Credo che dovrebbe essere già successa, o comunque imminenteMaiky28 ha scritto:succederà la stessa cosa da noi in friuli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che dovrebbe essere già successa, o comunque imminenteMaiky28 ha scritto:succederà la stessa cosa da noi in friuli?
Otg Tv ha scritto:Credo che dovrebbe essere già successa, o comunque imminente
Maiky28 ha scritto:grazie x l'infoquindi per noi friulani odeon e top,invece, dal 6 novembre non ci saranno piu,sbaglio?
Pare anche a me che le nuove tv di Veneziani si trovino OUT con gli ultimi rimpasti di mux e le disattivazioni programmate...ricompariranno, per loro sfortuna, su rete capra da gennaio....80revival ha scritto:Al momento mi sa che Odeon,Top e Vero Lady non vanno da nessuna parte o forse su Retecapri...Più che TLC mi augurerei che arrivasse Space Tv![]()
80revival ha scritto:Al momento mi sa che Odeon,Top e Vero Lady non vanno da nessuna parte o forse su Retecapri...Più che TLC mi augurerei che arrivasse Space Tv![]()
Maiky28 ha scritto:per noi udinesi out anche retecapri e capristore perchè qui non si prende il mux di retecapri,non credo di essere l'unico ad avere questo problema,chiedo scusa x l intrusione ai veneti![]()
EteriX ha scritto:Ma TVA non era a sua volta in procinto di passare a Tele Arena-Gruppo Athesis a cui già appartiene IL GIORNALE DI VICENZA? Non s' è mai capito com' è finita quella storia lì....
pensiero abbastanza condivisibile, però non mettermi dentro la8 e la9 che hanno sempre fatto perno centrale delle televendite, cosa diavolo voleva mettere su romi osti? una disfatta... infatti non hanno neanche più il sito internet ridotti male, reteveneta invece bene o male è partita dal basso e poi ha aumentato anno per anno gli ascolti, me la ricordo ancora quando era canale30 poi diventò bassano tv e poi reteveneta ha avuto una sua storia, però ne ammetto anche alcune lacune: si chiama reteveneta e allora perchè non mette in piedi un vero servizio per i veneti? i telegiornali di belluno, verona e rovigo e vicenza dove sono? e bassano cosa centra? non ha mai fatto da provincia.... ok che hanno la sede a bassano e da anni trasmettono il tg bassano però se vogliono togliersi la nomea di tv cittadina devono almeno inglobare il tg bassano nel più corretto tg vicenza, a parte il fatto che ora le provincie verranno ridimensionate... secondo me reteveneta ha molte carte da poter giocare ma è come ferma e statica da molti anni ormai, andrebbe rivista un po; poi sicuramente anche io quando ho visto messe e rosari ho pensato che volesse prendere il posto di telechiara vedendone la crisi...campo_ ha scritto:e poi... ricordiamoci anche dell'esempio di Telequattro.... Reteveneta l'ha comprata con l'intento di rilanciarla.... e invece è messa peggio di prima a quanto pare....
e la rinascita di telenordest? grandi proclami... a ottobre doveva partire il nuovo palinsesto... invece nulla... televendite per la maggior parte e ripetizioni di telelombardia in qualche fascia oraria...
a mio avviso dovrebbero tutti concentrarsi nel fare bene quello che hanno sempre fatto e consolidare il pubblico, invece di fare grandi investimenti in progetti che poi non hanno futuro (esempio la mega sede di la8 - la9 di treviso e via dicendo...)