Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barco83 ha scritto:bergomi influenzato o messo a riposo forzato?![]()
Anch'io vorrei conoscere questo vero genio del marketingtheclubber ha scritto:Ma chi sarà quel furbo che ha messo come anticipo Pescara-Juventus....
dado88 ha scritto:Anch'io vorrei conoscere questo vero genio del marketing![]()
theclubber ha scritto:Sì, ma lasciamo stare i duemila gol.. Che partita è? Come giocare a porta vuota!
non che ci fossero tutte queste scelte...dado88 ha scritto:Anch'io vorrei conoscere questo vero genio del marketing![]()
credo qualche replica e poi genoa-napoli verrà recuperata su sport. di solito fanno cosìste88napoli ha scritto:Chissà se in caso di rinvio di Genoa-Napoli cosa trasmetteranno su Sport 1 !!!
Quoto, non ci dovrebbero essere particolari problemi secondo le ultime newsPiskyno89 ha scritto:cmq genoa-napoli si gioca... hanno giocato a parma settimana scorsa...
DanieleD ha scritto:Renato Zaccarelli per Torino-Bologna è una new entry SKY tra i commentatori tecnici, se non sbaglio era a Premium.
Invece quest'anno mi pare non ci sia Rizzitelli.
Fiorentina-Milan ti faceva schifo?..anche un Palermo-Sampdoria è più interessante di Juve-Pescaraagostino31 ha scritto:non che ci fossero tutte queste scelte...
può essere che visto che la juve ha tanti nazionali sia stata "costretta" ad antipare(del resto juve-napoli non si è giocata venerdìdado88 ha scritto:Fiorentina-Milan ti faceva schifo?
non per l'auditel...dado88 ha scritto:anche un Palermo-Sampdoria è più interessante di Juve-Pescara
Assolutamente noagostino31 ha scritto:può essere che visto che la juve ha tanti nazionali sia stata "costretta" ad antipare(del resto juve-napoli non si è giocata
agostino31 ha scritto:...può essere che visto che la juve ha tanti nazionali sia stata "costretta" ad antipare...
VIANELLO_85 ha scritto:
perchè quando gli fa comodo chiamano skysport se no skycalcio dipende come gli convieneBlackPearl ha scritto:Perchè mettete sempre Sky Sport invece che Sky Calcio? Su Sky Sport il derby non c'è nemmeno...