Discussioni su Eurosport 2 HD

igorpuh87 ha scritto:
Notizia Bomba!!!! Sulla frequenza 12207 di sky c'è un test di eurosport2hd e stanno dando il biliardo in italiano. Se tanto mi da tanto, è nato eurosport 2 international

La notizia bomba te la do io ,visto che ci hai veramente stufato ex utente Skyline ecc..... abbiamo il tuo indirizzo e numero di telefono ed una bella segnalazione al tuo provider e polizia postale ci sta tutta

al netto dei problemi con l'utente citato (di cui non sono / ero a conoscenza)...

però confermo che la "nostra" versione di Eusp2 HD è davvero presente su quella frequenza...l'ho appena sintonizzata sul mio CT-5100c+ :evil5: :D ;)
snooker in HD ed in Italiano (disponibile anche l'audio Inglese, ma non tutte le altre lingue solitamente disponibili sulla versione che al momento ha il solito mitico "cartello blu", visto che sta trasmettendo la 2. Bundesliga...)

penso proprio che siamo prossimi al "cambio" di versione di Eusp2 HD...:eusa_think: ...addio caro "cartello blu", mi mancherai...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :D ;)

per contro...la versione SD di Eusp2 NE è "andata" (almeno, sul mio MyskyHD): compare solo una bella schermata blu (senza alcuna scritta in sovrimpressione)...
temo che Mediaset e JSC abbiano fatto notare come l'imminente Mondiale per Club sia una loro "esclusiva" e non una "free vision" per cani e porci...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:
La notizia bomba te la do io ,visto che ci hai veramente stufato ex utente Skyline ecc..... abbiamo il tuo indirizzo e numero di telefono ed una bella segnalazione al tuo provider e polizia postale ci sta tutta
la registrazione e ban più veloce della storia :)

Ho un po di timore a postare in questo topic :D
Rischiamo 'barba e capelli' da parte di Ercolino :laughing7:

a dirLa tutta speravO ComunKue chE ci prima o poi ci avrebbero Dato questa versione di questo canale... (...:badgrin:)

Questa è una scelta ottima e logica dato che si era capito che Eurosport non aveva intenzione di comprare i diritti della Bundesliga per l'Italia. Una mossa quasi scontata direi, perché non aveva alcuna giustificazione tenere nell'offerta un canale ormai a mezzo servizio, che spesso e volentieri nei fine settimana era criptato per gli abbonati.

Adesso avremo la possibilità di seguire la programmazione di Eurosport 2 internazionale in HD, compresi gli sport invernali. Altra cosa che apprezzo è che finisce la scomodità (per me lo era) che quando facevo zapping dovevo spostarmi fino al 247 per vedere se la versione SD stava trasmettendo qualcosa di alternativo a quella HD. Ora esiste un unico canale e un unico palinsesto, mentre la Bundesliga speriamo che torni nelle prossime stagioni su Sky.

Gpp ha scritto:
Questa è una scelta ottima e logica dato che si era capito che Eurosport non aveva intenzione di comprare i diritti della Bundesliga per l'Italia. Una mossa quasi scontata direi, perché non aveva alcuna giustificazione tenere nell'offerta un canale ormai a mezzo servizio, che spesso e volentieri nei fine settimana era criptato per gli abbonati.

Adesso avremo la possibilità di seguire la programmazione di Eurosport 2 internazionale in HD, compresi gli sport invernali. Altra cosa che apprezzo è che finisce la scomodità (per me lo era) che quando facevo zapping dovevo spostarmi fino al 247 per vedere se la versione SD stava trasmettendo qualcosa di alternativo a quella HD. Ora esiste un unico canale e un unico palinsesto, mentre la Bundesliga speriamo che torni nelle prossime stagioni su Sky.
quoto il tuo post...il vero rimpianto è stato il mancato acquisto della Bundesliga,cosa che avrebbe fatto trasmettere ben 5 partite su Eurosport2 Hd(non credo che su Sky la bundesliga aveva così tante dirette ogni giornata),però è anche vero che non era bello vedere sempre lo schermo blu..ora ci sarà un'ottima visione degli sport invernali(che magari non passavano su Eurosport1) :)

Anche a voi sembra che i colori del 'nuovo' Eurosport 2 HD siano più 'carichi' della versione North-East??? :D
(Il quale deve essere stato cesoiato :D... ma io lo vedo ancora senza più traccia italiana...) :D

buongiorno e scusate, non vorrei essere OT ma Eurosport 2 NE non è più visibile dal decoder di Sky giusto?

Grazie.

Indietro
Alto Basso