Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frecciarossa12 ha scritto:
Sto usando premium play da pochi giorni e non sono pratico.
Sto tentando di guardare un film dal sito ma, quando comincia a caricare, mi compare questo messaggio:

ATTENZIONE! E' in corso un'altra fruizione Premium Play con le tue credenziali d'accesso (username e password).
Per procedere con la visione di questo video interrompi l'altra fruizione e riprova.
COD 3204
ù

...che vuol dire? nessuno e' collegato .

è il messaggio che ti da quando la tua utenza è in fruizione sei sicuro di averle solo tu quelle credenziali?
di solito dopo 15 minuti comq si sblocca da solo se non ci sono altre fruizioni, continuaa fartelo?

d.maiorino ha scritto:
dai post precedenti non mi è ben chiaro se quando vedo un evento live (ad es, una partita) funziona l'uscita hdmi? posso collegare l'ipad al tv e vedere la partita su tv o l'uscita è inibita? e per il video on demand è la stessa cosa o è diverso?
sembrerebbe che la fruizione live funzioni ma la navigazione avanti e indietro no: ho capito bene?
grazie

nessuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie

Nuova Versione 1.4

L'applicazione è disponibile Qui

Novità nella versione 1.4

Ottimizzazione delle prestazioni e supporto di iOS 6.0

Il live funziona anche con iOS 6.0

Fate sapere se riscontrate problemi

Io invece avevo scaricato l'ultima versione dell'applicazione e verificato che funzionasse con esito positivo mentre ieri e oggi non riesco a connettermi e non per problemi di linea perchè le altre apps funzionano regolarmente.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Thanks & enjoy

mandax ha scritto:
Io invece avevo scaricato l'ultima versione dell'applicazione e verificato che funzionasse con esito positivo mentre ieri e oggi non riesco a connettermi e non per problemi di linea perchè le altre apps funzionano regolarmente.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Thanks & enjoy

Grazie alle recensioni su apple store pare che ho risolto prima eliminando e poi reinstallando l'applicazione.

Enjoy

Volevo chiedere se durante il live si riesce a usare il mirroing su Apple tv.
Sapete dirmi?grazie

tabs78 ha scritto:
Volevo chiedere se durante il live si riesce a usare il mirroing su Apple tv.
Sapete dirmi?grazie

è bloccato dall'app attualmente ma alcuni utenti, non chiedermi come, sono riusciti con il cavo a vedere la play sulla Tv.

Si riesce a fare con l'iPad jailbroken, ecco perché Sky ha inibito il funzionamento di SkyGo su dispositivi Jailbroken.

ERCOLINO ha scritto:
In arrivo una nuova versione
presenterà qualche novità? Ad es. la tanto attesa possibilità di scaricare i contenuti, seppur temporaneamente, e rivederli anche off-line?? :icon_bounce: ;)

Ma se ne sono accorti in Mediaset che i tablet Android sono aumentati esponenzialmente? O ancora pensano che tablet=ipad?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso