I TG Mediaset Codificati

Oggi ultimo giorno di codifiche, confermate???

dj GCE ha scritto:
Non credo esista una figura simile, dato che una tv commerciale non ha obblighi verso i cittadini residenti all'estero.
e'vero che non hanno obblighi verso di noi(italiani residenti all'estero) ma quando fanno le varie campagne per raccogliere soldi da donare alle varie associazioni chissa'come mai spunta sempre il numero per fare donazioni dall'estero poi per tutto il resto(quiz televisivi per es.)dall'estero non possiamo fare nulla,vi faccio un esempio di cosa mi e'successo a natale;aperto uno dei tanti panettoni e trovata la famosa cartolina per telefonare e partecipare ad uno dei tanti concorsi,purtroppo io dall'estero non posso comporre quel numero di telefono e quindi il mio sogno di gloria svanisce ancora prima di cominciare,(tanto la porsche rimarra'a loro) pero'i panettoni all'estero possono essere venduti.So di essere uscito un po'fuori tema(come direbbe la mia professoressa)ma il succo alla fine e'quello.
Miro77

Miro77 ha scritto:
e'vero che non hanno obblighi verso di noi(italiani residenti all'estero) ma quando fanno le varie campagne per raccogliere soldi da donare alle varie associazioni chissa'come mai spunta sempre il numero per fare donazioni dall'estero poi per tutto il resto(quiz televisivi per es.)dall'estero non possiamo fare nulla,vi faccio un esempio di cosa mi e'successo a natale;aperto uno dei tanti panettoni e trovata la famosa cartolina per telefonare e partecipare ad uno dei tanti concorsi,purtroppo io dall'estero non posso comporre quel numero di telefono e quindi il mio sogno di gloria svanisce ancora prima di cominciare,(tanto la porsche rimarra'a loro) pero'i panettoni all'estero possono essere venduti.So di essere uscito un po'fuori tema(come direbbe la mia professoressa)ma il succo alla fine e'quello.
Miro77
Mica solo quei svantaggi!:mad:

Speriamo che tutti sti casini diano una bella accellerata ai crack-team:badgrin:, se no cominciamo a scendere davvero troppo in basso:icon_cool:

info mediaset codificati

Non so se vi puo essere utile riguardo ad alcuni programmi codificati su
hot bird 13 est, oggi 15 minuti fa ho chiamato al centralino mediaset , il quale mi ha passato un operatore relaz con il pubblico il quale mi ha detto che hanno avuti problemi sul transponder dove trasmettono i canali mediaset e che nel giro di 2 giorni risolvono il probelma che ha generato dei black out dalle ore 18 alle ore 20.30 e dopo ritorna tutto nella normalita io sinceramente sono scettico in quanto che devo prima vedere e poi giudicare.

...per me é una forma di autocensura, la notizia più intelligente che un tg mediaset può dare é la "non notizia", quindi vai con l'oscuramento... il bello é che la rai gli va pure dietro... (vi ricordo che il giorno in cui é stata data la notizia che questo governo aveva deciso per la totale privatizzazione dell'Alitalia, con effetto immediato sulla quotazione di borsa, la prima notizia che diede il Tg5 fu quella dello scandalo delle foto ricattatorie ai vip, durata 10 minuti...)

...battute a parte credo nella teoria del dtt, ho un amico installatore e vi posso assicurare che la massa va dietro a quello che dicono e fa più comodo a loro...

Ciao, snork.

Dario Torriani ha scritto:
La Svizzera fa pagare una volta sola per la card e poi vale l'abbonamento che quello si si paga ogni anno. Quello che vorrebbe Mediaset sarebbe invece un abbonamento annuale.
Speriamo di no! :mad:

Uppo solo per dire che al milionario Scotti, rispondendo ad una email dove si diceva che c'erano stati problemi di codifica, ha detto che era causa dei paesi esteri (Spagna in questo caso dato che lo scrivente era spagnolo) :rolleyes:

Almeno si prendessero la responsabilità delle loro azioni, invece di sparare delle balle così...

_TeRmInEt_ ha scritto:
Uppo solo per dire che al milionario Scotti, rispondendo ad una email dove si diceva che c'erano stati problemi di codifica, ha detto che era causa dei paesi esteri (Spagna in questo caso dato che lo scrivente era spagnolo) :rolleyes:

Almeno si prendessero la responsabilità delle loro azioni, invece di sparare delle balle così...

Bravissimo Terminient stavo scrivendo anche io la stessa cosa,Scotti mi sei calato sei il tappetino di Piersilvio,VERGOGNATI!

banino ha scritto:
Bravissimo Terminient stavo scrivendo anche io la stessa cosa,Scotti mi sei calato sei il tappetino di Piersilvio,VERGOGNATI!
secondo me scotti ignora questi aspetti tecnici;)

Li ignorerà anche però si informi prima di dire delle inesattezze....:evil5:

io vivoglio dire che non fossero ivostri decoder che siano inpazziti preche io fin ora non ho visto nessun criptaggio da parte di mediaset :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

pepito17molise ha scritto:
io vivoglio dire che non fossero ivostri decoder che siano inpazziti preche io fin ora non ho visto nessun criptaggio da parte di mediaset :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

E si, penso anch'io che siano impazziti i decoder di ben 12 pagine di utenti in questo 3ad.................:D;)

pepito17molise ha scritto:

Decoder Sat non dtt,pepito sono impazziti decine di milioni di decoder in Europa????
Dimmi il tuo modello,che lo compro subito!

banino ha scritto:
Decoder Sat non dtt,pepito sono impazziti decine di milioni di decoder in Europa????
Dimmi il tuo modello,che lo compro subito!
io ho un telesystem 3.1 comon inetrfacce questo e un decoder sat

Forse è una questione di orari..:D.. in quei giorni anche a me è capitato di notare il tg5 delle 20 criptato ma solo una prima parte.. dopo era in chiaro.. o il contrario non ricordo.. non ci ho badato molto, pensavo fosse solo un errore dell'addetto al criptaggio :D

Oltre al tg5 e al Milionario criptavano anche i primi minuti (e solo questi, prima e dopo era in chiaro il canale) della soap che va in onda nel tardo pomeriggio, intorno alle 18 mi pare.. mah..

Indietro
Alto Basso