Da quale ripetitore?Electronica ha scritto:Non so a voi, ma qui mi ha appena trovato il mux di La3 con Canale 5 HD e Rete 4 HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quale ripetitore?Electronica ha scritto:Non so a voi, ma qui mi ha appena trovato il mux di La3 con Canale 5 HD e Rete 4 HD.
Rispondo io perchè mi sembra di averlo letto nel thread di LA3, il ripetitore dovrebbe essere CasertavecchiaNp293 ha scritto:Da quale ripetitore?
Faito più altroale83_webmaster ha scritto:Ho aggiornato la situazione da Caserta (link in firma), sperando di non aver dimenticato niente (della composizione dei mux non tenetene troppo conto, quella la aggiornerò, prima o poi...).
In pratica hanno spento tutti quelli che dovevano spegnere, tranne Napoli Tivù. Che poi a Caserta il compito era più semplice, dato che il mux Telenapoli era assente da settembre 2011, mentre i mux Telecapri Sport e Telecapri News non sono mai stati accesi.
P.S.: Lo chiedo soprattutto a Otg Tv, ma il mux SCN che ricevo viene dal Faito, vero? O è stato acceso anche altrove? Perché in alcune tv lo ricevo anche abbastanza bene.
sarà meglio che a teleprima si comincino ad attrezzare per mandare il segnale sul mux di canale 8 direttamente...ale83_webmaster ha scritto:Ho aggiornato la situazione da Caserta (link in firma), sperando di non aver dimenticato niente (della composizione dei mux non tenetene troppo conto, quella la aggiornerò, prima o poi...).
Ho visto che hai aggiornato la lista di Casagiove dopo la mia segnalazione.Otg Tv ha scritto:Faito più altro
La3 ha acceso e spento per problemi tecniciale83_webmaster ha scritto:Ho visto che hai aggiornato la lista di Casagiove dopo la mia segnalazione.
Questo 55 di SCN puoi anche aggiungerlo in lista, però per la provenienza lascio decidere a te (tanto non ci azzecco mai...).
E poi vedo che hai già tolto il 22 di Napoli Tivù che è ancora acceso, mentre hai inserito addirittura due volte il 37 di La3 che invece è spento.
Confermo anche io, come ha detto Otgtv nel thread di La3, è stata attivata la postazione di Monte Faito, ma rimane spenta per problemi tecnici. Aspettiamo...AntonioP ha scritto:Edit: La3 niente, sul 37 non ho segnale...
Adesso confermo. Ha spento anche Napoli Tivù il 22 da Caserta.AntonioP ha scritto:spenti tutti i mux "rottamandi"
ale83_webmaster ha scritto:Adesso confermo. Ha spento anche Napoli Tivù il 22 da Caserta.
Ora questo canale lo si può vedere solo sul 55, ma in alcune tv di casa mia si vede abbastanza bene ed in altre squadretta abbastanza (dato che l'impianto tv è nuovo, credo dipenda dalla sensibilità dei decoder).