Jump_PN
Digital-Forum Silver Master
Manco a farlo apposta, me la sentivo qualche ora primaJUMP_PN ha scritto:........ e questo è tipico di un cattivo presagio.![]()

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146489&page=31
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco a farlo apposta, me la sentivo qualche ora primaJUMP_PN ha scritto:........ e questo è tipico di un cattivo presagio.![]()
Purtroppo sono sempre i canali migliori che se ne vanno...campo_ ha scritto:invece vorrei capire che fine ha fatto "treviso uno"... un canale con una redazione giornalistica e con diversi programmi sportivi e di attualità mi pare strano che sparisca nel nulla senza dare alcuna spiegazione... e senza che ci sia un minimo di protesta... boohh... è tutto congelato a venerdì scorso!
Mi sa che non se ne esce....JUMP_PN ha scritto:Manco a farlo apposta, me la sentivo qualche ora prima:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146489&page=31
mauruczko ha scritto:Grazie, almeno non sono l'unico, e tra l'altro non abiti neanche molto lontano da me, quindi la nostra zona "soffre" di più di questo problema. A me si abbassano sia il segnale che la qualità.
Nel frattempo ho parlato con un mio amico antennista e mi ha confermato i problemi con Free in varie zone, ci sono posti dove si riceve bene ed altri dove praticamente non si riceve![]()
Sembra essere un loro problema di sincronizzazione del segnale. In effetti da me i problemi sono iniziati proprio quando hanno acceso da V.le Palmanova, fino ad allora ricezione perfetta. Tra l'altro c'è stato un breve periodo circa un mese o due fa che avevano spento da UD e la visione era tornata buona. Questo confermerebbe i problemi creati dal segnale trasmesso da UD.
Grazie anche a te per il feedback.
Ciao![]()
Confermo, nei giorni scorsi spariva del tutto il segnale, adesso è da 3/4 giorni che si vede regolarmente anche dal Piancavallo, seppur con segnale basso, almeno qua da me.GiovanniG ha scritto:Figurati
Ho controllato, quando è morta (in pratica, spesso) mi arriva a 0 anche il segnale.. non è un problema di sovrapposizioni di segnale, è proprio zero spaccato, quindi nessuna trasmissione rilevata. Forse negli altri settori è diverso ma su quello Nord che serve me e te non viene irradiato nulla, a volte. Ora il segnale c'è, più basso della Rai (come sempre) ma decente.
Ho controllato e qua a Trieste il Mux Play 2 TVision (UHF 61) continua a funzionare!!80revival ha scritto:Terminato il lavoro controllo se anche da noi è spento...
luc1428 ha scritto:Quindi oltre a questo, non vedrò più anche il canale Palco, che sarà visibile solo sul Mux Media Triveneto, che non vedo da moltissimo tempo, come anche il Mux Telefriuli l'ho solo sintonizzato, ma è da tempo che non ho nessun segnale sulle frequenze 45 e 43.![]()
Ciao carissimo 80revival,80revival ha scritto:Ciao luc1428,io ho risolto su due tv mettendo un'antenna in terrazzo e puntando verso Piancavallo visto che ho visuale...33,43 e 45 entrano benissimo e senza disturbi...Sul tv che riceve da Muggia/Conconello i problemi permangono...sul 33 e 45 non possiamo far niente visto l'interferenze dalla Slovenia,mentre sul 43 stendiamo questo velo pietoso e pensiamo che non siano capaci di risolvere questi problemi di SFN o che non gliene importi nulla di risolverli...le volte che tempo addietro scrivevo a TPN o non rispondevano,o rispondeva chi sappiamo noicon modi non proprio carini
![]()
![]()
luc1428 ha scritto:Noto anche da parecchi giorni sul canale Domino TV (LCN 660) del Mux Telechiara che c'è TG Contatto, il TG del Veneto Orientale e appare la scritta che tra pochi giorni ci sarà lo spostamento su VTC (VideoTeleCarnia) con LCN 690 del Mux Telefriuli.![]()
Quindi oltre a questo, non vedrò più anche il canale Palco, che sarà visibile solo sul Mux Media Triveneto, che non vedo da moltissimo tempo, come anche il Mux Telefriuli l'ho solo sintonizzato, ma è da tempo che non ho nessun segnale sulle frequenze 45 e 43.![]()