fabio88
Digital-Forum Senior Master
Non che mi interessi molto visti i canali trasmessi, anzi
, ma a Mestre ricevo in modo pessimo con continui squadrettamenti il ch 57. Succede anche ad altri ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio88 ha scritto:Non che mi interessi molto visti i canali trasmessi, anzi, ma a Mestre ricevo in modo pessimo con continui squadrettamenti il ch 57. Succede anche ad altri ?
alews76 ha scritto:per il momento i canali conviveranno sul 46...forse si disturberanno un po' a chioggia in quanto stasera max domani matt viene riacceso il monte grande e il san giovanni sul 46...in teoria a teleromagna dovrebbe essere assegnato un canale diverso...ciao alessandro prima free tv
babilton ha scritto:confermo anche io che qui a legnago telearena e telenuovo sono spariti.....ho mandato una mail a telenuovo emi hanno risposto che a loro non risultano disservizi nella emissione.....in ogni caso oggi mi contatteranno...cosi' almeno mi hanno detto
Invece qui a Verona, purtroppo TELENUOVO c'è ancora sul 67. TELEARENA idem. Risintonizza xchè ci sono cambi canale.babilton ha scritto:confermo anche io che qui a legnago telearena e telenuovo sono spariti.....ho mandato una mail a telenuovo emi hanno risposto che a loro non risultano disservizi nella emissione.....in ogni caso oggi mi contatteranno...cosi' almeno mi hanno detto
Di S. Fidenzio (VR) non sai niente? Non credo che tale area sia interferita da TELEDUCATO. A Montorio le antenne uhf non sono verso il Venda. Quindi verso estTECNICO RW ha scritto:Ultimo cambio canale dell'anno per i MUX-1 Rai del Veneto.
Nella mattinata di martedì prossimo 11 Dicembre, "toccherà" alla postazione di Cison di Valmarino (TV), che passerà dal Ch. 54 in MFN al Ch. 34 in SFN.
Conseguente passaggio in SFN delle seguenti postazioni limitrofe già sul Ch. 34:
Follina (TV)
Tovena (TV)
Tarzo (TV)
Valle lapisina (TV)
Le postazioni passando in SFN perderanno RAI 3 TRG Emilia romagna.
Saluti.
TECNICO RW ha scritto:Confermo spegnimento MUX Free Tv (Antenna 3) Ch 61 a M. Venda, possibile riattivazione futura su un altro canale.
lucchini01 ha scritto:Di S. Fidenzio (VR) non sai niente? Non credo che tale area sia interferita da TELEDUCATO. A Montorio le antenne uhf non sono verso il Venda. Quindi verso est
Saluti