Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

ale89 ha scritto:
Confermo... Chi è che ha pagato non so se è molto contento :D
comunque il costo di europa7 è di 99€ totali comprensivi di decoder e abbonamento..quindi in pratica chi ha pagato ha pagato solo il decoder che è necessario x vedere e basta..

Si, ma ragazzi, un MUX intero in T2, per poi trasmettere in SD?
5fm1so.png

Per fortuna che nn ho accquistato il decoder, altrimenti mi giravano........ e qui mi fermo.
Le solite cose fatte male all'Italiana!!!

Lo scoreboard, piccolissimo e inguardabile, rispetta la safe area 4:3. Il logo è enorme e orrendo, e mi sa che verrà tagliato da alcune TV...

M. Daniele ha scritto:
Noto che hanno arruolato due telecronisti di Premium ovvero Prudenti e Foglia Manzillo.
più che arruolato li hanno presi a gettone,come l'onnipresente matteo gandini:D

ale89 ha scritto:
Beh quando non ci sono le partite in contemporanea l'hd ipoteticamente potevano usarlo ;)
quando non sarebbero in contemporanea se non possono trasmettere anticipi e posticipi??:eusa_think: :evil5:

Diciamo così per semplicità su Europa7: vanno tutte le partite che non trasmette singolarmente Mediaset Premium ;)

M. Daniele ha scritto:
Noto che hanno arruolato due telecronisti di Premium ovvero Prudenti e Foglia Manzillo.
Mentre a quasi tutti i suoi telecronisti Sky fa un contratto di "esclusiva" e lavorano solo da loro, Mediaset Premium, Sportitalia, Europa7, ecc... per riuscire a completare l'organico usano collaboratori di Infront (la società che produce le partite di A e B) ;)

Se infatti ascoltate gli highlights ufficiali della Serie A prodotti da Infront hanno proprio le voci ad esempio di Gandini, Brunelli, Prudenti, Foglia Manzillo :)

satlinea ha scritto:
Si, ma ragazzi, un MUX intero in T2, per poi trasmettere in SD?
Per fortuna che nn ho accquistato il decoder, altrimenti mi giravano........ e qui mi fermo.
Le solite cose fatte male all'Italiana!!!
Veramente era sempre stato sottolineato che NON sarebbero andate in HD, a differenza di Sky

agostino31 ha scritto:
quando non sarebbero in contemporanea se non possono trasmettere anticipi e posticipi??:eusa_think: :evil5:
Certo che lo possono fare :) Ripeto loro hanno i diritti per tutto ciò che non ha Premium in singola, quindi se ci sono ad esempio 1 anticipo e 2 posticipi, uno dei posticipi va su Europa7 ;). Non dovete considerare l'orario della partita ma se va o no su Premium :)

Stefano91 ha scritto:
Veramente era sempre stato sottolineato che NON sarebbero andate in HD, a differenza di Sky

Le partite non sono in HD perchè tecnicamente non sono riprese in quel formato, ma a quanto mi dicevano da Europa7 gli incontri hanno un maggior bitrate (e quindi qualità) rispetto agli altri concorrenti ;)

Indietro
Alto Basso