire nel blog in firma ? Grazie infinite :)

Squadettano i mux TIMB 1 e TIMB 2 e KO quello di Video Calabria a Roccella.

Ultima modifica:
Andydj ha scritto:
Sempre per favore , qualcuno potrebbe farmi una lista dei mux presenti dalle postazioni di Tiriolo , Staletti e M.Contessa ,ed eventualmente il contenuto dei locali , in modo da poterle inserire nel blog in firma ? Grazie infinite :)
Da STALETTI sono queste
21- telemia(petrizzi)
22- rtc calabria SPENTO
23- nova sughereto
26- mux rai
28- video calabria
29- telejonio(gasperina)
30- mux rai
31- telespaziotv contenente rti teleitalia 7gold gs channel esperiatv telitalia2 digital9 etc etc etc
34- tv dvbt
contenente calabria tv
35- mux rai
36- mediaset2
40- mux rai
42- rete a2
44- rete a1
46- canale italia(Tiriolo)
47- timb1
48- timb3
49- mediaset4
50- dfree(tiriolo)
52- mediaset1
56- mediaset5
60- timb2
quelli tra parentesi sono mux provenienti da altri posti . . solo che nel soveratese chi punta STALETTI prende anche questi . .

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
per caso a voi si è ripristinato il ch 36 da M.Tiriolo? a me risulta ancora senza segnale ...

Pure a me senza segnale. Ma ricevo da Staletti' e Monte Scavo.
Sto digitale terrestre non lo capisco!!!!

Kappa69 ha scritto:
Da STALETTI sono queste
21- telemia(petrizzi)
22- rtc calabria SPENTO
23- nova sughereto
26- mux rai
28- video calabria
29- telejonio(gasperina)
30- mux rai
31- telespaziotv contenente rti teleitalia 7gold gs channel esperiatv telitalia2 digital9 etc etc etc
34- tv dvbt
contenente calabria tv
35- mux rai
36- mediaset2
40- mux rai
42- rete a2
44- rete a1
46- canale italia(Tiriolo)
47- timb1
48- timb3
49- mediaset4
50- dfree(tiriolo)
52- mediaset1
56- mediaset5
60- timb2
quelli tra parentesi sono mux provenienti da altri posti . . solo che nel soveratese chi punta STALETTI prende anche questi . .

Grazie infinite per le informazioni date , puoi leggere l'articolo Qui , se vuoi posso abilitarli all'inserimento di articoli . Adesso chiedo aiuto per le postazioni mancanti , grazie a chiunque vorrà aiutarmi

di nuovo reggio tv sparito

REGGIO NORD: fino a 2 giorni fa si vedeva reggio tv sul canale 45 (cocuzzina forza d'agrò messina)...

da 2 giorni SCHERMO NERO..e segnale assente...

a chi abita a reggio e ha l'antenna puntata verso la sicilia....,ha lo stesso problema?

ps: a reggiotv non mi rispondono :D

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
REGGIO NORD: fino a 2 giorni fa si vedeva reggio tv sul canale 45 (cocuzzina forza d'agrò messina)...

a chi abita a reggio e ha l'antenna puntata verso la sicilia....,ha lo stesso problema?

Stessa situazione anche da me - sempre Reggio Nord, puntamento su messina.
Ti chiedo se riesci a vedere ReteCapri (io si, e bene da sabato...)
Grazie e ciao1

Prince.of.RRigggiu ha scritto:

io sono di Reggio Calabria Centro e la mia antenna è puntata solo su Messina e Reggio Tv lo ricevo molto bene!!! Da me è sparito Venerdì (o meglio era ballerino) ed è tornato proprio questa mattina forte come era prima!!!! Mentre tu il Mux Mediaset 2 riesci a prenderlo bene da Messina??

Primo acquazzone della stagione . . .
da STALETTI . .
saltati i 3 timb . .
ch 47
ch 48
ch 60
Sono saltati anche i 4 rai
ch 26
ch 35
ch 30
ch 40
più altri mux locali o regionali . . .
uno stillicidio . .
la prima pioggia . . :)

Ultima modifica:
Per mediaset bisogna segnalare alla sede di palermo di elettronica industriale i numeri si trovano su google indicando il luogo di ricezione ed il puntamento dell'antenna

Kappa69 ha scritto:
Primo acquazzone della stagione . . .
da STALETTI . .
saltati i 3 timb . .
ch 47
ch 48
ch 60
. . . . . :)
confermo , anche a catanzaro lido( zona casciolino) non si prendono i mux timb da staletti, e per qualche secondo era saltato anche il mux mediaset 2

emacron ha scritto:
confermo , anche a catanzaro lido( zona casciolino) non si prendono i mux timb da staletti, e per qualche secondo era saltato anche il mux mediaset 2
Se per questo pure quelli della rai e di rete a . . più altri regionali . . un macello . . . la prima vera pioggia dell anno . . . ahah . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso