A Dicembre Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas

rikipute ha scritto:
ma voi davvero li guardate volentieri i soliti film di e sul natale?
non è una critica eh...

Mi rivedrei per l'ennesima volta uno stupendo "WHITE CHRISTMAS" con Danny Kaye e Bing Crosby , anche se è un film del 1954 !!

Stasera su Italia Uno c'e' "UNA POLTRONA PER DUE" !! :icon_bounce: :icon_bounce:

La newsletter speciale di Sky Seven Days conferma che, di nuovo, dall'8 dicembre al 6 gennaio, sky cinema hits diventa sky cinema christmas. La cosa curiosa è che credo l'anno scorso è stato il canale che ho meno visto, durante le festività. Vedremo quest'anno se sarà diverso.

Palinsesto del 1° Dicembre di Sky Cinema Christmas HD:

6.00 Un Natale per due
8.00 Natale in India
9.50 Amori, affari e Babbo Natale
11.20 Vacanze di Natale
13.00 A casa per Natale
14.30 A Christmas Carol
16.10 Appuntamento sotto il vischio
17.45 Serendipity. Quando l'amore è magia
19.20 Mamma ho perso l'aereo
21.10 Un Natale per due
23.00 Vacanze di Natale
0.40 Natale in India
2.45 Natale a New York
4.40 Mamma ho perso l'aereo

Ecco, io vorrei che il canale trasmettesse per tutto il mese solo film natalizi, e non come l'anno scorso che ogni giorno c'era un tema diverso, e solo per caso trovavi un film natalizio. Potrà non piacere la scelta, ma almeno sono tutti film legati al Natale. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ecco, io vorrei che il canale trasmettesse per tutto il mese solo film natalizi, e non come l'anno scorso che ogni giorno c'era un tema diverso, e solo per caso trovavi un film natalizio. Potrà non piacere la scelta, ma almeno sono tutti film legati al Natale. ;)

Ed invece sarà ogni giorno a tema come nell'anno passato :)

Da dicembre si ripete l'operazione del canale monotematico con Sky Cinema Christmas. Ancora una volta Sky Cinema Hits presta le sue frequenze per un'operazione che vuole soddisfare le esigenze di un pubblico curioso, che cerca il divertimento nell'ambito di una comunità di telespettatori che, come lui, amano un determinato genere di intrattenimento.
Tra dicembre e gennaio saranno dunque disponibili 37 titoli suddivisi per temi come i film di Don Camillo e Peppone, i cartoon, i film parodia, le commedie sentimentali e molto altro ancora. Domenica 2 dicembre, per esempio, è in programma una giornata dedicata allo sport con titoli come Real Steel, Fuga per la vittoria o Sognando Beckham. Il 10 dicembre, si vedranno i fumetti più famosi del grande schermo: Thor, Captain America: il primo vendicatore e X-men: l'inizio. Un'abbuffata natalizia di divertimento e svago.

SOS Fantasmi non lo fanno vedere quest anno ?

L'anno scorso mi pare che cera su Sky Cinema Christmas e anche A Christmas Carol in 3D.

Nic Vito ha scritto:
SOS Fantasmi non lo fanno vedere quest anno ?

L'anno scorso mi pare che cera su Sky Cinema Christmas e anche A Christmas Carol in 3D.

Non ci sono gli stessi film ogni anno, i diritti scadono dopo 12 mesi e poi passano ad altri. ;)

Assurdo, come l'anno scorso, un canale chiamato SkyCInema Christmas, che trasmette film che nn hanno NIENTE A CHE VEDERE col Natale, a parte la programmazione del 1 Dicembre a quanto pare....:doubt: :eusa_wall:

carme7o ha scritto:
Assurdo, come l'anno scorso, un canale chiamato SkyCInema Christmas, che trasmette film che nn hanno NIENTE A CHE VEDERE col Natale, a parte la programmazione del 1 Dicembre a quanto pare....:doubt: :eusa_wall:

Anche l'anno scorso ci lasciò estremamente perplessi questa scelta assurda....ma ormai lo sappiamo da tempo , SKY....ti sorprende sempre !! :lol:

Un tema al giorno su CinemaChristmas

23Dic: Cinepanettoni a volontà --> Cinepanettoni
24Dic: Buon Natale --> Film Natalizi
25Dic: Fioretti di Natale --> Film con la spada :D
26Dic: Tutti in Famiglia --> Commedie ambienta in casa
01Gen: Capodanno sulla Neve --> Film ambientati sulla neve
06Gen: Befane da Urlo! --> Film con le donne più sexy del cinema

dado88 ha scritto:

Lo guarderò solo il 6 allora;)

dado88 ha scritto:

riprendo questo thread perchè da domani parte il re-brand Natalizio di SkyCinema Hits, che diventa SkyCinemaChristmas...

questi sono i "temi" quotidiani della prima settimana:

1 Dicembre: "Arriva il Natale!" (tra gli altri, durante la giornata...Vacanze di Natale, Un Natale per Due, A Christmas Carol...)

2 Dicembre: "Domenica Sportiva" (Sognando Beckham, Shaolin Soccer, Dodgeball: Palle al Balzo, La Partita Perfetta...)

3 Dicembre: "Un Natale da Oscar" (Ben Hur, Dreamgirls, The Help, Chicago, Il Discorso del Re, The Millionaire...)

4 Dicembre: "Visti in Tv" (I Puffi, Mr.Magoo, Charlie's Angels: Più che Mai, Le Avventure di Tin-Tin: il Segreto dell'Unicorno...)

5 Dicembre: "A Scuola di Polizia" (tutta la saga di "Scuola di Polizia", dall'1 al 7...)

6 Dicembre: "Natale con Don Camillo" (tutti i più celebri titoli della saga...)

Indietro
Alto Basso