Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con questa frase mi stai dicendo che c'è la partita in HD nativo anche nel mux mds 6?Azaba00 ha scritto:Leggermente meglio su canale5 hd rispetto a mediset hd
ma hd non molto buono! Entrambi i canali con audio 5.1
Quindi Veline è andato in onda in hd??
ieri ho dato uno sguardo e le immagini non erano granchè, le puntate in esterna erano decisamente migliori....
se sono a londra, la produce la tv britannica che ha i diritti...a memoria SKY UK e ITV??jason_voorhees ha scritto:anche su scai è uguale, ma chi la riprende la partita? Scai o M7 ?
andrewhd ha scritto:Con questa frase mi stai dicendo che c'è la partita in HD nativo anche nel mux mds 6?
Controlla domani veline per vedere se rimane o il fatto è strettamente dipendente allo switch su mediaset HD. Comunque, tutto di guadagnato, per voi.Azaba00 ha scritto:Se il mio vecchio pc non da i numeri e gli occhi non mi ingannano sembrerebbe di si! Mai visto poi il 5.1 sul mediaset6
falchettointerista ha scritto:Non ho l'impianto per giudicare il 5.1 ma l'audio ADESSO è buono,
Reported by Picchiosat on 2012-09-19 06:39 pm
0 Comment
Atlantic Bird 2 / Télécom 2D (8.0°W)
Frequency: 12518 - Pol: H - SR: 20000 - FEC: 3/4
Category: Sport - Football
Transmitted in: MPEG-2 crypté
Comments: Chelsea - Juventus 1080i S2 8PSK (BISS)
jason_voorhees ha scritto:bisognerebbe captare l'uplink satellitare per vedere com'è davvevo l'evento, ma chissa dove lo trasmettono e di sicuro sarà cryptato![]()
Alexs88 ha scritto:Che partita! E in Hd ! grande spettacolo...
luke66 ha scritto:Io riscontro un po' di nitidezza in più su Premium HD rispetto Mediaset HD...
luke66 ha scritto:PS: Veline in HD... Vabbè che era registrato, ma colori bruciati e poco dettaglio... Insomma, migliorabile sotto molti punti di vista...
Scatti no.fatantony ha scritto:Come ho già detto, io vedo mediaset hd un pò a scatti (solo durante la partita), sono dei micro-scatti.... Capita solo a me?? E se si, perchè? Il tv è un LG M2280D e non ho mai notato problemi con l'HD finora (mi riferisco a mediaset hd e LA7HD, RaiHD non l'ho mai ricevuta)...
da me decisamente no... decisamente migliore su sky e vorrei ben vedere aggiungo...jason_voorhees ha scritto:anche su scai è uguale
Curiosa la scelta di usare il vbr per l'ac3 5.1 (oscilla fra i 338 ed i 345 ca), non mi era mai capitato prima... perchè non impostarlo ad almeno 384kbps cbr? A che pro risparmiare quei 40kbps circa, che non sono poi molti?ERCOLINO ha scritto:Come vi sembrano la qualità video e l'audio?