• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Nuvolari in arrivo sul Mux ReteA2?

Network Name: Rete A2
Network ID: 12293 (0x3005)
Transport Stream ID: 31002 (0x791a)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 7
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 570.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 3/4
Current Network: True
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 109 = MPEG service 3 (DEEJAY TV+1)
Logical channel 50 = MPEG service 5 (Repubblica TV)
Logical channel 70 = MPEG service 4 (RadioItaliaTV)
Logical channel 158 = MPEG service 7 (RadioCapitalTiVù)
Logical channel 69 = MPEG service 26 (Vintage)
Logical channel 789 = MPEG service 12 (Radio Maria)
Logical channel 222 = MPEG service 14

:D Vedremo ;)

Ale,in questo momento ho fatto la sintonizzazione e lo vedo sul Mux Rete A2;) ,oltre che su mux locale 7Gold Plus...
 
ale89 ha scritto:
Si appena aggiunto ;) Con tanto di epg ;)

Chissà se ora va via dai mux locali e resta solo su Rete A2 ed invece RadioItalia Tv va solo su mux locali e va via da Rete A2...eventualmente liberandosi dei due canali Mediaset anche qua ci potrebbero essere movimenti;) ...
 
pierre47 ha scritto:
Perchè il punto di domanda? C'è, senza alcun dubbio! Sintonizzato da Monte Canate!
Perchè quando ho postato il canale nel Mux non c'era ancora... ma iniziava a essercene traccia nel mux... ;) :evil5: E infatti 5/10 minuti dopo è stato aggiunto nel mux...

@80revival Nuvolari evidentemente abbandonerà i mux collegati con 7Gold. In Piemonte e Lombardia poi dov'è tutt'ora la frequenza sarà rottamata ;)
 
@ale89: sei un veggente! :D

Bene, adesso posso riceverlo anche in digitale terrestre (non sono coperto dal mux Italia8), peraltro il Rete A2 ha una qualità segnale bella alta da me.
L'unica nota è che il tv panasonic lo segna come codificato pur vedendosi in chiaro (è lo stesso problema di telereporter), ma è una cosa di poco conto.
 
:D

Da quel che ho potuto vedere il canale è preso pari pari dal tx di sky. Il canale è comunque free sia sul sat che sul dtt.
Questa cosa del "codificato" che confermo c'è anche sul mux telecampione/telereporter non so da cosa possa derivare. Qui servirebbe un esperto :)
 
Certamente, lo seguivo già sul satellite, adesso si può fare anche per le altre stanze di casa. Per la questione del codificato pensavo che sul mux di telereporter questo fosse dovuto ai nitegate che "contaminavano" anche i canali in chiaro, qui però sul mux abbiamo tutti canali in chiaro e la cosa c'è solo su nuvolari quindi boh :eusa_think:
 
Ho notato che in sovraimpressione su Nuvolari passa un messaggio dove indica che dal 1 Gennaio il canale cambierà frequenza. Quindi il 31 abbandonerà i vari mux locali per rimanere solo sul ReteA2 ;)
 
ale89 ha scritto:
Ho notato che in sovraimpressione su Nuvolari passa un messaggio dove indica che dal 1 Gennaio il canale cambierà frequenza. Quindi il 31 abbandonerà i vari mux locali per rimanere solo sul ReteA2 ;)
ci perderanno in visibilità.. peggio per loro. Solo che a differenza di Arturo, almeno Nuvolari si salva grazie a TivùSat.
 
No, potenziano il segnale.
Io il mux locale delta tv non lo ricevevo invece i 2 rete a si.
 
Kamioka Go ha scritto:
potenziano spostandosi da un mux a copertura maggiore a un altro a copertura minore? Questa è bella.. :icon_rolleyes:
...quindi la presenza in alcuni mux regionali, hanno piu copertura di un mux nazionale???...la tua sicurezza verrà fuori da dei dati, perche non li condividi con noi, o hai solo fatto una sparata, tanto per criticare:eusa_think: ?
...oppure sei uno di quelli che siccome non vede un determinato mux(in questo caso il reteA), tiri fuori la zozzonata che il mux ha poca copertura??:eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso