Discussioni su Eurosport 2 HD

DDTV ha scritto:
Ho letto ieri su un articolo in lingua francese che proprio oltralpe arriverà Eurosport 2 HD (se non sbaglio proprio con Canalsat) il 13 novembre. Credete che sia la volta in cui lanciano in HD anche la versione "occidentale" di ES2?
:5eek: :5eek: forse sta quadrando il cerchio:eusa_whistle:

DDTV ha scritto:
Ho letto ieri su un articolo in lingua francese che proprio oltralpe arriverà Eurosport 2 HD (se non sbaglio proprio con Canalsat) il 13 novembre. Credete che sia la volta in cui lanciano in HD anche la versione "occidentale" di ES2? O anche loro si affideranno alla versione "orientale"?

Credo che ogni pay-tv europea faccia le proprie scelte....non è detto che se arriva in Francia su Canalsat , automaticamente arrivi anche da noi....:icon_cool:

Ma in questo caso su Canalsat si vedrebbe la famigerata Bundesliga ??

La versione di Eurosport 2 per la Francia è la stessa che si vede sul 247. Quindi se davvero arriva in Francia ES2HD le possibilità di fare un operazione all'Espn America/Eurosport 2 sd (cioè ritrasmetterlo su una frequenza Sky prendendolo da Astra) sono molto alte.

E un bel pacco di popcorn l'ho già prenotato per assistere alla guerriglia per aver perso il campionato polacco :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Ma in questo caso su Canalsat si vedrebbe la famigerata Bundesliga ??

No naturalmente questa in questione è la versione che non prevede la Bundesliga, quella la puoi vedere temporaneamente in chiaro su Eurosport 2 NE :D finchè dura.

noel77 ha scritto:
Riporto un mio post di piu di un mese fa visto che qui si continua di nuovo a discutere su questa cosa, francamente ritengo incomprensibile come possa dar fastidio un canale in più
bene ti quoterei se sky mi scontasse le ore di hd2 dalla fattura (visto che non è gratuito) che non mi permette di vedere grazie a eurosport...

flown23go ha scritto:
bene ti quoterei se sky mi scontasse le ore di hd2 dalla fattura (visto che non è gratuito) che non mi permette di vedere grazie a eurosport...
Quindi mi vuoi dire che pur di non avere un canale con immagine criptata sugli eventi che non si possono trasmettere in italia sarebbe meglio non averlo proprio. Scusa ma il tuo ragionamento non è proprio del tutto giusto nei confronti di chi si vuole vedere un canale in hd che in italia non dovrebbe esistere

no voglio solo dire che potrei anche richiedere uno sconto sulle ore di inadempiemento contrattuale (ovvero volutamente non compri i diritti per mostrare qualcosa), che poi è una richiesta impossibile è un altro paio di maniche però contrattualmente sarebbe giusto cosi

Anakin83 ha scritto:
No naturalmente questa in questione è la versione che non prevede la Bundesliga, quella la puoi vedere temporaneamente in chiaro su Eurosport 2 NE :D finchè dura.

Ma allora , tra tutti i paesi europei , in quali si può vedere Eurosport 2 HD comprendente la Bundesliga ?? :icon_rolleyes:

Ma speriamo non arrivi, altrochè. Se lo tengano in Francia.

Di perdere altri eventi in esclusiva direi che Sky non ne ha bisogno, le repliche di quelli che ha ce le sorbiamo già a sufficienza...

The Franchise ha scritto:
Ma speriamo non arrivi, altrochè. Se lo tengano in Francia.

Di perdere altri eventi in esclusiva direi che Sky non ne ha bisogno, le repliche di quelli che ha ce le sorbiamo già a sufficienza...
in effetti perdere il campionato polacco è pesante:crybaby2:
ma ormai la decisione è stata presa...

Ma non è stata presa proprio per nulla secondo me, sono solo supposizioni di chi vorrebbe che ciò accadesse.

Ma non è stata presa proprio per nulla secondo me, sono solo supposizioni di chi vorrebbe che ciò accadesse.
in realtà ferrero aveva anticipato che ci sarebbero state novità proprio su questo tema,e l'assist che gli fanno i francesi è pesante...

Realmente state dicendo che è meglio avere il campionato polacco piuttosto che i pomeriggi dei week-end pieni di contenuti anche in hd nativo :5eek: :5eek:
Penso di aver perso le parole da tempo :eusa_wall: :eusa_wall:

Certo che dico davvero, sempre meglio un evento in più, vista anche la moria di questi ultimi mesi...
Poi è chiaro che parlo anche in termini di interessi personali (come tutti d'altronde...).

La scelta adeguata sarebbe quella di collaborare con Eurosport per prendere la Bundes e la Zweite, questo sarebbe l'ideale. Ma piuttosto che avere un doppione bello e buono (per qualche contenuto in HD in più), mi tengo la versione NE.

Ange 86 ha scritto:
Realmente state dicendo che è meglio avere il campionato polacco piuttosto che i pomeriggi dei week-end pieni di contenuti anche in hd nativo :5eek: :5eek:
Penso di aver perso le parole da tempo :eusa_wall: :eusa_wall:
Quoto :doubt:

SONO SCONCERTATO

La scelta adeguata sarebbe quella di collaborare con Eurosport per prendere la Bundes e la Zweite, questo sarebbe l'ideale.
Ideale per te ma non per me visto che mi toccherà guardare molti eventi sempre in SD :D

Certo che vedere gli spot della Bundesliga ad esempio durante le pause del Mondiale di Futsal e poi le partite sono oscurate il telespettatore medio può non capire...

A me sembra veramente assurdo , per non dire ridicolo , che Eurosport 2HD abbia comprato i diritti della bundesliga per trasmetterli SOLO in qualche paese dell'est europeo e in scandinavia....Se la trasmissione di uno dei principali campionati nazionali di calcio non viene vista dagli altri grandi paesi europei calciofili (italia , spagna , inghilterra , olanda , francia ,....) dove sta il ritorno economico per Eurosport 2HD ?? e gli incassi pubblicitari ??
Mahhh.....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso