Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ringrazio infinitamenteekboz1 ha scritto:tra l'altro non sai quanto ti capisco quando ti in****i perchè ricevi tre mux in croce... qua in analogico ricevevamo solo 16 canali di cui solo rai3 a specchio mentre gli altri..... poi col digitale c'è stata una esplosione di mux e canali da un giorno all'altro e si, siamo stati decisamente fortunati. Quindi mi rendo conto della tua delusione per gli scarsi movimenti su tivusat.....
E' già il caso con DeeJay TV sulla stessa frequenza, o sbaglio?marcolino ha scritto:.... Magari stanno testando la codifica NDS su una frequenza non SKY per vedere come si comporta...
Gente di poca fede...giuseppe91 ha scritto:E' si aimici miei proprio come ho scritto stamattina ho sentito telefonicamente
un adetto della sette è mi ha detto che per il momento non c'è niente al riguardo sia per mtv che per la 7d.
E' la seconda persona che lavora alla sette che me lo dice:sad6:
Ho la vaga impressione che ci hanno fregato:XXphyhsassult: anche questa volta per cui tutte quelle supposizioni che facevate si vanno a benedire.![]()
Dobbiamo cambiare titolo invece di intitolarlo a quando i canali mancanti a quando i canali che non arriveranno.![]()
Spero che a questo punto entri in campo il nostro Ercolino oppure il kamikaze 33750.![]()
Ahahaha quoto! Poi ancora chiamare al telefono sti qui del call center, addetti di la7 (che non significa nulla di più) ? Ma che vuoi che ne sappiano!!!llobello ha scritto:Gente di poca fede...![]()
allora che li mettono a fare sti call center se non servono a niente?ale89 ha scritto:Ahahaha quoto! Poi ancora chiamare al telefono sti qui del call center, addetti di la7 (che non significa nulla di più) ? Ma che vuoi che ne sappiano!!!
Scusa, ma chi pensi che ci abbia preso in giro?giuseppe91 ha scritto:E' si aimici miei proprio come ho scritto stamattina ho sentito telefonicamente
un adetto della sette è mi ha detto che per il momento non c'è niente al riguardo sia per mtv che per la 7d.
E' la seconda persona che lavora alla sette che me lo dice:sad6:
Ho la vaga impressione che ci hanno fregato:XXphyhsassult: anche questa volta per cui tutte quelle supposizioni che facevate si vanno a benedire.![]()
Dobbiamo cambiare titolo invece di intitolarlo a quando i canali mancanti a quando i canali che non arriveranno.![]()
Spero che a questo punto entri in campo il nostro Ercolino oppure il kamikaze 33750.![]()
Quotone!S7efano ha scritto:Scusa, ma chi pensi che ci abbia preso in giro?
3750 e Ercolino ci hanno dato una informazione attendibile sulla base delle loro fonti... che certamente sono informazioni piu autorevoli di 1..2...10 che lavorano a La7/call center che non necessariamente hanno idea della cosa... e credendo di far bella figura cercano di dare risposte "chiare" ma del tutto inesatte su ciò che in realtà non sanno. Le supposizioni sono più vicine alla verità di 4 chiacchiere con quelli del call center![]()
Questo è vero, raramente, ma capita di sentire persone esperte...giuseppe91 ha scritto:non sempre a volte trovi gente veramente competente come si dice bisogna avere bu... di cu....![]()
Pure io...ekboz1 ha scritto:ok allora ti chiedo scusa, avevo capito che era il call center![]()
i diritti di quel telefilm credo che per la trasmissione sat siano di La7 che l'ha trasmesso qualche anno fa... e per inciso, è fatto benissimo (tratto da libri altrettanto belli)gianluca5478 ha scritto:Vabbè anch'io ci sono capitato per caso facendo zapping. Però la questione è la solita cavallo di battaglia di questo 3d: è una questione di principio, perchè chi vede via DTT ha più diritto di me a vedere un tale programma? A prescindere da quale questo sia!
E' così. Nessuno frega nessuno.marcolino ha scritto:siccome lavoro nell'ITC, se la pianificazione dell'attivazione funziona come funziona un deployment di un software o di un servizio, si spiega tutto.
In generale viene deciso un timing in cui prima di mandare in produzione un servizio (in questo caso un canale), vengono fatti determinati test. Magari stanno testando la codifica NDS su una frequenza non SKY per vedere come si comporta, e dopo gradualmente procederanno all'attivazione prima del simulcrypt in Nagravision e solo dopo successivamente all'impostazione dell LCN tivusat.
è solo un'ipotesi ovviamente