memento80
Digital-Forum Silver Master
marcobremb ha scritto:Magica Rai![]()
![]()
E'ironico spero
ovvio!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Magica Rai![]()
![]()
E'ironico spero
ormai sta diventando una prassi aquisire eventi e averne meno di primamemento80 ha scritto:hai ragione faccio questo ragionamento:
f1 e motogp erano già visibili!
indy e dtm solo su sky!
superbike già visibili sia la 7 ed eurosport
se sky non li trasmette ci perdiamo noi! cmq in questi anni avevamo f1 sulla (magica)rai;motogp su italia1 e su sky indy e dtm!! forse passeremo da avere 5 o piu eventi motoristici visibili a 3
marcobremb ha scritto:Ma poi: chi vi ha detto che non trasmetteranno più Indy e DTM?![]()
marcobremb ha scritto:Rido perchè dopotutto F1 e MotoGp sono i due principali campionati motoristici al mondo
Definizione precisa di "sega mentale"Wolfz44 ha scritto:Nessuno! Io però inizio a preoccuparmi lo stesso....![]()
Concordo pienamente.Gpp ha scritto:La Formula 1 si sarebbe vista comunque in chiaro, perché Rai o non Rai qualcuno avrebbe sicuramente acquistato i diritti, quindi chi dice che con il passaggio della Formula 1 a Sky non ci si è guadagnato niente se non maggiore qualità del prodotto (cosa, questa, che ognuno valuta in maniera personale) ha ragione. Paradossalmente se Sky dovesse lasciare altre competizioni per dare spazio a Formula 1 e Motomondiale gli appassionati di sport ci perderebbero, perché vedrebbero su Sky le cose che prima erano in chiaro e in più non vedrebbero su nessuna TV i vari DTM e Indycar che sono stati mandati finora da Sky.
Anche a me dispiace solo per l'indycar, è un campionato che garantisce spettacolo e soprattutto offre la più varia tipologia di circuiti.marcobremb ha scritto:Ame dispiacerebbe solo per la Indy... Il DTM non é proprio mai riuscito ad appassionarmi
E per uno come me che é stra appassionato di sport motoristici, é strano...
Sarò sincero, a me spiacerebbe in ogni caso se mancasse la Indycar, ma non tanto quanto se fosse ancora un campionato ricco di ovali, rimpiango molto le gare su ovale.montani1 ha scritto:Anche a me dispiace solo per l'indycar, è un campionato che garantisce spettacolo e soprattutto offre la più varia tipologia di circuiti.
Inoltre non si può perdere indianapolis, una delle grandi classiche del panorama motoristico mondiale.
Al Dtm preferisco il Wtcc che seguo da quanto era ancora Etcc.
Quoto!!!massimomarcello ha scritto:Sarò sincero, a me spiacerebbe in ogni caso se mancasse la Indycar, ma non tanto quanto se fosse ancora un campionato ricco di ovali, rimpiango molto le gare su ovale.
non mi sembra..ma sono abbonato solo dal 2008Wolfz44 ha scritto:qualcuno si ricorda se quando sky aveva la f1 faceva anche la indy? grasssieee
La mia sensazione è opposta alla tua, speriamo che tu abbia ragione.marcobremb ha scritto:Secondo me sky acquisterà la Indy anche per l'anno prossimo.
E'una mia sensazione![]()
Io ricordo che l'indycar in diretta su sky c'è solo dall'anno scorso.Wolfz44 ha scritto:qualcuno si ricorda se quando sky aveva la f1 faceva anche la indy? grasssieee
Dopo quello che è accaduto l'anno scorso era inevitabile una riduzione degli ovali.massimomarcello ha scritto:Sarò sincero, a me spiacerebbe in ogni caso se mancasse la Indycar, ma non tanto quanto se fosse ancora un campionato ricco di ovali, rimpiango molto le gare su ovale.
no,i diritti all'epoca ce li aveva nuvolariWolfz44 ha scritto:qualcuno si ricorda se quando sky aveva la f1 faceva anche la indy? grasssieee