Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppee96 ha scritto:
Ufficiale: Cagliari-Roma 0-3 a tavolino

solo così la Roma poteva vincere a Cagliari :D

Io da Romanista sono più che contento: 0-3 a tavolino, tripletta di Cellino :D :lol:
Tre punti guadagnati, e ci siamo pure riposati per la partita di domani :)

Animorph ha scritto:
Io da Romanista sono più che contento: 0-3 a tavolino, tripletta di Cellino :D :lol:
Tre punti guadagnati, e ci siamo pure riposati per la partita di domani :)
eh certo, bello così :lol: :D
/OT

Ahahahaha, per Milan-Cagliari ecco Bruno Longhi, ogni anno a lui la fanno commentare...:crybaby2: :crybaby2:

Vabbè, lasciamo perdere...

Mctayson09 ha scritto:
Ahahahaha, per Milan-Cagliari ecco Bruno Longhi, ogni anno a lui la fanno commentare...:crybaby2: :crybaby2:

Vabbè, lasciamo perdere...
Beh, visto che non sarà in HD puoi ascoltarla con Pellegatti. ;) Io invece devo sorbirmi Longhi perché Mister Goldelcesena non posso ascoltarlo stavolta. :lol:

Sul canale 300 Premium Menu nella schermata delle offerte prepagate c'è scritto che la partita Juventus Roma di sabato notte in PPV costa 15 euro invece di 9 euro. Ora si alzano anche il prezzo dei big match in PPV!

Duncan#21 ha scritto:
Beh, visto che non sarà in HD puoi ascoltarla con Pellegatti. ;) Io invece devo sorbirmi Longhi perché Mister Goldelcesena non posso ascoltarlo stavolta. :lol:
guarda che ti sbagli, Mister Goldelcesena è Suma di Milan Channel, non Pellegatti :evil5:

C'è un errore nell'articolo di digital sat, è Chievo-Inter al posto di Chievo-Siena, infatti nelle partite di diretta premium è tutto corretto ;) , mi domandava infatti cosa avesse fatto di male Pardo per commentare un Chievo-Siena :D

W LECCE & INTER ha scritto:
guarda che ti sbagli, Mister Goldelcesena è Suma di Milan Channel, non Pellegatti :evil5:
Anche Carlo Pellegatti ci è cascato, non ai livelli di Suma, ma la sua figura l'ha fatta :D

Duncan#21 ha scritto:

Dimentichi che dovrò vederla con mio padre, quindi dovrò sorbirmi Longhi in ogni caso...:doubt:

domanda sui canali calcio di premium play:

stasera che verranno trasmesse più partite potrò scegliere quale partita vedere oppure mi dovrò adeguare alla programmazione prevista sui tre canali della net Tv ?

scusatemi se l'ho postata pure qui, ma il thread mi sembra più frequantato:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso