paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ma possibile che a questi è concesso tutto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Ma qualcuno si è accorto che il gruppo Più Blu ha acceso un 43 da Valcava senza neanche attendere che Italia8 avesse spento per la rottamazione?
si, il lampadario di mia nonnaL_Rogue ha scritto:Attenti a ciò che spegnete a casa vostra, perché Più Blu potrebbe reclamarlo con l'occupazione.![]()
Cristian1989 ha scritto:Oggi, sono 2 anni di all digital! :hat20::hat21: :hat12:
:5dunce: :hat16:
Riacceso nel pomeriggioale89 ha scritto:Intanto segnalo nuovamente spento il Mux Telecity sull'UHF 27 da Bricco dell'olio...
Otg Tv ha scritto:Ma qualcuno si è accorto che il gruppo Più Blu ha acceso un 43 da Valcava senza neanche attendere che Italia8 avesse spento per la rottamazione?
paolo-steel ha scritto:Il 66 di nuovo ricevibile.
@carcamagnu73: il 22 ora è acceso, ovviamente bisognerebbe sapere se lo era al momento in cui ai effettuato le misure
Era apparsa anni fa sul 36. È dall'Ipsia di Monza e non so quanto in regolaMilano 2015 ha scritto:Salve,
sono 2 giorni che mi è apparsa sulla lista canali questo mux di 4 canali sui 770 mhz ( penso sia il 58) che trasmette a rotazione notizie su questa scuola di Monza..........qualcuno a qualche informazioni a riguardo.......postazione di trasmissione....ecc......
Cià! Un'altro che sta pensando a prendere i dindirindini della rottamazione!Otg Tv ha scritto:Era apparsa anni fa sul 36. È dall'Ipsia di Monza e non so quanto in regola
La rottamazione è per gli operatori di rete legittimamente operanti. Non credo che Teleipsia sappia cosa voglia dire "operatore di rete"sailorman ha scritto:Cià! Un'altro che sta pensando a prendere i dindirindini della rottamazione!![]()
![]()
![]()
Milano 2015 ha scritto:Salve,
sono 2 giorni che mi è apparsa sulla lista canali questo mux di 4 canali sui 770 mhz ( penso sia il 58) che trasmette a rotazione notizie su questa scuola di Monza..........qualcuno a qualche informazioni a riguardo.......postazione di trasmissione....ecc......
Milano 2015 ha scritto:Salve,
ale89 ha scritto:Si si era accesa ieri come anche oggi. Fai conto che non sono in SFN...![]()
paolo-steel ha scritto:Il 66 di nuovo ricevibile.
@carcamagnu73: il 22 ora è acceso, ovviamente bisognerebbe sapere se lo era al momento in cui ai effettuato le misure
lucpip ha scritto:In questo momento rivedo la tsi sul 57. Mi sa che la capra dal cdf sia già in off.
Chi mi sa dire se invece mottarone é acceso. Grazie
carcamagnu73 ha scritto:ma oggi è tornato il segnale del 62!! non se vanno!!!![]()