franz1963
Digital-Forum Silver Master
Confermo per ieri!ale89 ha scritto:Giarolo ha continui off/on da oggi pomeriggio invece![]()
Stamane invece tornato regolarmente funzionante! Ciao!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo per ieri!ale89 ha scritto:Giarolo ha continui off/on da oggi pomeriggio invece![]()
Confermofranz1963 ha scritto:Stamane invece tornato regolarmente funzionante! Ciao!![]()
ale89 ha scritto:ConfermoOggi è nuovamente ok
Da mux inutile si inizia a far interessante
![]()
Che novità ci dovrebbero essere?Pablo74 ha scritto:Alla fine nessuna novità su Europa 7. Le uniche novità sono venute dal Sat o meglio da Tivusat!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3185717&postcount=33261ale89 ha scritto:Beh per il 35 ci sarà da aspettare la fine delle rottamazioni se non il 2013...
spinner ha scritto:Mi risulta che E7 abbia incassato almeno 10 mln dallo stato oltre alle donazioni frequenze (unica ad averne goduto). Sono soldi nostri.
Altre emittenti, in mancanza di meglio, incassano le rottamazioni. Ma credo che alcuni godano poco. Anche i denari rottamazione sono comunque dello stato, ovvero nostri e credo che i +più furbi godano parecchio.
Intendevo questo.
Alcor ha scritto:Quindi se lo Stato rottama, Telelombardia "frega" soldi pubblici??!?!
Dove sta il nesso??
C'è da dire che la copertura di Retecapri è peggiore rispetto a Telecampione (57 vs 62), almeno così mi sembra di capire...ale89 ha scritto:Riguardo alla rottamazione di Telecampione ecco altre curiosità: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3193538#post3193538![]()
Ipotesi molto probabilefatantony ha scritto:C'è da dire che la copertura di Retecapri è peggiore rispetto a Telecampione (57 vs 62), almeno così mi sembra di capire...Potrebbero risolvere convertendo il 62 in 57, ove non è ancora presente (p. es. Giarolo)... che ne dite?
Ipotesi impossibile, per motivi amministrativi. Non è che ci si passa gli impianti tra tv con società e proprietà largamente diverse. Figuriamoci poi se di mezzo c'è una tv nazionale, una rottamazione, e la curatela fallimentare di Profitfatantony ha scritto:C'è da dire che la copertura di Retecapri è peggiore rispetto a Telecampione (57 vs 62), almeno così mi sembra di capire...Potrebbero risolvere convertendo il 62 in 57, ove non è ancora presente (p. es. Giarolo)... che ne dite?
Se e' per questo, pare ci sia stato un accordo anche tra Retecapri e Vero, ce n'era uno anche tra Arturo e Retecapri, pare ci sia anche tra TeleReporter e TeleColorale89 ha scritto:Però ormai è sotto l'occhio di tutti che qualche accordo tra ReteCapri e Telecampione c'è.
- Da mesi sono presenti ReteCapri e Capri Store.
- Ora l'arrivo di due nuovi canali nazionali
- I canali Nitegate da 5 diventeranno 2
Vedremo cosa combineranno![]()
luisviola ha scritto:CIAO,ragazzi per telelombardia e company,tutto ok,fatto reset di fabbrica,e il 46/uhf valcava è OK.ciao luis
spinner ha scritto:E' Telelombardia che rottama due canali in cambio di denari, che sono pubblici.
L'esempio che piu' calza e' quello dell'esproprio per pubblica utilita': tu hai un appezzamento di terreno, devono costruire un'opera pubblica e ti compete un indennizzo per l'esproprio del terreno. Lo Stato espropria delle frequenze e ti paga: nessuno ha fregato soldi pubblici, TeleLombardia non e' ne' Lusi ne' FioritoAlcor ha scritto:Ti faccio un esempio: lo Stato propone gli assegni familiari per i figli a carico. Tu hai un figlio e ne fai richiesta. La richiesta è accettata e tu prendi i soldi (o hai diritto a detrazioni).
Qualcuno in Italia si è mai sognato di dire che tu "freghi" soldi pubblici?
Credo di no.
E allora perchè devi dire che Telelombardia (che ha aderito a una possibilità - discutibile quanto vuoi, per carità - offerta dallo Stato italiano) "frega" soldi pubblici, come hai affermato prima?