Ok ma è una cavolata. Lo considero un bug bello e grosso invece! Non dovrebbe accadere. Penso che con un aggiornamento si possa risolvere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto! e perché mai dovrebbe cancellare tutti i canali del trasponder?ale89 ha scritto:Ok ma è una cavolata. Lo considero un bug bello e grosso invece! Non dovrebbe accadere. Penso che con un aggiornamento si possa risolvere![]()
...perchè non hai visto (per tua fortuna) la parte +DTT...ale89 ha scritto:Non mi sembra un decoder da buttare anzi...
Nessun'altro nota questo "strano" problema? E solo una curiosità... E soprattutto capire se è solo un mio problemaale89 ha scritto:Curiosità:
Ho notato una cosa strana... ora mi spiego.
Se imposto il 4:3 letterbox tutti i canali gisutamente mi si vedono in letterbox tranne Italia1...
Come mai?
Il letterbox si vede solo se si è sul menu con il riquadratino piccolo. Appena si và a pieno schermo l'immagine rimane a pieno schermo...
Lo fa solo su Italia1.
Il flag sul canale è attivo.
allora non sono il solo . a me capita che mi dice segnale assente su tutti i canali ma la riga del segnale rimane verde e dopo un po ritorna il segnale come non fosse successo nullaale88 ha scritto:altro problema. il 1850 mi dà problemi con i canali rai sulla frequenza 10992. ogni tanto spariscono, poi ritornano, poi scompaiono di nuovo...
ale89 ha scritto:Elenco BUG del decoder. Con un prossimo aggiornamento si potrà sperare di risolvere questi bug?
- Se un canale esce dalla lcn TivùSat, se si ha la lcn disattivata (non so se vale anche con lcn attiva) il decoder al prossimo "aggiornamento canali" elimina TUTTI i canali di quella determinata frequenza
- Conflitto tra SCART e HDMI. Io lo considero un BUG gravissimo! Perchè non ti permette di tenere entrambi i cavi attaccati alla tv. E questo vale per qualsiasi tv! Il problema è la grafica in sovraimpressione (che sinceramente non so come viene implementata)... spero si possa risolvere.
- Quando si aggiungono nuovi canali DOVREBBERO essere inseriti a fine lista. E non che ogni volta si debba cercarli tra oltre 1000 canali in lista perchè vengono messi a caso...
Inoltre una funzione cerca canali non dispiacerebbe... questa funzione c'è persino su zapper da 30 euro...
- Implementare l'opzione elimina canali (eliminarseli manualmente). Alcuni canali se non si fa un reset di fabbrica non si riescono proprio a eliminare.
Poi direi un ultima cosa:
- Poter dare la possibilità di inserire data e ora manualmente.
Penso che questi BUG ci siano anche sull'ADB ICAN 2850 e non solo sul 1850s...
Magari Ercolino può fare da "portavoce" così che con un futuro aggiornamento si possano risolvere...![]()