Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frecciarossa12 ha scritto:Sto usando premium play da pochi giorni e non sono pratico.
Sto tentando di guardare un film dal sito ma, quando comincia a caricare, mi compare questo messaggio:
ATTENZIONE! E' in corso un'altra fruizione Premium Play con le tue credenziali d'accesso (username e password).
Per procedere con la visione di questo video interrompi l'altra fruizione e riprova.
COD 3204ù
...che vuol dire? nessuno e' collegato .
d.maiorino ha scritto:dai post precedenti non mi è ben chiaro se quando vedo un evento live (ad es, una partita) funziona l'uscita hdmi? posso collegare l'ipad al tv e vedere la partita su tv o l'uscita è inibita? e per il video on demand è la stessa cosa o è diverso?
sembrerebbe che la fruizione live funzioni ma la navigazione avanti e indietro no: ho capito bene?
grazie
pier1966 ha scritto:A me continua a non funzionare.... (vedi post precedenti),
pier1966 ha scritto:A me continua a non funzionare.... (vedi post precedenti),
mandax ha scritto:Io invece avevo scaricato l'ultima versione dell'applicazione e verificato che funzionasse con esito positivo mentre ieri e oggi non riesco a connettermi e non per problemi di linea perchè le altre apps funzionano regolarmente.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Thanks & enjoy
tabs78 ha scritto:Volevo chiedere se durante il live si riesce a usare il mirroing su Apple tv.
Sapete dirmi?grazie
lmerega ha scritto:Si riesce a fare con l'iPad jailbroken, ecco perché Sky ha inibito il funzionamento di SkyGo su dispositivi Jailbroken.
presenterà qualche novità? Ad es. la tanto attesa possibilità di scaricare i contenuti, seppur temporaneamente, e rivederli anche off-line??ERCOLINO ha scritto:In arrivo una nuova versione
Magari ancora e solo per Ipad... ma insomma, mediaset, quanto ci metti a fare una versione per i tablet ANDROID?ERCOLINO ha scritto:In arrivo una nuova versione