maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
peppee96 ha scritto:sapete se in genere verso natale fanno buone offerte?![]()
dal 19/11 dovrebbe già partire la promo di Natale...
ma sinceramente ancora non la conosco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppee96 ha scritto:sapete se in genere verso natale fanno buone offerte?![]()
Quoto.Burchio ha scritto:facciamo chiarezza...doppio cavo o SCR sono soluzioni identiche non hanno limitazioni nell'uso di mysky in tutte le sue funzioni...gli hanno calato il secondo cavo xkè sono furbi e volevano incassare(visto che l'scr non si fa + pagare)
ci hanno provato, tu hai firmato e sky ha fatturato...ti hanno fregato, ottimo skyistaller ti ha anche fatturato il sottotraccia quando poteva benissimo mettere un scr(a meno che la tua parabola non sia condivisa con altri)e nn fatturarti canalizzazione e cavo
riguardo al mese e agli sconti...lo sconto sul primo mese mi pare di aver capito che non lo fanno mai. scontano solo il primo mese INTERO e non l'eventuale rateo(mese di visione parziale)
Se prima di chiedere il mySkyHD fossi passato a nuovo listino lo avresti pagato 49 invece che 99 ma non avresti avuto lo sconto di 8 x 12 = 96 euro. Da dovunque la guardi non riesci ad aggirare la questione.rvd_88 ha scritto:Gente ho un dubbio:allora io avevo il vecchio 2+0 a 21 al mese,oggi chiamo per passare al mysky hd e la signorina mi dice che se passo al nuovo listino resta sempre lo stesso prezzo di adesso con hd incluso ma in più vedo tutto cioè sky tv+famiglia (che se no costerebbe 29 al mese) e questo per sempre![]()
Dov'è la fregatura?
Io comunque sono passato al nuovo listino e infatti sul faidate mi da sky tv più famiglia 24 al mese più 5 di hd meno 8 di sconto totale 21 euro...
Io mi fido e infatti ho chiesto conferma anche ad un altro operatore che mi ha confermato lo sconto per sempre perché vecchio abbonato,speriamo bene
Il mysky passando con il nuovo listino lo pagò 49 invece di 99
Altri vecchi abbonati che sono passati al nuovo hanno avuto questo sconto?
I problemi li scoprirai fra 12 mesi, quando ti finirà la promo. Al massimo tra 24, ma una promo coosì sostanziosa la vedo dura per 24 mesi figuriamoci per SEMPRE.rvd_88 ha scritto:A boh,io per sicurezza ho registrato la telefonata![]()
Se vedo nel faidate qualcosa di strano chiamo subito o al massimo disdetta immediata![]()
Per adesso il nuovo listino mi è più conveniente,volevo passare a un 3+0 a 25 euro ma così con 21 mi vedo tutto,poi attivo i ticket e sto a posto
Se ci sono problemi comunque vi aggiorno in modo che nessuno si faccia fregare
Praticamente adesso ho un full a 36 al mese,mica male...
Full a 24 euro?marco-60 ha scritto:Buonasera a tutti, vi volevo ringraziare perchè anch'io ho sky e da poco mi è scaduto l'abbonamento, grazie al vostro forum sono riuscito a capire il momento giusto per accettare l'offerta, adesso ho un abbonamento full a 24 euro al mese per un anno.
Non mollate, presto sarete anche voi ricontattati!![]()
![]()
marco-60 ha scritto:Buonasera a tutti, vi volevo ringraziare perchè anch'io ho sky e da poco mi è scaduto l'abbonamento, grazie al vostro forum sono riuscito a capire il momento giusto per accettare l'offerta, adesso ho un abbonamento full a 24 euro al mese per un anno.
Non mollate, presto sarete anche voi ricontattati!![]()
![]()
GiGiSSiMo ha scritto:Full a 24 euro?Scherzi vero?
Questo non e' veroBurchio ha scritto:ripetiamo che il passaggio al nuovo listino per i vecchi abbonati è SU RICHIESTA...se voi volete levare o aggiungere qualcosa(pacchi servizi)...non passate al nuovo listino.
adesso sky ha due listini...uno per i vecchi abbonati(composto come lo conosciamo) e uno per i nuovi abbonati(skytv+skyfamiglia ecc), sono due listini paralleli