Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
E mi sa che è proprio così: lo streaming del sito Studio non trasmette la gara.
io vorrei capire se è una direttiva di lega o del pacco gold rai.Da studio 100 il problema sembra essere il primo:evil5:

agostino31 ha scritto:
io vorrei capire se è una direttiva di lega o del pacco gold rai.Da studio 100 il problema sembra essere il primo:evil5:
Sono entrambe le cose perchè è il pacco gold da "sistemare" e quindi la Lega fa rispettare i contratti e al momento le emittenti ancora non possono trasmettere lo streaming.
Il fatto che fino a poche ore della gara l'emittente regionale volesse trasmettere in streaming è prova di quanto vi sto dicendo dal mese scorso: le emittenti vogliono trasmettere anche in streaming.

militoo ha scritto:
Il fatto che fino a poche ore della gara l'emittente regionale volesse trasmettere in streaming è prova di quanto vi sto dicendo dal mese scorso: le emittenti vogliono trasmettere anche in streaming.
mi sembra ovvio,se hanno un canale streaming vorebbero anche sfruttarlo:evil5:
l'unica emittente che non ha questo problema è caserta...

PS:stavo notando comunque che gli spettatori dello streaming erano passati in pochi minuti da 80 a 200,chissà quanto avrebbero fatto con la diretta

agostino31 ha scritto:
mi sembra ovvio,se hanno un canale streaming vorebbero anche sfruttarlo:evil5:
l'unica emittente che non ha questo problema è caserta...

PS:stavo notando comunque che gli spettatori dello streaming erano passati in pochi minuti da 80 a 200,chissà quanto avrebbero fatto con la diretta

A tratti anche 270-280. :D

1645.jpg

Emittenti nazionali TV 2012/2013:
[La7d: Anticipo] [RaiSport: Posticipo]

Emittenti regionali TV 2012/2013:
[Biella:Rete7-ReteBiella][Sassari:Videolina][Varese:Rete55][Milano:Milanow][Brindisi:Studio100][Caserta:TelePrima][Cantù: TeleSetteLaghi][Siena:Canale 3][Bologna: E'Tv][Avellino:Telenostra][Montegranaro:E'TvMarche][Reggio Emilia:Teletricolore][Roma:RomaUno][Pesaro:TVRS] [Cremona:Studio1][Venezia: TrevisoUno]

Emittenti Radio regionali 2012/2013:
[Biella:RadioCity][Sassari:LatteMiele][Varese:RadioLupoSolitario][Milano:RadioHinterland] [Brindisi:RadioStudio100][Caserta:RadioPrimaRete][Cantù:RadioCantù][Siena:AntennaRadioEsse][Bologna:RadioInternational][Avellino:?][Montegranaro:RadioSmile][Reggio Emilia:RadioErre][Roma:RadioSei][Pesaro:RadioCittà][Cremona:RadioRCN][Venezia:?]

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
1645.jpg

1^ giornata

Sabato 29 Settembre ore 16:10
Vanoli Cremona - SAIE3 Virtus Bologna [La7d]

Domenica 30 Settembre ore 18:15
Enel Brindisi - Cimberio Varese [Rete55Sport]
Emporio Armani Milano - JuveCaserta [TelePrima]
Sidigas Avellino - Sutor Montegranaro [E'TvMarche] *
VL Pesaro - Virtus Roma [RomaUno]
Banco di Sardegna Sassari - Angelico Biella [Rete7]

Domenica 30 Settembre ore 20:30
Trenkwalder Reggio Emilia - Montepaschi Siena [RaiSport1]

Martedì 2 Ottobre ore 20:30
Mapooro Cantù - Umana Venezia [3Channel] *

Delle tv locali qualcuna trasmette sul sat?

bledi ha scritto:
Delle tv locali qualcuna trasmette sul sat?
Molte trasmettono, ma al momento le dirette tv delle emittenti regionali riguardano solo il dtt (esclusi quindi lo streaming e il satellite).

Più in là si vedrà.

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
di queste squadre io non ho visto comunicati:eusa_think:
Videolina e Sassari avevano già comunicato durante la stagione scorsa il proseguimento del rapporto:
[Dinamo e Videolina assieme anche nel 2012-2013].
Il resto si sa e manca solo l'ufficialità: RomaUno, E'Tv e Canale3Toscana seguono da tantissimo rispettivamente le due Virtus la MensSana.
Da stamattina si susseguono ufficialità di emittenti (pian piano arriveranno tutte).

Se Cantù-Venezia va su 3 Channel, la gara sarà trasmessa anche in Calabria su Turismo Channel, visto che Turismo Channel trasmette 3 Channel, vero ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Se Cantù-Venezia va su 3 Channel, la gara sarà trasmessa anche in Calabria su Turismo Channel, visto che Turismo Channel trasmette 3 Channel, vero ?
Possono sempre mandare altri contenuti su Turismo Channel. ;) Ricordatevi che i diritti che le tv locali hanno valgono solo per il proprio bacino territoriale dunque niente streaming, ne satellite, ecc.. :)

SATRED ha scritto:
Possono sempre mandare altri contenuti su Turismo Channel. ;) Ricordatevi che i diritti che le tv locali hanno valgono solo per il proprio bacino territoriale dunque niente streaming, ne satellite, ecc.. :)
comunque secondo me riprendono 3 channel del sat,quindi nessun problema:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
comunque secondo me riprendono 3 channel del sat,quindi nessun problema:evil5: :evil5:
Possono riprendere quello che vogliono, ma i diritti parlano chiaro SOLO DIGITALE TERRESTRE della zona di riferimento ogni altra forma non è ammessa ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Ma assolutamente no. Perchè come detto migliaia di volte, al momento le dirette sono assolutamente a carattere regionale e sul dtt.
Quindi nel caso 3Channel trasmetta le gare di Venezia certamente non si vedranno in altre regioni, ma solo in Veneto (come ricorda bene anche Satred).

Che poi ci siano "dimenticanze" (volute o meno) questo poi non tocca certo all'utente valutarle (l'anno scorso sono state mandate in onda svariate gare in streaming sui siti delle tv regionali anche se non potevano visto il regolamento della Lega).

SATRED ha scritto:
Possono riprendere quello che vogliono, ma i diritti parlano chiaro SOLO DIGITALE TERRESTRE della zona di riferimento ogni altra forma non è ammessa ;)
ho capito,infatti la programmazione del sat è diversa proprio per questi problemi di diritti:evil5: :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso