[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
I Cardinals sono stati superbi ieri sera... se giocano in quel modo, è dura per tutti (Cincinnati compresa). Ma credo che I Nats saranno un'altra squadra a Washington... bella serie comunque.

Per quanto riguarda Yankees-Orioles, secondo me sarà una serie che si deciderà a gara-5.

Concordo, potrebbe anche esserci un colpo di reni di Auckland;)

Gara3 tra St.Louis e Washington andrà in onda con il commento di Colnago e Faso su SkySportExtra mercoledì dalle 19

Villans'88 ha scritto:
Gara3 tra St.Louis e Washington andrà in onda con il commento di Colnago e Faso su SkySportExtra mercoledì dalle 19
Ahia!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Questo si ricollega al discorso (affrontato in tempi di avvicinamento olimpico) che non è il commentare un evento a far diventare maggiormente preparato un telecronista.

Salve a tutti

Si sa nulla della NHL?

parte o no il campionato dopo il mini lockout? ESPN lo farà vedere vero? :icon_cool:

gigio82 ha scritto:
Ahia!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Questo si ricollega al discorso (affrontato in tempi di avvicinamento olimpico) che non è il commentare un evento a far diventare maggiormente preparato un telecronista.

Ma difatti credo che Colnago sia lì per 2 motivi:
- Nicolodi è impegnato in qualcos'altro
- Colnago è un tifoso dei Nationals ( e questo non può che deporre per lui ai miei occhi:D )

stefan00 ha scritto:
Salve a tutti

Si sa nulla della NHL?

parte o no il campionato dopo il mini lockout? ESPN lo farà vedere vero? :icon_cool:

1) Il lockout NHL è sicuro fino al 25 ottobre...le parti si sono parlate ma la soluzione non sembra ancora vicina...
2) Sì ESPNA farà vedere la NHL quando partirà con 3 match settimanali ( o almeno è quello che riportava il palinsesto prima che le prime partite di RS venissero cancellate

Day By Day Update

MLB Postseason 2012

Mercoledi 10
19.00 Diretta ESPN America HD e Sky Sport Extra HD:
NLDS - Saint Louis Cardinals @ Washington Nationals [Game 3]
22.00 Diretta Joined In Progress: NLDS - San Francisco Giants @ Cincinnati Reds [Game 4*]
01.30 Diretta: ALDS - Baltimore Orioles @ New York Yankees [Game 3]
05.00 Diretta Joined In Progress: ALDS - Detroit Tigers @ Oakland Athletics [Game 4*]

* Se Necessaria (per non far spoiler a chi ancora non sa ;))

Villans'88 ha scritto:
Ma difatti credo che Colnago sia lì per 2 motivi:
- Nicolodi è impegnato in qualcos'altro
- Colnago è un tifoso dei Nationals ( e questo non può che deporre per lui ai miei occhi:D )

E Nicolodi proprio oggi doveva essere impegnato? Peccato, a me piace molto più di Colnago, però ognuno ha i suoi gusti

gigio82 ha scritto:
Gia... "solo" 4 partite:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Che, dati alla mano, mi sembrano pressapoco il 100% degli eventi trasmettibili... :eusa_whistle:
Io la serata piena (ma anche i pomeriggi o le mattine che ho libere) ce l'ho ogni singolo giorno dell'anno con questo canale; personamente parlando, dire che il 65% (facciamo 70) del mio abbonamento al pack Sport lo dedico a questo canale è alquanto riduttivo :icon_cool:

ragazzi ho notato che sportitalia trasmette due partite alla settimana di nfl piu' gli highlights di ogni partita in italianio. Mi sembra che il prodotto pay venga in questo modo sempre piu' svilito non trovate per noi abbonati?

Ultima modifica:
Espn mi da 5 dirette live, piu altre differite, per un appassionato di football e' tanta roba...

Finali di Pennants in MLB , in NL pronostico Giants-Cards in AL Tigers-Yankees...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso