Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e'vero che non hanno obblighi verso di noi(italiani residenti all'estero) ma quando fanno le varie campagne per raccogliere soldi da donare alle varie associazioni chissa'come mai spunta sempre il numero per fare donazioni dall'estero poi per tutto il resto(quiz televisivi per es.)dall'estero non possiamo fare nulla,vi faccio un esempio di cosa mi e'successo a natale;aperto uno dei tanti panettoni e trovata la famosa cartolina per telefonare e partecipare ad uno dei tanti concorsi,purtroppo io dall'estero non posso comporre quel numero di telefono e quindi il mio sogno di gloria svanisce ancora prima di cominciare,(tanto la porsche rimarra'a loro) pero'i panettoni all'estero possono essere venduti.So di essere uscito un po'fuori tema(come direbbe la mia professoressa)ma il succo alla fine e'quello.dj GCE ha scritto:Non credo esista una figura simile, dato che una tv commerciale non ha obblighi verso i cittadini residenti all'estero.
Mica solo quei svantaggi!Miro77 ha scritto:e'vero che non hanno obblighi verso di noi(italiani residenti all'estero) ma quando fanno le varie campagne per raccogliere soldi da donare alle varie associazioni chissa'come mai spunta sempre il numero per fare donazioni dall'estero poi per tutto il resto(quiz televisivi per es.)dall'estero non possiamo fare nulla,vi faccio un esempio di cosa mi e'successo a natale;aperto uno dei tanti panettoni e trovata la famosa cartolina per telefonare e partecipare ad uno dei tanti concorsi,purtroppo io dall'estero non posso comporre quel numero di telefono e quindi il mio sogno di gloria svanisce ancora prima di cominciare,(tanto la porsche rimarra'a loro) pero'i panettoni all'estero possono essere venduti.So di essere uscito un po'fuori tema(come direbbe la mia professoressa)ma il succo alla fine e'quello.
Miro77
Difficile!kaktus ha scritto:Speriamo che tutti sti casini diano una bella accellerata ai crack-team, se no cominciamo a scendere davvero troppo in basso
![]()
Speriamo di no!Dario Torriani ha scritto:La Svizzera fa pagare una volta sola per la card e poi vale l'abbonamento che quello si si paga ogni anno. Quello che vorrebbe Mediaset sarebbe invece un abbonamento annuale.
_TeRmInEt_ ha scritto:Uppo solo per dire che al milionario Scotti, rispondendo ad una email dove si diceva che c'erano stati problemi di codifica, ha detto che era causa dei paesi esteri (Spagna in questo caso dato che lo scrivente era spagnolo)
Almeno si prendessero la responsabilità delle loro azioni, invece di sparare delle balle così...
secondo me scotti ignora questi aspetti tecnicibanino ha scritto:Bravissimo Terminient stavo scrivendo anche io la stessa cosa,Scotti mi sei calato sei il tappetino di Piersilvio,VERGOGNATI!
io vivoglio dire che non fossero ivostri decoder che siano inpazziti preche io fin ora non ho visto nessun criptaggio da parte di mediaset![]()
![]()
![]()
pepito17molise ha scritto:io vivoglio dire che non fossero ivostri decoder che siano inpazziti preche io fin ora non ho visto nessun criptaggio da parte di mediaset![]()
![]()
![]()
pepito17molise ha scritto:io vivoglio dire che non fossero ivostri decoder che siano inpazziti preche io fin ora non ho visto nessun criptaggio da parte di mediaset![]()
![]()
![]()
io ho un telesystem 3.1 comon inetrfacce questo e un decoder satbanino ha scritto:Decoder Sat non dtt,pepito sono impazziti decine di milioni di decoder in Europa????
Dimmi il tuo modello,che lo compro subito!