Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kolkotz ha scritto:
Aggiornamento:
Richiesto myskyHD da web Area clienti ( senza costo da attivazione ;) , probabilmente perchè avevo gia mysky) , arrivato decoder dopo 2 giorni dalla richiesta, e ,sorpresa sorpresa , il costo di 5€ mi è stato scontato in totale :D

Quindi ricapitolando skytv+famiglia+cinema + myskyHD + HD a 19,50€ per un anno.

p.s. Insieme al decoder c'era anche la Digital Key :D

Mi hanno chiamato stamattina e mi hanno offerto.. il 50% !

Però.... ho ri fiu ta to :D

Ebbene si, dopo aver rincorso per un mese e mezzo sto benedetto sconto alla fine mi sono pure concesso il lusso di snobbarli.

Per ora ho la prepagata di Premium fino a fine mese. Se ne riparla, se mi vogliono, per quella data :evil5:

leo_v ha scritto:

Ebbene si, dopo aver rincorso per un mese e mezzo sto benedetto sconto alla fine mi sono pure concesso il lusso di snobbarli.

Per ora ho la prepagata di Premium fino a fine mese. Se ne riparla, se mi vogliono, per quella data :evil5:

Avresti potuto fartelo attivare a fine mese così eri già sicuro di avere lo sconto del 50% che come ho capito era proprio quello a cui tenevi.

leo_v ha scritto:

ci puoi dare il prefisso del call reconnection che ti ha offerto il 50% ?

dribla7 ha scritto:
ci puoi dare il prefisso del call reconnection che ti ha offerto il 50% ?

mi ha chiamato lo 0245449940.
Se provi a chiamare però risponde un mess automatico.

Non ho accettato perché non so ancora se a fine mese rifarò il contratto sky (e non ho deciso ancora la combinazione) o se continuerò con premium (anche solo con le prepagate da 15 giorni).
Alla fine a me interessa il calcio e qualche film ogni tanto e da questo punto di vista anche MP non è messa male.
Dei canali intrattenimento/doc non sto sentendo la mancanza, sia perché nell'ultimo anno vedevo su mille canali solo fox/life/crime/discovery e facevano sempre le stesse cose, sia perché già l'offerta FREE del dtt, tra rai5, rai4, raimovie, iris, dmax, focus è accettabile per quel poco di zapping che faccio neanche tutti i giorni.

info

contattato oggi per abbonamento di mia madre scaduto il 31 agosto. ero uno dei pochi a cui non hanno voluto concedere il 50%, si erano fermati al 33. oggi mi hanno offerto a dir loro il 60%; in realtà per sport calcio famiglia e sky tv e hd mi hanno detto 27 euro.
ci risentiremo domani

alcan70 ha scritto:
contattato oggi per abbonamento di mia madre scaduto il 31 agosto. ero uno dei pochi a cui non hanno voluto concedere il 50%, si erano fermati al 33. oggi mi hanno offerto a dir loro il 60%; in realtà per sport calcio famiglia e sky tv e hd mi hanno detto 27 euro.
ci risentiremo domani

E' un 33% + promo superpack...quindi devi applicare lo sconto su 52€,e fa circa 27€..ottimo prezzo,non è ovviamente il 60% ma cmq un ottima promo ;)

alcan70 ha scritto:
ci risentiremo domani

Sbaglio ma in questi ultimi 2-3 giorni stanno uscendo delle offerte davvero davvero interessanti?

alcan70 ha scritto:
ci risentiremo domani
mi correggo, cinema sport ecc e non calcio e sport.

Richiamato mio padre oggi sul cell con offerta 33% gli ha fatto notare che io la avevo gia' rifiutata settimana scorsa . L'operatore " Allora non le interessa proprio , quindi chiudiamo?"
Evidentemente se e' stata gia' rifiutata....... Chiudete pure ( e 3 :icon_rolleyes: !! )
Mezzora fa' due squilli dallo 0245449940 sul mio fisso di casa.........ma non ho fatto in tempo a rispondere

Appena contattato pure io da quel numero....stavolta mi hanno offerto il 50%, ho valutato un paio di situazioni e per ora ho preso tempo non sapendo che cosa prendere.
Con tutti i pacchetti base (maledetti per aver separato i documentari) e HD incluso per riavere sport e cinema arrivo a 31....quindi forse rinuncio a cinema.
Sono indeciso....mi sto quasi abituando a stare senza sky :D

Re_Lizard ha scritto:
Appena contattato pure io da quel numero....stavolta mi hanno offerto il 50%, ho valutato un paio di situazioni e per ora ho preso tempo non sapendo che cosa prendere.
Con tutti i pacchetti base (maledetti per aver separato i documentari) e HD incluso per riavere sport e cinema arrivo a 31....quindi forse rinuncio a cinema.

A questo punto visto che la proposta contrattuale del 33% accettata martedì 4 settembre non risulta più sui terminali, attendo nuove offerte come mi ha detto l'operatore poco fa...anche se temo di essere in una via di mezzo in cui non risulto cliente con contratto attivo ma manco senza contratto...boh
Se mi facessero anche a me il 50%?

Re_Lizard ha scritto:
Guarda io sono nella stessa situazione , mi sono accorto che in effetti ho vissuto 46 anni senza Sky e dopo 2 anni posso farne benissimo a meno.
Se mi avessero dato subito il 50% come a quasi tutti gli altri avrei rinnovato senza esitazione adesso credo che lascero' perdere anche se mi offriranno il 50.

mikkosat ha scritto:
Guarda io sono nella stessa situazione , mi sono accorto che in effetti ho vissuto 46 anni senza Sky e dopo 2 anni posso farne benissimo a meno.
Se mi avessero dato subito il 50% come a quasi tutti gli altri avrei rinnovato senza esitazione adesso credo che lascero' perdere anche se mi offriranno il 50.

anche io sbavavoper avere il 50% quando ero in scadenza..e avrei fato full senza alcun dubbio...ivece sono andato in reconenction e dopo qualche settiman ho accettao 69 ero 6 mesi di 1+1..ed ero molto dubbioso perchè arei visto solo il calcio ...e invece... sono proprio contento perchè davvero sono soldi risparmiati e sopratutto sky solo quando non lo hai più .... capisci che ne puoi fare meno ...siamo tutti "schiavi" della tv.....

anche mio fratello è stato chiamato dallo 02....sempre la stessa offerta del 10%,sarà la decima volta che glielo propongono :D ovviamente offerta rispedita al mittente

Ciao a tutti,
mio suocero è stato abbonato sino al 31/08/2012, data in cui ha cessato l'abbonamento con Sky.
Oggi ha ricevuto una chiamata dal n. 0800996. Può essere un numero usato per reconnection????

Proposta al 33%

Offerto il 33% venerdi scorso (non ancora accettato) con promessa di risentirci nel caso in cui fossero disponibili maggiori sconti. Operatrice preparata e trasparente.

Lo sconto è applicabile su qualsiasi combinazione del nuovo listino, valida 12 mesi, con un paio di peculiarità:
- l'HD è incluso (se associato al myskyhd 9,90€ una tantum)
- possibilità di aggiungere pack a 29€ x 4 mesi.

Quest'ultima variante la considero conveniente anche rispetto allo sconto del 50% su pack calcio (2 ticket, 58€, coprono tutta la stagione - Calcio pack al 50%, 84€ l'anno).

Vi risulta l'inclusione dell'HD per tutto l'anno nell'offerta myskyHD a 9,90€?

Ciao a tutti ragazzi!

Io ho un abbonamento appena rinnovato con il vecchio listino
( Mondo+Cinema+Sport) a 52 euro mensili.
Secondo voi chiamandoli posso ottenere qualcosa?
Oppure devo inviare disdetta con raccomandata?
Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso