[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:

lo so :D

però per dire che non è mai stato molto calcolato il ragazzo negli ultimi anni,anche perchè la squadra non è questa meraviglia.

Catchphrase ha scritto:
Speravo che non trasmettessero solo partite dei lakers, non che non le facessero proprio vedere. Comunque 3 partite degli heat sono tante, anche se sono i campioni in carica e giocano con squadre interessanti
Come negli ultimi due anni, vedrai sbarcare i Lakers su Sky per la prima volta il 25 Dicembre alle 21.00 contro i New York Knicks in un probabile doubleheader di Sky, visto che a seguire ci sarà la rivincita delle Finals dello scorso anno tra Thunder e Heat.

Mi sembra assurdo che per due mesi i Lakers non vanno in onda...vedete che alla terza settimana ci saranno una/due partite dei Lakers

dado88 ha scritto:
Mi sembra assurdo che per due mesi i Lakers non vanno in onda...vedete che alla terza settimana ci saranno una/due partite dei Lakers
Non metto in dubbio ciò che dici, ma lo scorso anno ho sentito Mamoli in telecronaca dire che: "i Lakers sbarcheranno per la prima volta sui nostri schermi, come tradizione, il giorno di Natale".
Me lo ricordo molto bene, poi non è detto che vada necessariamente così, anzi spererei proprio il contrario da simpatizzante delle squadre di West Coast (e appunto Lakers in primis); mi arrabbiai parecchio ascoltare ciò che disse in quell'occasione lo scorso anno perchè sapevo che dovevo attendere ancora tre settimane (era inizio dicembre) per vedere Kobe & co.

Mi sembra, se non ricordo male, che la scelta di due delle tre partite settimanali sia di diritto di Sky, mentre quella del venerdi è imposta dalla NBA: spero che con questi nuovi Lakers, Sky scelga bene.

Come tradizione vuol dire che ogni Natale ci sono sempre i Lakers in campo ;) mica che fino al 25 dicembre non ci saranno i Lakers :D

Per quanto riguarda le scelte della partita la scorsa stagione Mamoli ha detto che le partite li sceglie solo NBA

dado88 ha scritto:
Come tradizione vuol dire che ogni Natale ci sono sempre i Lakers in campo ;) mica che fino al 25 dicembre non ci saranno i Lakers :D
Si si, questo lo so ma sono sicuro che lo scorso anno non ci sono stati i Lakers su Sky fino a Natale ;)
Io vorrei vedere anche qualche partita a Portland o comunque di quelle squadre che già si sanno non andare bene, magari una volta sola ad inizio stagione.
dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda le scelte della partita la scorsa stagione Mamoli ha detto che le partite li sceglie solo NBA
Per ricollegarmi al discorso delle partite scelte: a me pare di ricordare che Sky possa sceglierne due su tre e per questo speravo in partite un po diversificate tra loro, ma si sa che gli Heat ed i Knick fanno ascolti e gli ascolti sono tutto.

massimomarcello ha scritto:
Si si, questo lo so ma sono sicuro che lo scorso anno non ci sono stati i Lakers su Sky fino a Natale ;)

La scorsa stagione NBA è iniziata il 25 Dicembre

Villans'88 ha scritto:
La scorsa stagione NBA è iniziata il 25 Dicembre
Si, gaffe mia, chiedo scusa: è stato due anni fa: è per questo che prima ho scritto "negli ultimi due anni"

Credimi, (quello si) lo ricordo bene :D
Resta il fatto che i Lakers prima arrivano e più sono contento :D

dado88 ha scritto:

A me disse che la NBA offre un pacchetto di partite a settimana alle tv europee e sky(in pratica Flavio e loro)scelgono quali trasmettere in base al numero di partite che possono mandare in onda.

Perchè la stagione è iniziata a Natale :D

a me pare di ricordare che Sky possa sceglierne due su tre
Anch'io mi ricordavo cosi ma da quello che ha detto Mamoli non è cosi

A proposito della scelta delle partite: puoi confermare se sono tutte a carico della NBA o se Sky ha qualche diritto di scelta?

Il contratto firmato allora affermava questo:

In esclusiva su Sky fino a 75 match di Regular Season: tre a settimana, sempre in diretta, uno al venerdì, gli altri due, novità di quest’anno, Sky potrà sceglierli in base all’importanza dell’incontro;

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23920

Mamoli dice che non è più così...in definitiva:lo sanno solo loro

Villans'88 ha scritto:
Il contratto firmato allora affermava questo:

In esclusiva su Sky fino a 75 match di Regular Season: tre a settimana, sempre in diretta, uno al venerdì, gli altri due, novità di quest’anno, Sky potrà sceglierli in base all’importanza dell’incontro;

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23920

Mamoli dice che non è più così...in definitiva:lo sanno solo loro
Chiarissimo, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso