Sky Sport F1 HD DAL 1° MARZO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

body

Digital-Forum Silver Master
mi e arrivata per mail.

Sarà Formula Sky
A marzo parte il canale dedicato: la F1™ come non l'avete mai vista Guarda il promo
Il racconto della Formula 1™ in tv sta per subire un cambiamento radicale, destinato a trasportare gli spettatori di Sky Sport in un mondo di emozioni e passioni finora mai visto. Lo caratterizzeranno 6 novità senza alcun precedente negli oltre 50 anni di storia della F1™: le esclusive Sky Sport, la completezza totale del racconto, la qualità dell’immagine, la tecnologia applicata alla visione, le infinite possibilità di personalizzare la fruizione, la visione in mobilità. Leggi

Guadagnini: «Offerta Sky a 360°»
I motori di Sky sono già caldi. Il 2013 è l'anno del grande ritorno: tutta la Formula 1™ in diretta tv solo sull'emittente satellitare. Le parole di Fabio Guadagnini, capo del progetto, spiegano bene cosa attende il telespettatore. «Almeno dieci Gp saranno in esclusiva live. Il canale dedicato darà spazio a tutto ciò che ruota attorno all'attualità della Formula 1™ ma anche a storie, campioni, fatti degli ultimi decenni».

body ha scritto:
pensavo fosse una novità il canale dedicato.:hello:

Comunque grazie per averci ricordato della fantastica visione che ci aspetta a marzo!...Non vedo l'ora!;)

Ma non iniziava il 17 la F1 hanno modificato il calendario?
Comunque questa cosa della F1 potrebbe essere una cosa positiva.. magari ci dividiamo le spese.. invece di essere noi pochi derelitti pirlotti patiti del pallone a pagare per avere rugby golf sci etc.. adesso ci saranno i milioni di formulisti a contribuire..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Per la serie chiù pilu ppi tutti!!!;)

GuapoLoco ha scritto:
1-Ma non iniziava il 17 la F1 hanno modificato il calendario?
2-magari ci dividiamo le spese.. invece di essere noi pochi derelitti pirlotti patiti del pallone a pagare per avere rugby golf sci etc.. adesso ci saranno i milioni di formulisti a contribuire..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
1- In realtà inizia il 15 con le prove libere; ma il canale viene lanciato l'1 ;)
2- Basta cominciare a vedere anche gli altri sport per cui si paga invece che sempre il solito calcio :evil5: Ma qua in Ita(g)lia la cultura sportiva è pari allo ZERO :doubt:

marcobremb ha scritto:
1- In realtà inizia il 15 con le prove libere; ma il canale viene lanciato l'1 ;)
2- Basta cominciare a vedere anche gli altri sport per cui si paga invece che sempre il solito calcio :evil5: Ma qua in Ita(g)lia la cultura sportiva è pari allo ZERO :doubt:

Personalmente ero un appassionato di F1 ma ormai 10 anni fa.. poi è diventata troppo noiosa... ma per favore non iniziamo una guerra da tifo...
Io se non fossi andato al buio avrei visto boston celtic l'inizio del NBA gli slogan la pubblicità aveva fatto il suo lavor/effetto ed ero stato ben stimolato..
Il tuo ragionamento potrebbe andare bene...
Ma perchè allora non fanno il pack calcio punto e basta.. o possono fare il pack Uefa punto e basta...
E poi fanno il pack sport generici di nicchia...
E cosi magari gli ignoranti si pagano il pallone..
I fighi si pagano lo sport d'elite.. io sono sempre per il giusto!
Io per inteso mi piacerebbe iniziare a capire e seguire il football americano..
Mi piacciono con le divise i caschi gli occhi tinti..
Quando ci sono le olimpiadi mi piaceseguire la pallavolo..
Il basket ho capito che ha regole diverso tra quello europeo e l'NBA..
Forse il punto di partenza di questo processo è Sportitalia???:eusa_think:
Magari se li dividiamo questi pack questi sport vengono a costare di meno per tutti!!!
Per inteso è risaputo che la F1 è lo sport più ricco di tutti!!!
Vedremo quanti spettatori tra i gp a gratise in rai e quanti a pagamento su sky!!!
Il milan e la Juve 1.900.000 spettatori su sky.. più altrettanti in contemporanea su mediaset per il mercoledi free..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso