Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mattinata de La7 sembra aver trovato il suo equilibrio!john2207 ha scritto:trash o no, gli ascolti stanno crescendo.
La fascia di mezzogiorno per la prima volta ha raggiunto il 3%
Forte incremento della parodi, bene grey's anatomy con la terza puntata della serata che tocca il 5%
john2207 ha scritto:secondo IL Fatto Quotidiano, Geppy dovrebbe debuttare in prima serata con la Gialappas'
Vedrebbe confermate le indiscrezioni uscite lo scorso agosto! Io invece lo trovo un binomio vincente!john2207 ha scritto:secondo IL Fatto Quotidiano, Geppy dovrebbe debuttare in prima serata con la Gialappas'
Serio problema elettrico. Rientrato alle 12.00.AverageItalian ha scritto:3750 ti prego di segnalare ai tecnici TIMB della zona che i mux TIMB dal monte Faito sono saltati da stamattina. La7 non si vede in provincia di Napoli e stasera devo guardarmi Servizio Pubblico!
Davvero simpatica come serie per il pomeriggio. Già vista su FOXCrimeaxel84 ha scritto:Finalmente il sabato pomeriggio de La7 cambia un po'!
Da oggi alle 16 debutta la serie poliziesca austriaca, "Quattro donne e un funerale"
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31801
L'ho notato anche io, copriva perfino il faccione di Ferrara!john2207 ha scritto:il logo del tgla7 speciale è troppo grande, quando lo schermo è diviso in due con le due finestre una per lo studio l'altro per il collegamento il logo copre la faccia dell,intervistato, Ma c'è un grafico, regista a la7?
Freccero: Nel giugno del 2010 io ho trattato il mio arrivo a La7. Ho incontrato Franco Bernabè, ho incontrato più volte e cenato a casa di Giovanni Stella, arrivando ad un punto in cui sembrava tutto fatto, avevamo anche parlato di soldi. Improvvisamente non se n’è fatto più niente, non solo, Stella non si è fatto più sentire, in modo indegno dico io. Potrei citare luogo, giorno e persone presenti a quella cena perché io mi segno tutto. Sicuramente qualche potere forte è intervenuto, non so se sia stato Confalonieri, o sia stato Berlusconi, o il fatto comunque che qualcuno si sia opposto. Io ho un ipotesi: forse non avevo chiesto l’autorizzazione a Berlusconi, oppure è stato qualcuno all’interno del gruppo di La7 che forse aveva paura che io in qualche modo avrei potuto oscurare la loro fama, il loro ruolo. Quindi i poteri forti, chiamiamoli Berlusconi, massoni, chiesa, opus dei o come preferisci, non hanno voluto il mio approdo a La7.
john2207 ha scritto:In un altro thread avevo accennato agli errori fatti che hanno pregiudicato la crescita di la7 e non parlavo solo di programmi e palinsesti, il mancato ingaggio di freccero è uno di quelli.
Ho l'impressione che freccero si riferisca a Mentana, quando parla di qualcuno che all'interno de la7 si è opposto al suo arrivo (vedi : forse non avevo chiesto l’autorizzazione a Berlusconi..........)