[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
La F1 ci sarà l'anno prossimo... e per il calcio estero basta avere un campionato (e la Premier non è propriamente una cag*** pazzesca :evil5:)

Non arrampichiamoci sugli specchi
La F1 non c'è stata per 3 anni e come le richieste della Liga erano inaccettabili ( per quello che ne sappiamo ) lo possono essere anche quelle di Premier o NBA. Ovviamente spero di avere tutte queste manifestazioni su Sky

marcobremb ha scritto:
Io ;)
Una payTV che trasmette sport non può non avere l'NBA tra i suoi diritti ;)

Ti stai gasando un pò troppo. Io potrei dire lo stesso del NFL o che è inaccettabile non poter vedere il Clasico su una PayTV. Ogni cosa è discutibile.. a prescindere.

Villans'88 ha scritto:
Non arrampichiamoci sugli specchi
La F1 non c'è stata per 3 anni e come le richieste della Liga erano inaccettabili ( per quello che ne sappiamo ) lo possono essere anche quelle di Premier o NBA. Ovviamente spero di avere tutte queste manifestazioni su Sky

quoto..ultimamente mi fa paura, come ragiona sky. Spero che la vendità dei diritti in chiaro alla rai, porta un po di soldi da investire .

Tornando in tema, stasera mi gusterò i nuovi dallas in HD nativo :)

fra831 ha scritto:
quoto..ultimamente mi fa paura, come ragiona sky. Spero che la vendità dei diritti in chiaro alla rai, porta un po di soldi da investire .

Ultimamente?è da 4-5 anni che ragiona così;)
Non hanno certo bisogno dei soldi della Rai per potere investire in altri diritti sportivi. Semplicemente valutano sempre il rapporto ascolti/prezzo e quindi se ne vale la pena.

agostino31 ha scritto:
1)commento in inglese
2)in italia l'adsl ce l'hanno 4 gatti
3)devi pagare in più
:icon_rolleyes:

l'inglese dovrebbero saperlo tutti
l'adsl sta aumentando
se sei un appassionato....

883 ha scritto:
l'inglese dovrebbero saperlo tutti
l'adsl sta aumentando
se sei un appassionato....

..ma sopratutto la partita oltre che in diretta resta disponibile on demand quando vuoi..quindi te la guardi con calma e con i tuoi orari se non vuoi stare su alle 4 di notte..il camptalianaionato gioca solo 1 partita settimana di domenica alle 20 ora italaiana..non è come i play off....
e poi puoi seguire la tua squadra del cuore....

marcobremb ha scritto:
La F1 ci sarà l'anno prossimo... e per il calcio estero basta avere un campionato (e la Premier non è propriamente una cag*** pazzesca :evil5:)

la premier è stupenda, la formula 1 non è un dovere trasmetterla in pay tv ma non è un problema ma la liga che è il primo campionato per criterio uefa è un obbligo..

san ha scritto:
..ma sopratutto la partita oltre che in diretta resta disponibile on demand quando vuoi..quindi te la guardi con calma e con i tuoi orari se non vuoi stare su alle 4 di notte..il camptalianaionato gioca solo 1 partita settimana di domenica alle 20 ora italaiana..non è come i play off....
e poi puoi seguire la tua squadra del cuore....

giustissimo

per me la premier, liga, serie a, bundesliga, champions leaugue , europaleague, euroleaugue, basket italiano e cosi via dovrebbero avere un servizio simile come l'nba leaugue pass!!

sul league pass le partite senza copertura televisiva non sono visibili...
quindi niente siena.
delle partite di ieri sono visibili solo alba-dallas e denver-clippers
fine ot

Per la prima settimana di Regual Season ci saranno 4 partite su SkySport

Opening Game tra Miami e Boston, la prima di Brooklyn contro New York, il debutto di Denver contro Miami e poi una quarta partita da decidere

dado88 ha scritto:
Opening Game tra Miami e Boston, la prima di Brooklyn contro New York, il debutto di Denver contro Miami e poi una quarta partita da decidere
ecco come buttare partite:evil5: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso