Con tutto quello che un buon 7900 può fare sinceramente me lo terrei stretto, quindi cambierei con uno uguale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Con tutto quello che un buon 7900 può fare sinceramente me lo terrei stretto, quindi cambierei con uno uguale.
vildon82 ha scritto:lo fa anche a me e anche ad altri,credo sia una "caratteristica" comune di questo decoder e quindi non ci si possa fare niente,a meno di un aggiornamento software da parte di Telesystem
visert ha scritto:.....
Il giorno dopo ho reinserito il cavo di rete nel decoder ma internet non andava più. Indirizzi ip ecce cc tutti a 0.0.0.0
Giuldi ha scritto:Quando capita di avere la portante ma non un indirizzo IP nella quasi totalità dei casi è colpa del fornitore del servizio.....
Smb ha scritto:Qualcuno ha provato a collegare un disco da 3Tera? Viene visto? Considerando che va formattato in GPT?
visert ha scritto:eh... ma come si risolve? ...e (domanda un pò strana) come s'è risolto?
Giuldi ha scritto:Quando capita di avere la portante ma non un indirizzo IP nella quasi totalità dei casi è colpa del fornitore del servizio.....
ekboz1 ha scritto:non è detta... il decoder (almeno il mio) spesso e volentieri mette tutto a zero ma va lo stesso
se posso, un consiglio rapido, hai provato a cambiare il cavo di collegamento al decoder? io nel mio avevo un problema opposto, il decoder prendeva bene, ma l'uscita alla tv, no, per sbaglio ho mosso il cavo si si vedeva bene, sostituito il cavo con uno di sezione più grossa ed ho risolto tutto, magari è quello?mario1983 ha scritto:in aggiornamento ai miei problemi con ts 7900hd (si vede solo la rai..)ieri l'ho provato in ben 4 abitazioni diverse e sono giunto alla conclusione che il problema non è dell'impianto di antenna(possibile che in 5 case compresa la mia l'antenna non funzioni.. ma solo con ts7900hd visto che poi la tv si vede intutte??).
Credo che il decoder sia difettoso e oggi andrò a riconsegnarlo..solo che ho un po' paura a prenderne un'altro uguale..voi che dite??cambio marca?
a me con fastweb non era mai successo. vediamo tra un pò con infostrada...ekboz1 ha scritto:non è detta... il decoder (almeno il mio) spesso e volentieri mette tutto a zero ma va lo stesso
visert ha scritto:ciao
se dovessi comprare un nas per condividere con DLNA i contenuti multimediali, potrei usare il disco nel nas anche per il PVR/TimeShift del decoder?
grazie