Anto Chicago Bulls
Digital-Forum Senior Plus
Non ti piacerebbe riavere NBA TV su Sportitalia?Ciro.S ha scritto:Addirittura Nba Tv su sportitalia, assolutamente no..![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti piacerebbe riavere NBA TV su Sportitalia?Ciro.S ha scritto:Addirittura Nba Tv su sportitalia, assolutamente no..![]()
se NBA ci sarà, ed è molto probabile che ci sarà, sarà una partita a week.nico 1986 ha scritto:ho capito spremo cambino idea su nba tv sarebbe bello una parta al giorno quasi come una volta
agostino31 ha scritto:è un fatto oggettivo:con acb e campionato ed nfl non c'è assolutamente spazio in palinsesto la domenica per l'NBA
l'unica cosa che ci sarà sicuro è nba news...salvao ha scritto:se NBA ci sarà, ed è molto probabile che ci sarà, sarà una partita a week.
http://www.youtube.com/watch?v=PQMselZLbUATerlizzi6 ha scritto:Troveranno un altro modo per trasmettere l'NBA senza spendere troppo... magari vedremo le partite (notturne) in differita alle 15:00 di ogni giorno... e magari pure gli highlights di 5-10 minuti delle migliori partite...
bella fregatura...militoo ha scritto:Caja Laboral - Barcellona prosegue su Sportitalia24 (solo dtt).[/B]
Si a me piacerebbe, però Sportitalia non è interessata ad Nba TvAnto Chicago Bulls ha scritto:Non ti piacerebbe riavere NBA TV su Sportitalia?![]()
agostino31 ha scritto:bella fregatura...
mettilo nella lista ignorati!militoo ha scritto:Visto il continuo disturbo ai miei messaggi...![]()
Un saluto a tutti.
Credo proprio che questo sarà il mio ultimo messaggio da utente per il commento e confronto.
Credo per un bel po' perchè si sta prendendo una deriva che non mi piace.
Mi limiterò ai palinsesti (se vi fa piacere).
Ciao.![]()
ripensaci!!!militoo ha scritto:Visto il continuo disturbo ai miei messaggi...![]()
Un saluto a tutti.
Credo proprio che questo sarà il mio ultimo messaggio da utente per il commento e confronto per un bel po' perchè si sta prendendo una deriva che non mi piace.
Mi limiterò ai palinsesti (se vi fa piacere).
Ciao.![]()
arcimboldo223 ha scritto:mettilo nella lista ignorati!
arcimboldo223 ha scritto:mettilo nella lista ignorati!
su che base faiquesta supozzione preme gli altri anni nba chedeva troppo pre le tasche di sportitalia e ha rinucato ha nba tv ma visto che ultmnte ha fatto molti investmnte nba tv secondo me non e un utopia e de pre quello che non anno trovto subito acordoCiro.S ha scritto:Si a me piacerebbe, però Sportitalia non è interessata ad Nba Tv![]()
oltre i soldi c'è un problema di palinsesto,dove le metteresti??nico 1986 ha scritto:su che base faiquesta supozzione preme gli altri anni nba chedeva troppo pre le tasche di sportitalia e ha rinucato ha nba tv ma visto che ultmnte ha fatto molti investmnte nba tv secondo me non e un utopia e de pre quello che non anno trovto subito acordo
dal 1 alle 7 su sportitalia1 non vedo il prblmma e la parta alle 15 su sporttali 2 ho 24agostino31 ha scritto:oltre i soldi c'è un problema di palinsesto,dove le metteresti??