Discussioni su Sky Sport 24

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
secondo me lo hanno fatto per non mettere in ombra l'inutile serie A!
Ancora con questa "sega" mentale...:doubt:
Ah, per tua informazione l'"inutile Serie A" tiene in piedi i pacchetti Sport e Calcio di Sky oltre al network stesso.
O credi veramente che in Italia possa stare in piedi una tv in cui il calcio estero ha la predominanza su quello italiano (Dahlia chi?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: )

gigio82 ha scritto:
Ancora con questa "sega" mentale...:doubt:
Ah, per tua informazione l'"inutile Serie A" tiene in piedi i pacchetti Sport e Calcio di Sky oltre al network stesso.
O credi veramente che in Italia possa stare in piedi una tv in cui il calcio estero ha la predominanza su quello italiano (Dahlia chi?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: )

forse quando parlo la gente fa finta di non capire o capisce quello che vuole!
ho solo detto che la liga metterebbe in ombra la serie a, sfido chiunque (tifosi delle due squadre a parte) a dire il contrario: tra milan-inter e real-barca cosa avreste scelto di vedere?
io la risposta me la sono già data

è normale che senza serie A sky e mp fallirebbero visto che in italia il calcio viene seguito come tifo e non come passione

chiaro adesso o c'è bisogno del traduttore?

io sono interista ovvio che ho visto il derby,ma se invece trasmettevamo milan juve avrei visto al 100% il classico barca/real

Mancano ancora 10 e più giorni ma già è in atto il martellamento mediatico nonchè lavaggio del cervello da parte di SS24 su quello che sarà il partitone del secolo....:badgrin:

parker11 ha scritto:
Mancano ancora 10 e più giorni ma già è in atto il martellamento mediatico nonchè lavaggio del cervello da parte di SS24 su quello che sarà il partitone del secolo....:badgrin:

Già, visto che in queste due settimane non trasmetteranno niente di niente delle partite delle nazionali, devono spostare l'attenzione su altri temi. Con Barça-Real gli ha detto c***o che è capitata lo stesso giorno dell'indecente derby milanese, diciamo la verità, sky è diventata un'ottima arma di distrazione di massa :icon_twisted:

Ultima modifica di un moderatore:
ciao ragazzi

ma a voi l'interattività su sky sport24 funziona? ultimamente a me su tutti gli altri canali sport premendo il tasto verde funziona tutto.... invece su sky sport 24 premo il tasto verde.. ma non carica nulla e poco dopo torna sul canale.

grazie

:icon_cool:

kobe ha scritto:
ciao ragazzi

ma a voi l'interattività su sky sport24 funziona? ultimamente a me su tutti gli altri canali sport premendo il tasto verde funziona tutto.... invece su sky sport 24 premo il tasto verde.. ma non carica nulla e poco dopo torna sul canale.

grazie

:icon_cool:

A me funziona

Grande perla di Vanessa Leonardi mentre passavano le immagini dei calciatori del Malaga felici a San Siro dopo il fischio finale:

"Eh vediamo anche i calciatori spagnoli in festa, tutto sommato un pareggio a San Siro non è da buttare..."

Ma va? Sei sicura che fosse per quello? Vai un po' a leggere la classifica... :D
ma dico io, preparatevi prima di andare in onda, no!
:evil5:

ciao a tutti,
avevo aperto un altro post in merito sulla sezione SKY problemi tecnici, ma forse qui trovero' piu' aiuto!!

in pratica sono 2 gg che il mio vecchio decoder SD non mi fa piu' vedere il canale SKYSPORT24 sul canale 502 (l'ho sempre visto in quella posizione)

Solitamente la scheda viene usata sul decoder MYSKYHD, ma all'occorrenza per vedere sky in un'altra stanza sposto la scheda!!

è da 2 gg che mi dice CANALE INESISTENTE

come mai???

cosa posso fare per ripristinare tutto come prima???

ho provato a staccare l'alimentazione del decoder e ricollegarlo ma niente

Polemiche del piffero,per quanto mi riguarda!
Un po come quando su fox sports dedicano un servizio intero ai Grammy o alla notte degli Oscar...

se guardo un tg sportivo è perchè voglio notizie sportive non uno speciale su X-Factor che già mi sta sulle palle a prescindere!:evil5: potevo pure sorvolare se fosse stata una "toccata e fuga" giusto per ricordare la puntata serale, ma sono stati più di 10 minuti e per me è una cosa assurda.:eusa_wall:

Ce ne vuole di fantasia per definire un tg sportivo Sky Sport 24...ore e ore di inutili chiacchiere sul calcio italiano con il solito teatrino inscenato da personaggi misteriosamente definiti giornalisti ( il giornalismo con la g maiuscola è roba sconosciuta da quelle parti ) e, inoltre, l'inaccettabile vizietto di ignorare gli eventi sportivi che non vengono trasmessi da Sky. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

actarus71 ha scritto:
Sky sport 24 ormai è diventato uno spot degli eventi sky
la pensiamo allo stesso modo!
cmq io vedo skysport, non sempre ma lo vedo se poi vedo che trattano argomenti non di mio gusto ho il POTERE di cambiare canale:D

Indietro
Alto Basso