BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
buon hd 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:Ripeto di non fissarvi sul bitrate...
la qualità di raiHD è ancora buona
h2o2by ha scritto:Vabbè, mica ho detto che l'HD ora è inguardabile.![]()
mah.. io lo vedo su LCD che non sono i the best del mercato.. però.. a parte un periodo un bel po' di tempo fa in cui veramente era diventato la sagra dei quadrettoni, non lo trovavo poi così male..sarà che ormai da SD non mi aspetto mai un gran che..Alert ha scritto:Per dare una qualità decente a rai5 che prima era inguardabile!
Ma neanche tanto. Parliamo di 0,qualcosa dato a Rai5 e a Rai Storia...Alert ha scritto:Per dare una qualità decente a rai5 che prima era inguardabile!
non vi fissate sul bitrate,il range minimo viene rilevato su immagini statiche; nel complesso 9-10 mb medi sono più che sufficienti!
oppure, visto che a dicembre spegneranno arturo sul mux2, non è che spostano rai5 o rai storia sul mux2 e sul mux4... vabbè, niente, che dopo c'è gente che prende le cose per vere (anche perché rimarrebbero meno di 8 mb... pochini)ale89 ha scritto:Ma neanche tanto. Parliamo di 0,qualcosa dato a Rai5 e a Rai Storia...
Quello che fa pensare è che abbiano lasciato 2 Mbps e qualcosa "liberi"... Canale SD in arrivo? Se no boh non si capisce sinceramente...
qualcuno dice da via teulada. tra questi studi c'è quello della vita in diretta però ci sono altri 8 studi...BlackPearl ha scritto:Per quelli che si intendono di studi stasera il dibattito da che studio viene trasmesso? È predisposto per l'hd secondo voi?
ale89 ha scritto:Ma neanche tanto. Parliamo di 0,qualcosa dato a Rai5 e a Rai Storia...
Quello che fa pensare è che abbiano lasciato 2 Mbps e qualcosa "liberi"... Canale SD in arrivo? Se no boh non si capisce sinceramente...
si deve sperare che non vada in 4:3ale88 ha scritto:qualcuno dice da via teulada. tra questi studi c'è quello della vita in diretta però ci sono altri 8 studi...
secondo me andrà in onda da saxa rubra. in fondo è a cura del tg1... quindi niente HD (secondo me)
BlackPearl ha scritto:In pratica non si sa ancora in che studio lo fanno... Strano...
lo studio di ti lascio una canzone sì. gli altri (tale e quale show, la prova del cuoco, l'eredità) no. poi ci sono altri due studi però non so quali programmi vadano in onda. forse domenica in.BlackPearl ha scritto:Mi autoquoto, ho letto che è presso il Centro di Produzione Tv Rai Nomentano, gli studi sono in HD?
ale88 ha scritto:lo studio di ti lascio una canzone sì. gli altri (tale e quale show, la prova del cuoco, l'eredità) no. poi ci sono altri due studi però non so quali programmi vadano in onda. forse domenica in.
Si spera che arrivi prima o poi. Ma comunque mi pare che si era detto che rai sport sarà PRODOTTO in HD, non si sa se sarà trasmesso...D96 ha scritto:Bubba non parlava di un secondo canale in HD da gennaio (se non sbaglio)? Forse stanno cominciando a spostare qualcosa...