Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie anassimenes ;)
Dal Faito non ci sono novità invece

x La3: dal Faito, solo la portante del mux.

Oltre a quelli già citati nelle pagine precedenti, spento anche il ch. 24 (TeleVolla) e il ch.61 (JulieItalia)

Ultima modifica:
Ricordando il manicomio che fu lo switch-off di tre anni fa, stavolta non risintonizzo un bel niente per un paio di giorni almeno.

Salve, per avere una situazione difinitiva, al netto di rottamazioni e spostamenti vari, quando si potrà fare una scansione? il 14? o prima?

Ho aggiornato la situazione da Caserta (link in firma), sperando di non aver dimenticato niente (della composizione dei mux non tenetene troppo conto, quella la aggiornerò, prima o poi... :D).
In pratica hanno spento tutti quelli che dovevano spegnere, tranne Napoli Tivù. Che poi a Caserta il compito era più semplice, dato che il mux Telenapoli era assente da settembre 2011, mentre i mux Telecapri Sport e Telecapri News non sono mai stati accesi.

P.S.: Lo chiedo soprattutto a Otg Tv, ma il mux SCN che ricevo viene dal Faito, vero? O è stato acceso anche altrove? Perché in alcune tv lo ricevo anche abbastanza bene.

ale83_webmaster ha scritto:
Ho aggiornato la situazione da Caserta (link in firma), sperando di non aver dimenticato niente (della composizione dei mux non tenetene troppo conto, quella la aggiornerò, prima o poi... :D).
In pratica hanno spento tutti quelli che dovevano spegnere, tranne Napoli Tivù. Che poi a Caserta il compito era più semplice, dato che il mux Telenapoli era assente da settembre 2011, mentre i mux Telecapri Sport e Telecapri News non sono mai stati accesi.

P.S.: Lo chiedo soprattutto a Otg Tv, ma il mux SCN che ricevo viene dal Faito, vero? O è stato acceso anche altrove? Perché in alcune tv lo ricevo anche abbastanza bene.
Faito più altro

Deve essere anche dai Camaldoli , ;) se era solo Faito con la discesa Camaldoli-lli non l'avrei ricevuto . :eusa_naughty:

sarà meglio che a teleprima si comincino ad attrezzare per mandare il segnale sul mux di canale 8 direttamente...

Otg Tv ha scritto:
Faito più altro
Ho visto che hai aggiornato la lista di Casagiove dopo la mia segnalazione.
Questo 55 di SCN puoi anche aggiungerlo in lista, però per la provenienza lascio decidere a te (tanto non ci azzecco mai... :D).
E poi vedo che hai già tolto il 22 di Napoli Tivù che è ancora acceso, mentre hai inserito addirittura due volte il 37 di La3 che invece è spento.

Ho visto che hai aggiornato la lista di Casagiove dopo la mia segnalazione.
Questo 55 di SCN puoi anche aggiungerlo in lista, però per la provenienza lascio decidere a te (tanto non ci azzecco mai... :D).
E poi vedo che hai già tolto il 22 di Napoli Tivù che è ancora acceso, mentre hai inserito addirittura due volte il 37 di La3 che invece è spento.
La3 ha acceso e spento per problemi tecnici

Aggiornamenti appena tornato a casa: spenti tutti i mux "rottamandi", i più furbi sono stati quelli di TvLuna: non hanno spento una mazza, hanno switchato gli impianti del 28 (Faito e Camaldoli) sul 66 e spento l'inutile impianto Vesuvio. Il mux che ne deriva è il vecchio Luna 1 UHF 28 con in più TVR e TeleUrania che stavano sul 66. Il vecchio 66 con TBN, Telenostra, TvCampane Sport etc è scomparso. Tutti funzionanti gli altri mux eccetto il 57 di ReteCapri su cui non ho segnale a parte che per dei brevissimi istanti. Ok Volla, Julie, Nola e anche Ragù e SCN
In questo momento in onda su TVLuna c'è una trasmissione sportiva con Pompameo che ogni 10 secondi invita i telespettatori a risintonizzare e chiede ai telespettatori che telefonano se hanno risintonizzato, se li vedono etc :D

Altra curiosità: Gold Tv è ora sul mux Luna ma, per gli amanti di Italiamia :)D) segnalo che il canale lo potete ancora vedere, con il suo splendido palinsensto 100% televendite, sul mux TeleVomero UHF 63

Edit: La3 niente, sul 37 non ho segnale...

In realtà anche il 55 ha problemi: il segnale apparentemente c'è ma quando vado a fare la ricerca mi dice "7 canali trovati" e non memorizza nulla. Un altro televisore invece mi dice direttamente "canale vuoto", boh...

AntonioP ha scritto:
Edit: La3 niente, sul 37 non ho segnale...
Confermo anche io, come ha detto Otgtv nel thread di La3, è stata attivata la postazione di Monte Faito, ma rimane spenta per problemi tecnici. Aspettiamo... ;)

AntonioP ha scritto:
spenti tutti i mux "rottamandi"
Adesso confermo. Ha spento anche Napoli Tivù il 22 da Caserta.
Ora questo canale lo si può vedere solo sul 55, ma in alcune tv di casa mia si vede abbastanza bene ed in altre squadretta abbastanza (dato che l'impianto tv è nuovo, credo dipenda dalla sensibilità dei decoder).

Adesso confermo. Ha spento anche Napoli Tivù il 22 da Caserta.
Ora questo canale lo si può vedere solo sul 55, ma in alcune tv di casa mia si vede abbastanza bene ed in altre squadretta abbastanza (dato che l'impianto tv è nuovo, credo dipenda dalla sensibilità dei decoder).

Dalle mie parti sul 22 ricevo ancora Napolitivù con un segnale appena sintonizzabile...Da qualche parte è ancora acceso :D (escludo Camaldoli visto che Antonio dice di non ricevere nulla su tale frequenza)

Il 66 di TvLuna ha un segnale altalenante, nel momento in cui vi scrivo è appena ricevibile.
Il 57 di ReteCapri arriva con un segnale più debolde del solito ma cmq tutto sommato buono.
Il 45 di VideoNola....lo aggancio appena :5eek: Avranno riacceso Somma...con i soliti problemi del caso :lol:

Inoltre segnalo che l'altro ieri, per qualche ora, ho ribeccato il mux MediaTv sul 10....Vuoi vedere che per un po era spento Nuovarete dai Camaldoli?? ;)

E' tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso