Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

io circa 2 settimane fa sono andato in un centro euronics (gruppo bruno) c'era una signora di sky e mi ha detto questa:

calcio + sport 28€ per i primi 6 mesi
poi per 2 mesi 33€
i restanti 4 mesi 47€

ma non so se è con l'HD incluso... mi ha scritto tutto in un foglio, e ora che lo sto rivedendo leggo solo sky go incluso... ma sky go è sempre incluso anche senza l'opzione tecnologia? (HD)

e devo comunque pagare MP fino a marzo...

Ultima modifica:
Prima fattura salata

Salve, sono rientrato in sky a settembre dopo tanti anni ( venivo da mediaset, purtroppo hanno tolto il bologna ) con l'offerta supersport calcio+sport a 39€ per tot mesi...
Ho messo mysky ed e' venuto il tecnico che ha tirato giu' il secondo cavo satellite ( uno l'avevo gia' )
Mi potete dare una dritta sulla prima fattura? ( o meglio la seconda, la prima era un anticipo di 29€ che mi hanno scontato nella seconda )

Praticamente l'attivazione "non l'ho" pagata, ma ho pagato 49€ per l'installazione + 40€ per tirare il cavo di 10/15mt dall'antenna al decoder?

Mi hanno scontato ottobre, perche' settembre no? Praticamente ho pagato il mese intero pur mancando 1 settimana.

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
Attivazione Decoder My Sky HD 07/09/12 21 99,00
Sconto adesione all'Opzione Tecnologia HD 07/09/12 21 -49,00
Sconto attivazione decoder 07/09/12 21 -50,00
Pronto Sky Impianto da Adeguare 07/09/12 21 100,83
Sconto Pronto Sky Impianto da Adeguare 07/09/12 21 -51,84
Canalizzazione Sottotraccia 08/09/12 21 40,33
Sky TV + Sport + Calcio 06/09/12-30/09/12 21 39,17
Sky TV + Sport + Calcio 01/10/12-31/10/12 21 47,00
Sconto Sky Supersport 01/10/12-31/10/12 21 -8,00
Totale fattura 167,49
euro

ANTICIPO PAGATO(*)
(*) Anticipo pagato alla sottoscrizione abbonamento SKY -29,00euro

IMPORTO DOVUTO 138,49

@ ciocia: ti riporto la mia situazione che almeno in parte è simile alla tua:
a Settembre, per essere precisi il 10, ho attivato un nuovo abbonamento Sky sfruttando la promo super-sport e anche uno sconto ulteriore offerto dal centro commerciale, comunque anche nel mio caso i venti giorni di Settembre sono stati fatturati con il prezzo di listino (non riesco proprio a capire questa strategia di Sky per cui il primo o frazione di mese viene pagato a prezzo pieno :eusa_think:)
Ovviamente mi hanno dato il MySky HD e, avendo la parabola con lnb "classico", mi è venuto il tecnico che però a differenza tua, ha sostituito l'lnb originale con quello di tipo SCR. Nel mio caso il costo dell'lnb SCR mi è stato azzerato ed ho pagato i 48,99 euro e cioè la differenza tra i 100,83 e lo sconto di 51,84.
Quindi non riesco a capire perchè non ti abbia montato l'lnb SCR ? io con l'SCR se registro due programmi diversi, posso guardare solamente un programma già registrato, mentre con il doppio cavo si può guardarne un terzo diverso in diretta ? è per questo motivo che non ti ha montato l'SCR ?

facciamo chiarezza...doppio cavo o SCR sono soluzioni identiche non hanno limitazioni nell'uso di mysky in tutte le sue funzioni...gli hanno calato il secondo cavo xkè sono furbi e volevano incassare(visto che l'scr non si fa + pagare)

ci hanno provato, tu hai firmato e sky ha fatturato...ti hanno fregato, ottimo skyistaller ti ha anche fatturato il sottotraccia quando poteva benissimo mettere un scr(a meno che la tua parabola non sia condivisa con altri)e nn fatturarti canalizzazione e cavo

riguardo al mese e agli sconti...lo sconto sul primo mese mi pare di aver capito che non lo fanno mai. scontano solo il primo mese INTERO e non l'eventuale rateo(mese di visione parziale)

Burchio ha scritto:
facciamo chiarezza...doppio cavo o SCR sono soluzioni identiche non hanno limitazioni nell'uso di mysky in tutte le sue funzioni...gli hanno calato il secondo cavo xkè sono furbi e volevano incassare(visto che l'scr non si fa + pagare)

ci hanno provato, tu hai firmato e sky ha fatturato...ti hanno fregato, ottimo skyistaller ti ha anche fatturato il sottotraccia quando poteva benissimo mettere un scr(a meno che la tua parabola non sia condivisa con altri)e nn fatturarti canalizzazione e cavo

riguardo al mese e agli sconti...lo sconto sul primo mese mi pare di aver capito che non lo fanno mai. scontano solo il primo mese INTERO e non l'eventuale rateo(mese di visione parziale)
Quoto.
I 40,33 sono dovuti per la canalizzazione, ma nel tuo caso è assurdo un altro cavo, bastava cambiare l'illuminatore, a meno che, come detto da Burchio, non fosse una parabola "condivisa" da più utenti.

Gente ho un dubbio:allora io avevo il vecchio 2+0 a 21 al mese,oggi chiamo per passare al mysky hd e la signorina mi dice che se passo al nuovo listino resta sempre lo stesso prezzo di adesso con hd incluso ma in più vedo tutto cioè sky tv+famiglia (che se no costerebbe 29 al mese) e questo per sempre:eusa_think:
Dov'è la fregatura?
Io comunque sono passato al nuovo listino e infatti sul faidate mi da sky tv più famiglia 24 al mese più 5 di hd meno 8 di sconto totale 21 euro...
Io mi fido e infatti ho chiesto conferma anche ad un altro operatore che mi ha confermato lo sconto per sempre perché vecchio abbonato,speriamo bene
Il mysky passando con il nuovo listino lo pagò 49 invece di 99
Altri vecchi abbonati che sono passati al nuovo hanno avuto questo sconto?

rvd_88 ha scritto:
Gente ho un dubbio:allora io avevo il vecchio 2+0 a 21 al mese,oggi chiamo per passare al mysky hd e la signorina mi dice che se passo al nuovo listino resta sempre lo stesso prezzo di adesso con hd incluso ma in più vedo tutto cioè sky tv+famiglia (che se no costerebbe 29 al mese) e questo per sempre:eusa_think:
Dov'è la fregatura?
Io comunque sono passato al nuovo listino e infatti sul faidate mi da sky tv più famiglia 24 al mese più 5 di hd meno 8 di sconto totale 21 euro...
Io mi fido e infatti ho chiesto conferma anche ad un altro operatore che mi ha confermato lo sconto per sempre perché vecchio abbonato,speriamo bene
Il mysky passando con il nuovo listino lo pagò 49 invece di 99
Altri vecchi abbonati che sono passati al nuovo hanno avuto questo sconto?
Se prima di chiedere il mySkyHD fossi passato a nuovo listino lo avresti pagato 49 invece che 99 ma non avresti avuto lo sconto di 8 x 12 = 96 euro. Da dovunque la guardi non riesci ad aggirare la questione.
Per quanto riguarda lo sconto PER SEMPRE... beh nutro qualche dubbio... :eusa_think:

A boh,io per sicurezza ho registrato la telefonata :D
Se vedo nel faidate qualcosa di strano chiamo subito o al massimo disdetta immediata :evil5:
Per adesso il nuovo listino mi è più conveniente,volevo passare a un 3+0 a 25 euro ma così con 21 mi vedo tutto,poi attivo i ticket e sto a posto
Se ci sono problemi comunque vi aggiorno in modo che nessuno si faccia fregare
Praticamente adesso ho un full a 36 al mese,mica male...

rvd_88 ha scritto:
A boh,io per sicurezza ho registrato la telefonata :D
Se vedo nel faidate qualcosa di strano chiamo subito o al massimo disdetta immediata :evil5:
Per adesso il nuovo listino mi è più conveniente,volevo passare a un 3+0 a 25 euro ma così con 21 mi vedo tutto,poi attivo i ticket e sto a posto
Se ci sono problemi comunque vi aggiorno in modo che nessuno si faccia fregare
Praticamente adesso ho un full a 36 al mese,mica male...
I problemi li scoprirai fra 12 mesi, quando ti finirà la promo. Al massimo tra 24, ma una promo coosì sostanziosa la vedo dura per 24 mesi figuriamoci per SEMPRE. :doubt:

prezzi bloccati 18 mesi

raga buona sera
scusate la mia ignoranza,ma sono particolarmente duro e non mi è chiara una cosa:
successivamente a disdetta,ho stipulato nuovo contratto con la promo full + my sky a €35 al mese.....ottimo in scadenza 31/12/2012
qualche mese fa (mi sembra in estate)ho ricevuto una lettera di sky dove venivo avvisato di avere i prezzi bloccati per 18 mesi;
significa che usufruirò ancora per i rimanenti 6 mesi della mia prozione ovvero full a €35 oppure che andrò a listino pieno (anno 2012 senza uaumenti di luglio) tipo €72
grazie luca

marco-60 ha scritto:
Buonasera a tutti, vi volevo ringraziare perchè anch'io ho sky e da poco mi è scaduto l'abbonamento, grazie al vostro forum sono riuscito a capire il momento giusto per accettare l'offerta, adesso ho un abbonamento full a 24 euro al mese per un anno.

Non mollate, presto sarete anche voi ricontattati! :D :icon_bounce:
Full a 24 euro? :5eek: Scherzi vero?

marco-60 ha scritto:
Buonasera a tutti, vi volevo ringraziare perchè anch'io ho sky e da poco mi è scaduto l'abbonamento, grazie al vostro forum sono riuscito a capire il momento giusto per accettare l'offerta, adesso ho un abbonamento full a 24 euro al mese per un anno.

Non mollate, presto sarete anche voi ricontattati! :D :icon_bounce:

Al mese per un anno? Sei sicuro che non sia una tantum? :icon_rolleyes:

Si pago 35 o 39 (ho accredito in banca e non ricordo bene)euro al mese e vedo tutto,feci l'abbonamento con un codice sconto che mi dettero in chat......naturalmente pagai le 49 o 99 € per installazione my SKY comunque secondo voi quella famosa Promo del blocco prezzo cosa significa?

Ciao a tutti. Dopo anni di fedele servizio ho deciso di rottamare il Pace 850 che ormai dà qualche problemino di troppo (sennò lo avrei tenuto senza problemi). Secondo voi se mi accettano la sostituzione (dà anche errore 30a nella diagnostica quindi dovrebbero accettare la richiesta) e se non vorranno soldi, il cambio mica mi farà passare al nuovo listino?

Mi auto rispondo per far cosa gradita alla community (dopo infinita telefonata a SKY):prezzi bloccato per 18 mesi significa bloccato al prezzo del vecchio listino (prima di luglio 2012)
NB. Le Promo non sono contemplate ovvero scadranno alla fine dei 12 mesi.....che tristezza😭.
certo che hanno aumentato un sacco 5€ però il 3D , 5€ per hd con SKY go che non funziona bho di questi tempi poi , credo che invierò disdetta in attesa di retention e se non arriva farò nuovo contratto con le Promo , io 60€ per tre generi di mondo,cinema e sport col caz.. Che glieli dò
Voi cosa ne pensate?

Burchio ha scritto:
ripetiamo che il passaggio al nuovo listino per i vecchi abbonati è SU RICHIESTA...se voi volete levare o aggiungere qualcosa(pacchi servizi)...non passate al nuovo listino.

adesso sky ha due listini...uno per i vecchi abbonati(composto come lo conosciamo) e uno per i nuovi abbonati(skytv+skyfamiglia ecc), sono due listini paralleli
Questo non e' vero
richiesta di hd sul multivison come sull'abbonamento principale
richiesta di quanto sarebbe costato
telefonata sul cellulare dicendomi di non farlo perche' sarei passato a nuovo listino e oltre all'aumento dell'abbonamento avrei pagato anche i 5 euro di skygo e skyhd

Upgrade vecchio->nuovo listino

Ciao,
io ho NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI e pago €25 con sconto di €1, quindi €24 con il vecchio listino, in SD.

Vorrei fare un upgrade al nuovo listino con:
SKY TV (€ 19) + SKY FAMIGLIA (€ 5) = totale € 24.

Quindi spendendo la stessa cifra posso vedere BAMBINI e MUSICA in più.

Secondo voi è possibile farlo tramite operatore ? E tramite fai-da-te ?
I conti che faccio sono giusti oppure ci sono extra-costi ???
Grazie a tutti per i chierimenti, così sono preparato e posso contattare il servizio assistenza senza timori.
Ciao

Indietro
Alto Basso