Discussioni su LA7

AverageItalian ha scritto:
Non cominciamo a spacciare per vere cose che non sono ben definite.

3750 ha aggiunto la parola "probabilmente" e inoltre consideriamo anche che molte delle sue previsioni si sono poi rivelate inattendibili a causa di cambi di scenario...:icon_rolleyes:
Il probabilmente è riferito al fatto "solo sul sat"
Probabilmente solo sul sat significa niente DTT, altrimenti avrebbe detto probabilmente sul sat
 
ale89 ha scritto:
3750... aveva parlato di entrambi (doppia codifica) ;) Poi da qui a cosa succederà non lo sa nessuno ;)
E la banda per un canale HD in chiaro dove la trovano?
A meno che non fanno come SuperTENNIS HD (stessa banda di un canale SD più o meno)
 
ale89 ha scritto:
Post di Maggio: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2885965&postcount=98
Post di qualche giorno fa: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3136903&postcount=3923

Direi che su TivùSat (salvo cambiamenti) arriverà anche se fra un bel po. In più avrà la doppia codifica e quindi anche su sky ;)
L'ipotesi più probabile al momento e' solo Sky... ma si vedrà.
Mentre La7 e La7d dovrebbero essere in doppia codifica Sky/Tivusat, come MTV ...
Ma tutto questo ... non subito ...
 
Stefano91 ha scritto:
Il probabilmente è riferito al fatto "solo sul sat"
Probabilmente solo sul sat significa niente DTT, altrimenti avrebbe detto probabilmente sul sat
No. Impara l'italiano.
 
Bernabè:

"Entro l'anno decidiamo sulla rete"
"Speriamo - ha poi aggiunto il dirigente Telecom - di avere per fine anno gli elementi per decidere se andare avanti" con lo spin-off della rete. "Oggi - ha continuato - c'è una profonda disponibilità ad approfondire gli aspetti negativi e positivi sulla rete. Aspettiamo con ragionevole certezza le condizioni regolatorie e decideremo. Ma le ultime indicazioni delle autorità ci permettono di valutare e di studiare, cosa che non potevamo fare prima".


devo dedurre che forse ci ripensano e si tengono LA7 e MTV???
ne sarei profondamente contento :icon_bounce:
 
Cristina Parodi Live (14.00) ha registrato 221.000 telespettatori, share 1,59%; a seguire Cristina Parodi Cover (17.55) ha ottenuto 169.000, 1,90%.
 
la bianchetti fa il 4% su rai2.
E' una fascia difficilissima, tra reti all digital, satellite e canale5 e rai1 c'è pochissimo spazio.
Proverei a spostarla nella fascia di mezzogiorno, ma non alzerei bandiera bianca. Si pone il problema di cosa proporre il pomeriggio, non certo il solito film in bianco e nero. Il programma c'è e si discosta dal solito programma de la7 per cui non va cancellato, semmai modificato
 
Comunque a livello di contenuti e struttura sta migliorando di giorno in giorno, è sempre più piacevole! Spero che non demordano e che restino in questa fascia! I telespettatori arriveranno, basta continuare a credere nel progetto e non snaturalo dopo poche settimane come è soggetta a fare La7! Piuttosto che chiudano Omnibus Notte!!!
 
Indietro
Alto Basso