Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
Ma qualcuno si è accorto che il gruppo Più Blu ha acceso un 43 da Valcava senza neanche attendere che Italia8 avesse spento per la rottamazione?

Attenti a ciò che spegnete a casa vostra, perché Più Blu potrebbe reclamarlo con l'occupazione. :D

Cristian1989 ha scritto:
Oggi, sono 2 anni di all digital! :hat20: :hat11: :hat21: :hat12: :occasion18: :5dunce: :hat16:

ah gia' e' vero il 26\11\2010 la lombardia e' in digitale auguri cmq per me sono stati due anni dal avento del dtt. cmq secondo me e' andato sempre peggiorando forse il primo anno andava bene. troppi tv doppioni. spero che il terzo anno vada meglio. ciao

Otg Tv ha scritto:
Ma qualcuno si è accorto che il gruppo Più Blu ha acceso un 43 da Valcava senza neanche attendere che Italia8 avesse spento per la rottamazione?

Assurdo .. ma ancora va avanti così ? Stamattina mi sembrava andasse normalmente. Ma a dire il vero mi sono trovato le memorie piene di bleah .. addirittura oltre la memoria 1000,, 1011-12-13-14 magari era l 43 !! Non ci ho fatto caso, ma se li ha sintonizzati li ricevevo. Sinto rifatta con il telesystem di premium...

TeleIpsia

Salve,
sono 2 giorni che mi è apparsa sulla lista canali questo mux di 4 canali sui 770 mhz ( penso sia il 58) che trasmette a rotazione notizie su questa scuola di Monza..........qualcuno a qualche informazioni a riguardo.......postazione di trasmissione....ecc......

Milano 2015 ha scritto:
Salve,
sono 2 giorni che mi è apparsa sulla lista canali questo mux di 4 canali sui 770 mhz ( penso sia il 58) che trasmette a rotazione notizie su questa scuola di Monza..........qualcuno a qualche informazioni a riguardo.......postazione di trasmissione....ecc......
Era apparsa anni fa sul 36. È dall'Ipsia di Monza e non so quanto in regola

sailorman ha scritto:
Cià! Un'altro che sta pensando a prendere i dindirindini della rottamazione! :D :D :D
La rottamazione è per gli operatori di rete legittimamente operanti. Non credo che Teleipsia sappia cosa voglia dire "operatore di rete"

Milano 2015 ha scritto:
Salve,

E' un istituto tecnico scolastisco,ha l'antenna sul tetto della scuola e credo serva a far sperimentare gli studenti secondo programma scolastico. aveva già operato diverso tempo fa e credo lo faccia con potenza limitata.

In questo momento rivedo la tsi sul 57. Mi sa che la capra dal cdf sia già in off.
Chi mi sa dire se invece mottarone é acceso. Grazie

Ultima modifica:
Milano 2015 ha scritto:
Salve,

Da che zona di Cologno lo ricevi?

Che dire o pensare degli storditi che hanno cancellato il canale Acqua sul 43 prima che sia riallocato ?

Libera scelta della parola più opportuna.

ale89 ha scritto:
Si si era accesa ieri come anche oggi. Fai conto che non sono in SFN... ;)

Grazie! mi ero quasi fatto l'idea che potessi ricevere il 32 da lì, ma se mi dici che dal Ronzone era attivo allora quello che è sempre arrivato a Varallo Pombia è il 32 di CDF talmente forte che entra anche con l'antenna del Penice distante in pratica 120° di azimuth!! praticamente quasi dal retro dell'antenna! ieri sera il 32 da CDF era giù di potenza (questo l'ho poi verificato ad Arona dove il puntamento è su CDF) e quindi a maggior ragione la ricezione fortunosa di riflesso era impossibile!

paolo-steel ha scritto:
Il 66 di nuovo ricevibile.

@carcamagnu73: il 22 ora è acceso, ovviamente bisognerebbe sapere se lo era al momento in cui ai effettuato le misure

Grazie, questo mi fa sperare che abbiano migliorato qualcosa nel 22 rai! verificherò nei prossimi giorni se dura o se è stato solo un momento fortunato!

lucpip ha scritto:
In questo momento rivedo la tsi sul 57. Mi sa che la capra dal cdf sia già in off.
Chi mi sa dire se invece mottarone é acceso. Grazie

Confermo che il 57 capra da CDF attualmente è in off! (dopo neppure una settimana dall'accensione hanno già problemi!)
Ieri quando ho dato per spenti definitivamente il 62 e il 63 da CDF ho parlato troppo presto!! il 63 è sempre spento ... ma oggi è tornato il segnale del 62!! non se vanno!!!:D

Otg Tv ha scritto:

Senza parole! mi viene da pensare che in qualche modo o sanno già da indescrezioni che in base al bando gli hanno assegnato il 43 per quando spegneranno il 68 e si sono portati avanti con la solita loro scorrettezza di sempre senza aspettare lo spegnimento di Italia 8 (tanto c'è impunità e possono dormire tranquilli ... ) ... oppure il 43 è la frequenza che loro vorrebbero e prima ancora di sapere l'esito del bando gli hanno già messo su le zampe (con doppia scorrettezza). Io ho sempre immaginato che il ch43 fosse la frequenza giusta per Rete 55 ... se così non fosse e il 43 dovesse andare a più blu a questo punto per rete 55 non resterebb che il 42 (attualmente frequenza "spezzatino" utilizzata da innumerevoli operatori su porzioni di territorio ridotte; io ad esempio ad Arona sul 42 ricevo dal Monte Orsa Studionord/E21/telemondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso