Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terranno conto anche dei test fatti in estate sul ch25 fra le vostre lande e la Romagna?
Lo do per scontato, ma chiedo. :D

francesco077 ha scritto:
Davide, c'è un piccolo particolare.....i costi di schermatura sono 50% a carico dello Stato e 50% a carico dei gestori.

Ebbene, Wind ha protestato. Wind è quella che ha il canale 61. Dice che costa troppo.

beh assieme fanno il 100% dove è il problema ? i costi di schermatura saranno affrontati.

Io penso che gli costi molto meno schermare piuttosto che andare in causa contro rai mediaset la7 e vari...

radiobudrio ha scritto:
Aggiunti TOP Calcio e TOP Gusto sul 35 di Telesanterno
ma eliminato per ora Antenna Verde.
Nel mux Telestense eliminate Telecentro e Telestense Ieri e Oggi. E' partita TV7 Triveneta. Restano quindi 7 slot contro i 9 del 35 ma all'appello mancano ancora SuperViaggio e AntennaVerde.

Appena non si vede un canale non chiedete nel forum perchè non si vede. Delle interferenze, delle sparizioni, è normale che succedano ogni tanto.

uvz ha scritto:
Appena non si vede un canale non chiedete nel forum perchè non si vede. Delle interferenze, delle sparizioni, è normale che succedano ogni tanto.

Si ma sembrava fosse proprio spento, per questo chiedevo, di solito io non faccio queste domande anzi su questo topic non ci bazzico praticamente mai...

Ciao, io abito nella provincia di modena e da ieri non riesco piu' a vedere i canali di premium calcio, praticamente è come se non esistessero piu'!!!Mentre tutti gli altri cinema e serie tv li vedo benissimo....qualcuno ha avuto di questi problemi?

BlackPearl ha scritto:
Si ma sembrava fosse proprio spento, per questo chiedevo, di solito io non faccio queste domande anzi su questo topic non ci bazzico praticamente mai...
E pare che il tuo intervento in questo topic sia stato particolarmente apprezzato uauauauau

News from Friuli
La rai ha acceso dal Piancavallo e Udine sul ch 25 un mux di prova si tratta dell'inizio dei lavori che serviranno ad evitare future interferenze tra Friuli e Romagna, viene ritrasmesso il mux 4
qualcuno di voi in romagna lo riceve?

UFO ROBOT ha scritto:
News from Friuli
La rai ha acceso dal Piancavallo e Udine sul ch 25 un mux di prova si tratta dell'inizio dei lavori che serviranno ad evitare future interferenze tra Friuli e Romagna, viene ritrasmesso il mux 4
qualcuno di voi in romagna lo riceve?
qui sta piovendo...non c'è iperpropagazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso