Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivanocopp ha scritto:Ecco 5 meglio ancora. Ma questi 4 nascosti cosa sarebbero i mux 1-2-4-5 del dtt?
http://www.lyngsat.com/packages/mediaset.htmlivanocopp ha scritto:Ecco 5 meglio ancora. Ma questi 4 nascosti cosa sarebbero i mux 1-2-4-5 del dtt?
babene ha scritto:Considera Tivusat le solite fregature italiane e ragioni in modo diverso![]()
Tivusat non è una fregatura in senso assoluto. Lo è solo limitatamente a quello che dice di essere... Se questo è poco o tanto è soggettivo.bellin1 ha scritto:Che poi è migliorabile non c'e' dubbio, che bisogna pressare per avere nuovi canali nella piattaforma è sacrosanto..ma tra dire certe cose assurde pare un tantino eccessivo.
a essere sacrosanto è il diritto a chiedere che inseriscano i nuovi canali spontaneamente, perché capiscano che è giusto farlo, e non perché noi pestiamo i piedi..bellin1 ha scritto:Che poi è migliorabile non c'e' dubbio, che bisogna pressare per avere nuovi canali nella piattaforma è sacrosanto..
è esattamente questo che molti signori qui non capiscono e che io sto cercando di far capire loro.bellin1 ha scritto:Scusa ma la finiamo di dire che tivusat è una fregatura'?
Sai quante famiglie senza quel tivusat a cui costantemente dite male non vedrebbero una cippa o sarebbero costrette a spendere migliaia di euro per risistemare l'antenna!?
Lo dico per esperienza personale.
Che poi è migliorabile non c'e' dubbio, che bisogna pressare per avere nuovi canali nella piattaforma è sacrosanto..ma tra dire certe cose assurde pare un tantino eccessivo.
Papu ha scritto:Secondo voi tra i vari canali mancanti su Tivusat, quali dovrebbero/potrebbero trasmettere sempre in chiaro, quali sempre criptati e quali criptati all'occorrenza?
Secondo me ... l'esatto contrario...ogni canale dovrebbe andare sul tp che vuole... Tivusat dovrebbe tornare utile solo per l'eventuale necessità di codifica, come di fatto è ora. LCN abolita, visto che a differenza del DTT, su Tivusat è un qualcosa gestito da una societa' privata ed è dipendente dal sw proprietario provider/decoder, piu simile a come avviene dentro Sky , che come è nel DTT. Oppure essendo forse un limite tecnico sul SAT, che necessita per forza di una gestione "proprietaria" dovrebbe essere gestita da una socierta' superpartes... Cio' che non va è che non c'è una regolamentazione... DTT/SAT. C'è il divieto di Sky di andare sul DTT? oppure l'obbligo dei mux in DTT di assegnare un tot banda a terzi? Non si capisce perche non ci debba essere un regolamento che imponga ai canali sui mux nazionali di essere presenti anche via satellite... (viste le zone non coperte dal DTT) o almeno di non discriminare l'utenza satellitare da quella terrestre, essendo vari canali in pay-tv sul sat e gratis sul terrestre. Per me sono questi i problemi... non Tivusat in sè...Papu ha scritto:I canali più piccoli o di società che non fanno parte di Tivusat, se non per un obbligo morale perchè gli stà a cuore chi non riceve il terrestre, in che modo (economico) sarebbero incentivati a trasmettere sul satellite? Dovrebbe pagarli Tivusat?
Forse Tivusat dovrebbe anche essere la società che gestisce ed eventualmente compra nuovi TP, così potrebbe posizionare in modo migliore i canali delle varie società.
S7efano ha scritto:LCN abolita, visto che a differenza del DTT, su Tivusat è un qualcosa gestito da una societa' privata ed è dipendente dal sw proprietario provider/decoder, piu simile a come avviene dentro Sky , che come è nel DTT.
S7efano ha scritto:Oppure essendo forse un limite tecnico sul SAT, che necessita per forza di una gestione "proprietaria" dovrebbe essere gestita da una socierta' superpartes...
Ti rovescio la domanda... quanti sanno che la numerazione si puo' cambiare?... il 5%... è giusto che gli altri del 95% non lo sappiano?marcolino ha scritto:quando invece il 95% degli utenti non sa neanche programmare un vecchio videoregistratore. la LCN serve per loro! Che poi sia data la possibilità di riorganizzare i canali come si vuole, quello è un altro paio di maniche.
l'8 è chiaramente stato lasciato libero per MTV e dovrebbe essere colmato a breve.rosserio ha scritto:per esempio il numero 8 non c'e' niente, per caso e' riservato a mtv ?