Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
percefal ha scritto:
Il discorso è sempre lo stesso: finché la qualità delle immagini è quella, con tutta la buona volontà di questo mondo è impossibile seguire decentemente una partita. Tanto vale non seguirla.
raisport in confronto alla partite prodotte dalle tv locali è HD,fidati:badgrin:
comunque non mi sembra che su sky le partite facessero milioni,forse il problema sta altrove:eusa_whistle:

PS: per esempio alle figuraccie di milano in eurolega http://www.sportando.net/ita/coppe/...i-nome-e-di-fatto-notte-fonda-per-milano.html

percefal ha scritto:
Ma tu quella partita l'hai vista, o parli senza cognizione di causa come tuo solito?

a parte che il terzo anello della Buesa Arena era tutt'altro che pieno...
a parte i "problemini" grammaticali dell'amico agostino31...
l'aggettivo "irritante" (accoppiato con "deprimente") è quello giusto per tale partita...anche questa versione dell'Olimpia è costruita male, guidata peggio (e lo dico da estimatore di Scariolo...) e, soprattutto, non ha un'anima...è una squadra che qualcuno definirebbe certamente "senza le palle"...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :mad: ...e, secondo me, sì...si può parlare di "figuracce" quasi ogni volta che in queste ultime stagioni è scesa in campo in Eurolega, anche l'altra sera a Vitoria (e lo dico da "tifoso" dell'Olimpia nel profondo del cuore)...

phelps ha scritto:
sei fuori strada, fidati...;) anche senza l'aggiunta della serie A non ci sarebbe stata lo stesso la partita di NBA (la decisione era già maturata da un pezzo...la serie A è solo un ripiego per tenere in piedi lo spazio del basket alla domenica sera :evil5: ;) )...
e invece gandini conferma che la NBA non c'è anche per motivi di palinsesto:crybaby2:

bonny76 ha scritto:
saranno contenti i tifosi di Roma con due volte consecutive il match a mesdí...mah,apprezzo molto questo orario visto da casa,ma live proprio non lo sopporto...
alla fine oggi il palatiziano non era neanche così vuoto...

agostino31 ha scritto:
e invece gandini conferma che la NBA non c'è anche per motivi di palinsesto:crybaby2:

questo lo dice lui (che è il primo a riconoscere di non sapere tutto per quanto concerne le trattative)...:evil5: ;)
io ti ripeto che la NBA è stata scaricata già l'estate scorsa (quando non avevano nè idea nè intenzione di prendere la serie A di Basket, che è "maturata" a ottobre/novembre)...e la ragione unica è economica (l'affollamento di eventi alla domenica sera - che adesso è innegabile - in realtà l'estate scorsa non era previsto, dato che NFL, calcio argentino, rinnovo con la Lega Pro di calcio italiano e basket italiano sono arrivati ben dopo...all'epoca - quando hanno "tirato la croce" sulla partita domenicale di NBA - avevano sotto contratto solo ed esclusivamente il calcio Francese), quindi non mi parlino di "motivi di palinsesto" per le scelte di luglio/agosto...:evil5: :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
alla fine oggi il palatiziano non era neanche così vuoto...
infatti,buona affluenza...quanti problemi in sovraimpressione col cronometro,col punteggio errato nel terzo quarto e con l'audio che andava e veniva su Sportitalia (che per quanto mi riguarda non è stato proprio un male)...

phelps ha scritto:
a parte che il terzo anello della Buesa Arena era tutt'altro che pieno...
a parte i "problemini" grammaticali dell'amico agostino31...
l'aggettivo "irritante" (accoppiato con "deprimente") è quello giusto per tale partita...anche questa versione dell'Olimpia è costruita male, guidata peggio (e lo dico da estimatore di Scariolo...) e, soprattutto, non ha un'anima...è una squadra che qualcuno definirebbe certamente "senza le palle"...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :mad: ...e, secondo me, sì...si può parlare di "figuracce" quasi ogni volta che in queste ultime stagioni è scesa in campo in Eurolega, anche l'altra sera a Vitoria (e lo dico da "tifoso" dell'Olimpia nel profondo del cuore)...

Milano inoltre se in campionato finisce al 9° posto perde con un anno d'anticipo la licenzia.

ma solo io ho il tv in cucina del tipo 4:3 e quindi non vedo SI e ringrazio il cielo che c'è la /d che permette al mio decoder di mettere le strisce nere sopra e sotto in automatico?

E' un forum tecnico è normale che la maggior parte di noi non ha più una tv in 4.3

agostino31 ha scritto:
su Rai Sport 2 alle 20.01 il primo tempo di Milano-Sassari di Basket con 113 mila e lo 0.42;

Siamo ridotti davvero male se si cita solo il primo tempo...
E ricordo che qualcuno nel forum accusava Sky di fare comunicati trionfalistici citando solo quello che conveniva a loro...beh mi sembra che anche in questo settore la Rai abbia prontamente scopiazzato dalla concorrenza

Villans'88 ha scritto:
Siamo ridotti davvero male se si cita solo il primo tempo...
no,è la rai che vede solo alcuni momenti.Per esempio:
su RaiSport 1 alle 20.35 il Gigante maschile di coppa del Mondo di sci con 324 mila e l'1.09;
;)
phelps ha scritto:
e non siamo gli unici a notarlo:
http://www.sportando.net/ita/italia...-ritiro-punitivo-a-cernusco-sul-naviglio.html
Gossip:
bonny76 ha scritto:
P.s.
Un benvenuto ad Andrea Meneghin per niente male come spalla tecnica,sicuramente meglio del Poz...
http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=3490678&data=2012-12-02

E Milano rischia di non giocare le Final 8 di Coppa Italia, e se finisce il campionato al 9° posto, perde la licenza di Eurolega con un anno d'anticipo ;)

dado88 ha scritto:
E' un forum tecnico
tecnicamente parlando non sbaglio io ad avere IN CUCINA un tv 4:3 ma è la SI a trasmettere MALE

dado88 ha scritto:
è normale che la maggior parte di noi non ha più una tv in 4.3
è normale che io alle 12 della domenica sono in cucina a preparare il pranzo per il resto della famiglia mentre non è normale SI a trasmettere MALE ... sempre parlando tecnicamente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso