MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
L'attuale composizione dei mux 51 TeleColor e 61 Espansione dimostra come si possono riempire per bene i mux
- Vorrei fare notare come la piccola Cremona abbia una due reti pluriregionali (Studio1 e Telecolor)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo premesso che forse dicevo la ca.gata del secolo.Otg Tv ha scritto:Sì perché il 46 a Canate è vuoto
agassi2006 ha scritto:otg tv io volevo sapere se e' possibile le varie date e i ch della rottamazione ho cercato sul web ma nn li ho trovate se era possibile sapere le date grazie tante. ciao.
Fosse per me, cancellerei domani il sito Canatelucpip ha scritto:Avevo premesso che forse dicevo la ca.gata del secolo.Sinceramente non avevo controllato la tua lista ed ho interpretato male la firma di MarcoPR.
lucpip ha scritto:No, non ci sono documenti ufficiali o ufficiosi. E' già tanto se le emittenti ci anticipano qualcosa con gli avvisi e cartelli vari
Alcor ha scritto:Ecco il "cartello" fisso sui canali del 35. Si avvisa del fatto che TL, A3, Milanow e TopCalcio hanno cambiato frequenza e si consiglia di risintonizzare...
Se non trovi il mux sul ch. 46 devi lavorare sull'antennaflying_wings ha scritto:Ma scusate l'ignoranza, quindi se anche dopo risintonizzazione canali, non appaiono TL, A3 etc, cosa bisogna fare?
Io continuo a vedere i cartelli su vari canali Mediapason....
A che zona ti riferisci? Dipende anche dal tv/decoder, hai fatto l'aggiornamento canali o la risintonizzazione totale?flying_wings ha scritto:Ma scusate l'ignoranza, quindi se anche dopo risintonizzazione canali, non appaiono TL, A3 etc, cosa bisogna fare?
flying_wings ha scritto:Ma scusate l'ignoranza, quindi se anche dopo risintonizzazione canali, non appaiono TL, A3 etc, cosa bisogna fare?

Per questo chiedevo all'utente flying_wings di dov'è....VVLAOO ha scritto:anch'io ...ma da me altre frequenze di mediapason non mi sono mai arrivate...quindi o convertono dal sito dove ricevo attualmente il 35 o altrimenti ....
![]()
![]()
Otg Tv ha scritto:Stanotte da te al 99,9% non si spegne proprio nulla. Dopo solo il 64. Gli altri molto ma molto più avanti
Dovrebbero accendere il 46 a Gandosso, ma non sono nelle loro dinamiche societarie per esserne certo...alberto07 ha scritto:ma secondo te mediapason accenderà poi il 46 anche a Gandosso per servire la zona Val calepio, basso Sebino Bergamo e bresciano? o rischiamo di non ricevere più i loro canal?
Si sa informalmente la data del 4 novembre per il pagamento delle somme a chi ha rottamato. Dubito che, salvo casi particolari, le emittenti spengano senza avere certezza di percepire i soldi pattuiti.agassi2006 ha scritto:otg tv io volevo sapere se e' possibile le varie date e i ch della rottamazione ho cercato sul web ma nn li ho trovate se era possibile sapere le date grazie tante. ciao.
Otg Tv ha scritto:Dovrebbero accendere il 46 a Gandosso, ma non sono nelle loro dinamiche societarie per esserne certo...![]()
Otg Tv ha scritto:Stanotte da te al 99,9% non si spegne proprio nulla. Dopo solo il 64. Gli altri molto ma molto più avanti
paolo-steel ha scritto:Sull'LG sempre ok anche se da qualità 95-100 è passata a 75-80, sul Samsung solo quadrati colorati