Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppee96 ha scritto:Ufficiale: Cagliari-Roma 0-3 a tavolino
solo così la Roma poteva vincere a Cagliari![]()
peppee96 ha scritto:Ufficiale: Cagliari-Roma 0-3 a tavolino
solo così la Roma poteva vincere a Cagliari![]()
eh certo, bello cosìAnimorph ha scritto:Io da Romanista sono più che contento: 0-3 a tavolino, tripletta di Cellino![]()
![]()
Tre punti guadagnati, e ci siamo pure riposati per la partita di domani![]()
Beh, visto che non sarà in HD puoi ascoltarla con Pellegatti.Mctayson09 ha scritto:Ahahahaha, per Milan-Cagliari ecco Bruno Longhi, ogni anno a lui la fanno commentare...![]()
![]()
Vabbè, lasciamo perdere...
guarda che ti sbagli, Mister Goldelcesena è Suma di Milan Channel, non PellegattiDuncan#21 ha scritto:Beh, visto che non sarà in HD puoi ascoltarla con Pellegatti.Io invece devo sorbirmi Longhi perché Mister Goldelcesena non posso ascoltarlo stavolta.
![]()
Anche Carlo Pellegatti ci è cascato, non ai livelli di Suma, ma la sua figura l'ha fattaW LECCE & INTER ha scritto:guarda che ti sbagli, Mister Goldelcesena è Suma di Milan Channel, non Pellegatti![]()
Ah sì? E questo cos'è?W LECCE & INTER ha scritto:guarda che ti sbagli, Mister Goldelcesena è Suma di Milan Channel, non Pellegatti![]()
Duncan#21 ha scritto:Beh, visto che non sarà in HD puoi ascoltarla con Pellegatti.Io invece devo sorbirmi Longhi perché Mister Goldelcesena non posso ascoltarlo stavolta.
![]()
"Perché pagare di più?"388 ha scritto:E stasera via al campionato Lego Serie A![]()