Gladiator87
Digital-Forum Senior Plus
warrior97 ha scritto:In altri lidi adesso danno attivo Canale 5 HD (11'373 h )... chi ha tempo di verificare?
A me non trova nulla con lo humax 5600
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
warrior97 ha scritto:In altri lidi adesso danno attivo Canale 5 HD (11'373 h )... chi ha tempo di verificare?
S7efano ha scritto:Niente, a me risulta nascosto... (SR 27500 fec:2/3)
Gladiator87 ha scritto:A me non trova nulla con lo humax 5600
Pero' forse non intedenva oggi... ma ieri o qualche giorno fa... è vero che è risultato ricevibile per un powarrior97 ha scritto:Purtroppo sono in ufficio e non ho potuto verificare ma la fonte dal msg è assolutamente autorevole...![]()
vincy1015 ha scritto:sapevo che il mio amico era affidabile...![]()
Sasi9239 ha scritto:Sembra impossibile, ma forse il tuo amico aveva davvero ragione...
babene ha scritto:Bisogna prima vedere se realmente viene attivato però![]()
vincy1015 ha scritto:ne puoi essere certo...stanno facendo dei test..tra qualche giorno sarà codifica tivusat....per adesso si vede a momenti senza codifica...
Grazie come sempre per le preziose info che ci passi a te e agli altri come 3750 etc.vincy1015 ha scritto:ne puoi essere certo...stanno facendo dei test..tra qualche giorno sarà codifica tivusat....per adesso si vede a momenti senza codifica...
mi aspetto dei messaggi di scuse da alcuni utenti....![]()
Scusami, ma tu stesso hai detto che il tuo amico è un semplice appassionato e a quanto ho capito quindi non ha un contatto diretto con qualcuno di Mediaset, o sì?... Se è solo un appassionato, lo è come noi e interessandoci all'argomento per deduzione possiamo supporre che puo arrivare su tivusat... con "deduzioni" o "movimenti" tecnici che si verificano sul sat ad esempio che per esperienza si son rivelati fondati in altre circostanze. Io ad esempio da sempre spero che i tp nascosti diventino di duplice scopo (DTT+Tivusat), e non è nemmeno difficile intuire che è nella logica di Mediaset che Mediaset si sia riservata questa opzione, altrimenti è molto probabile che avrebbe scelto un altro satellite, meno costoso, per usare i tp unicamente per alimentare il DTT. In un arco di tempo secondo me si verifichera che useranno quei tp su Hotbird anche per l'utenza finale... è un intuizione, secondo me piuttosto supportata dalla logica delle cosevincy1015 ha scritto:ne puoi essere certo...stanno facendo dei test..tra qualche giorno sarà codifica tivusat....per adesso si vede a momenti senza codifica...
cos'è, un complimento?luX0r.reload ha scritto:Kamioka Go! Ti aspettavo![]()
Io spero che tu continui ad essere scettico, perchè fino ad ora hai sempre portato bene![]()
Questo, come detto altre volte, non è veroKamioka Go ha scritto:2) prima di essere un canale di TivùSat prima bisogna essere attivi sul terrestre, e Canale5HD nemmeno esiste, se non nel mux 6 ricevibile solo in Sardegna.