Mux Antenna Blu novità' Imperia tv trasmette

Supermac

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera a Voi tutti da quest oggi Imperia tv trasmette regolarmente nel mux di Antenna Blu.
Domanda per imperiesi del forum.
Nel mux di Imperia tv trasmette antenna blu ?
Ciao e buona serata.

Ciao, io sono di savona ma ricevo ugualmente il mux di Imperia tv e ti confermo che è stato aggiunto ANTENNABLU con lcn 173 ;)

Mux Antennablu a levante

Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se il Antennablu ha in programma di trasferire la trasmissione dal M.Moro al Fasce e conseguentemente trasmettere anche a levante della provincia come ormai fanno tutte le tv genovesi?
Un grosso grazie a chi mi puo' rispondere!!
Ale

Non conosco i piani di Antenna Blu, ma di recente leggevo un articolo (di una nostra conoscenza del Forum :)) relativo agli oneri che nel 2013 le TV locali dovranno pagare allo Stato: pare che aumenteranno notevolmente e che l'importo dipenderà (anche?) dalla copertura di rete.
Sapevo poi che Antenna Blu è una TV comunitaria, come STV e Imperia TV, perciò non so sia agevole (o se convenga) aumentare notevolmente la propria copertura, come avverrebbe trasferendosi a Monte Fasce.

C'è comunque da dire che, poco prima di approdare a Monte Moro, Antenna Blu sembra che abbia trasmesso per un certo periodo da Monte Fasce, quindi non è del tutto da escludere che in futuro ciò possa avvenire stabilmente.

Antennablu a Sestri levante

Ciao a tutti.
Stasera il mio ricevitore ha memorizzato i canali del mux antenna blu, sul 34.
Il segnale e' debolissimo e la qualità' oscilla tra 20 e 60,quindi praticamente inguardabili, ma potrebbe essere un segno chevqualcosa si stia muovendo...

Indietro
Alto Basso