Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Papu ha scritto:
Altri problemi di lettura smartcard, ieri sera leggeva/non leggeva finchè è comparso il messaggio di staccare la spina e reinserire la smartcard. Il problema è che se succede durante una registrazione di notte, perdo parte o tutta la registrazione. Ho provato a fare il reset col tasto guida TV-luce gialla che lampeggia, è diventato più veloce ma non so se risolverà il problema. Può essere l’alimentatore? Con gli altri decoder, Skyhd Pace e Clarke Tech, non da problemi.

Col reset ho perso la lista canali dtt che mi era comoda per la guida TV, per non staccare il cavo d’antenna che tribulo a toglierlo dalla TV, basta fare una ricerca a vuoto, mi troverà zero canali, ma ricomparirà la vecchia lista?
Apri un topic dedicato, qui sei parecchio OT.

Ragazzi io noto che durante le partite di calcio spesso ci sono dei microscatti ma è normale? L altro decoder pace neanche l ombra.

Decoder Samsung

Buona sera ,chiedevo se al decoder della Samsung mod.DSB P990V devo connettere lo splitter per i 2 ingressi oppure lo stesso e' all'interno e quindi devo collegare solo l'ingresso Sat 1 ?
Grazie

Nuovo Aggiornamento

Versione Software: 90.002.13.61
Versione EPG: PDL1.3_46.0.13.1

Oltre alle novità descritte da caspio. Ho notato una nuova modalità di spegnimento: Stand-by automatico, stand-by manuale. Facendo zapping tra i canali HD non si disattiva ogni volta il Dolby Digital, finalmente! :)

Ultima modifica:
Oh Oh..... quindi tra i svariati bug, che sono afflitti .... per lo meno "1" è stato risolto.....:icon_cool:

bhe' se risolvono un bug per ogni aggiornamento, tra' 8/9 aggiornamenti dovremmo avere un decoder efficiente , solo che di conseguenza dovremmo attendere minimo un due anni.....:D :lol:

osucci ha scritto:
oltre a questi dati, segnalo la versione driver: 0063 ;) .
ho notato che il menu (inteso come tutta la guidatv) è lievemente più veloce, comunque rimane una velocità costante (mentre prima la lentezza era a momenti e a volte era terribile :doubt: ).
ravanando nei menu, oltre a quanto segnalato da osucci, non ho notato null'altro.
sarebbe interessante vedere se chi aveva problemi, ad esempio sull'on demand, li ha ancora. :eusa_think:

e sarebbe pure da capire se, hanno risolto il mega bug, dell' HDD sempre attivo !!!
giusto per dirlo, ma si sa', che per loro... e' un problema..." che non esiste", visto che dicono che e' normale.... che sia sempre attivo....:eusa_shifty:

comunque ora controllo se il mio e' stato aggiornato, o lo devo fare io....

poi valuteremo...

Grazie ad Osucci e Se7en .. per le segnalazioni

osucci ha scritto:

Oltre alle novità descritte da caspio. Ho notato una nuova modalità di spegnimento: Stand-by automatico, stand-by manuale. Facendo zapping tra i canali HD non si disattiva ogni volta il Dolby Digital, finalmente! :)

Fatto aggiornamento ed ho risolto il problema ke avevo da un paio di giorni , su myskyhd quando andavo nella i le informazioni nn erano disponibili , dopo aggiornamento tutto al suo posto ...dove vedo la modalità di spegnimento ? Grazie
!

osucci ha scritto:

Bug locandine risolto?

io ho aggiornato stamani il samsung.... e le locandine.... mi si aprono all' istante...

l' unico bug, che noto sempre ,sono i microblocchi nel avanzamento del menu', tra le varie voci...

nicoalyssa ha scritto:
Fatto aggiornamento ed ho risolto il problema ke avevo da un paio di giorni , su myskyhd quando andavo nella i le informazioni nn erano disponibili , dopo aggiornamento tutto al suo posto ...dove vedo la modalità di spegnimento ? Grazie!
Configura - Imposta My Sky -> Modalità Spegnimento

ERCOLINO ha scritto:
Bug locandine risolto?
Non lo so non ho questo bug. Ma dalle risposte degli altri utenti sembra di si. :)

Ho appena guardato il menù del mio MySky Hd e ho notato che ha ancora installata la versione vecchia del software: secondo voi è meglio che aspetti che si aggiorni da solo oppure lo aggiorno manualmente direttamente dal decoder ? Se lo aggiorno dal decoder, perdo le registrazioni salvate nell'hard disk oppure mi rimangono ?

registrazione canali ddt in hd non disponibile

Ho aggiornato alla nuova versione e ora non posso più registrare i canali HD del digitale terrestre! a voi risulta? Volevo registrare la F1 domattina alle 8, ma il canale non è più disponibile nella registrazione manuale e anche se tento di registrare la trasmissione corrente sui canali 5501, 5506 o 5507 direttamente con il tasto R il messaggio è "questo canale non è registrabile"
domenica scorsa l'ho fatto senza problemi...

Ho appena visto il thread generico sull' aggiornamento di ottobre e purtroppo non è solo un mio problema :crybaby2: Non riesco a capire le ragioni di questa limitazione!!!

Bella roba...
Comunque provate a fare un reset, prima solo a staccare la spina, se non basta procedete col reset stacca spina, tieni premuto tasto guida TV, inserire la spina e rilasciare il tasto quando lampeggia la luce gialla. Dovrete poi cercare nuovamente i canali del digitale terrestre ed infine riprovate a registrare.

Indietro
Alto Basso