Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

aggiornato questa notte, la funzione replay è utile, peccato non abbiano attivato le registrazioni, speriamo lo facciano al più presto

scusate ho un problema, al mio 7510 ho attaccato un netgear per renderlo wifi....ora questo non va più....sembra che la presa usb non riesca più ad alimentarlo......se spengo il ricevitore le luci sul netgear si accendono poi si spengono e rimangono spente.....grazie per qualsiasi suggerimento
sembra solo un caso ma centra l'aggiornamento software di stanotte, che sembra essere andato tutto bene?

Come detto gia dall'utente Fabiobertaz, la porta usb non alimenta piu i dispositivi wifi per cui l'aggiornamento tecnico del decoder ha toppato :)

babene ha scritto:
Come detto gia dall'utente Fabiobertaz, la porta usb non alimenta piu i dispositivi wifi per cui l'aggiornamento tecnico del decoder ha toppato :)

scusami.....ho letto ora....MA E' INCREDIBILE!!!!! ma stiamo scherzando....... tolgono alimentazione dalla presa usb mettendo in crisi migliaia di utenti......ma anche sul loro sito consigliano gli apparecchi wifi...... Ercolino help !!!! ci stanno le condizioni per disdire.....

Il problema, a mio avviso, è che adesso occorrerà un altro anno per, eventualmente, risolvere il problema. Non è che domani mettono OTA l'aggiornamento corretto...

Ho risolto inserendo un alimentatore esterno. Confermo che la porta USB non alimenta più i dispositivi wifi.

FabioBertaz ha scritto:
Ho risolto inserendo un alimentatore esterno. Confermo che la porta USB non alimenta più i dispositivi wifi.

Farò così anch'io..... ma è una schifezza veramente !!!!!!!! un anno per fare alcuni sacrosanti aggiornamenti....e poi tolgono corrente dalla presa usb? e poi a che scopo ?

confermo io ho il 7500 e prima dell'aggiornamento ci caricavo tanti dispositivi tipo i controller ps3 ecc....

FabioBertaz ha scritto:

Non è corretto aggiornare un decoder togliendo una funzione basilare dello stesso. Diciamo che la funzione wifi è fondamentale per i contenuti che il decoder offre.

A questo punto dovrò rivolgermi ad un'associazione dei consumatori per avvisare dell'accaduto.

Ciao

babene ha scritto:
Non è corretto aggiornare un decoder togliendo una funzione basilare dello stesso. Diciamo che la funzione wifi è fondamentale per i contenuti che il decoder offre.

A questo punto dovrò rivolgermi ad un'associazione dei consumatori per avvisare dell'accaduto.

Ciao

concordo......

ma solo a me è morto il decoder con questo aggiornamento?? led rosso e continua a riavviarsi... provato anche a ricaricare il software via usb... ma niente da fare!

zanga ha scritto:
ma solo a me è morto il decoder con questo aggiornamento?? led rosso e continua a riavviarsi... provato anche a ricaricare il software via usb... ma niente da fare!

no a me è morta solo la presa usb......

digital ivan ha scritto:
confermo io ho il 7500 e prima dell'aggiornamento ci caricavo tanti dispositivi tipo i controller ps3 ecc....

Riguardo al problema segnalato sull'alimentazione tramite porta USB ,ci sono già le verifiche in corso ;)

FabioBertaz ha scritto:
No, per niente. La porta USB non alimenta più il Vonets dopo l'aggiornamento. E vabbè che sono uno che si accontenta, ma dover fare a meno di D-Free, vedere solo 3 canali e non potermi collegare online a Premium Play mi sembra veramente troppo. Ercolino se puoi gentilmente informare se c'è qualche codice per alimentare come prima la porta USB ti ringrazio. ;)

Eccomi ,allora per prima cosa bisogna precisare bene una cosa ,la porta USB serve solo per aggiornare il decoder ,questo è il suo funzionamento ,non mi risulta che sia scritto da qualche parte che debba alimentare dispositivi esterni.

gigiota ha scritto:
tolgono alimentazione dalla presa usb mettendo in crisi migliaia di utenti......ma anche sul loro sito consigliano gli apparecchi wifi...... Ercolino help !!!!

Il consiglio di usare apparecchi Wi-FI ,riguarda il collegamento tramite LAN ,esempio Wi-lly 0.1

Babene ha scritto:

Mi sa che si sta facendo un po' di confusione ,qui si sta parlando solo di semplice alimentazione alle apparecchiature esterne ,il compito della porta USB è sempre stato quello di aggiornare il decoder e basta.

L'alimentazione volendo si prende esternamente come detto anche da FabioBertaz ,ma ripeto non centra nulla con il corretto funzionamento del decoder.

In ogni caso ci sono verifiche in corso da parte di Mediaset e appena avrò novità vi faccio sapere ;)

non riesco ad aggiornare..

Ho un problema.. questa notte il mio decoder non si è aggiornato, presumo a causa del temporale che c'è stato (quando piove da me prende poco!).. comunque ho scaricato il sw dal sito di premium e l'ho messo su una chiavetta.. ho seguito la procedura ma quando inizia a caricare il decoder si spegne (si accende la luce rossa) e si riaccende (luce blu).. praticamente appare il menù blu (come mostrano le immagini dal sito di premium) ma poi si spegne e ricomincia da capo...
praticamente non si aggiorna!! :crybaby2:

Benvenuto.

Sulla chiavetta devi mettere il file USBDL nelle root principale ,poi spegni il decoder da dietro l'interruttore ,infili la chiavetta e poi riaccendi dall'interruttore.

Poi devi aspettare che la procedura di aggiornamento inizi e si completi ,la chiavetta la levi poi verso il 90% e fai finire.

Indietro
Alto Basso